miticuz [Partecipante] 271 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 (modificato) Situazione di una settimana fa: un' HB per sbaglio mi da un calcio allo stinco... io rispondo con un "aia! hei vacci piano!" e lei risponde con un "ohhh scusa" + abbraccio.Mezz'ora dopo (non ricordo il contesto della conversazione) me ne salto fuori con "certo che li sai dare i calci! c'ho lo stinco ancora dolorante! qua serve un altro abbraccio (detto con sorrisetto furbo)" e lei mi abbraccia e dice "ora va meglio?". Durante il secondo abbraccio se ne salta fuori un'altra HB del gruppo con un "che ruffiano..." io rispondo con un sorriso.Secondo voi questo 'che ruffiano' è stato un ST? Modificato 5 Maggio 2013 da miticuz
Medea [Partecipante] 1729 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Nessun ST, molto probabilmente gelosia. " Lo so che ti piacerebbe essere al suo posto, dai ti concedo un abbraccio così ti soddisfo. " Smashed ha reagito a questo 1
Mike89 [Partecipante] 9 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Oppure non prendermi a calci pure te con la scusa di voler essere abbracciata,probabile che la terza incomoda era gelosa.
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 (modificato) Grazie Medea e Mike89 per le risposte... Ultimo quesito da porvi: se si fosse trattata di gelosia come l'avreste interpretata (mi rivolgo soprattutto a Medea)? Richiesta di maggiori attenzioni, interesse o altro?... la gelosia non è solitamente positiva in questi casi? Modificato 6 Maggio 2013 da miticuz
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Come essere gelosi di una cosa che non appartiene... Questa ragazza che ti ha lanciato questa piccola provocazione mi sa che abbia messo gli occhi su di te. Se proprio,meglio togliersi il dubbio!
Medea [Partecipante] 1729 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Grazie Medea e Mike89 per le risposte... Ultimo quesito da porvi: se si fosse trattata di gelosia come l'avreste interpretata (mi rivolgo soprattutto a Medea)? Richiesta di maggiori attenzioni, interesse o altro?... la gelosia non è solitamente positiva in questi casi? La gelosia di questo tipo si verifica nel momento in cui si desidera una persona che non si ha e che dà le sue attenzioni ad altre. Positiva o negativa puoi giudicarlo tu.
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 Grazie a tutti dell'aiuto!
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Bah di abbraccio no dai la potevi mettere ad esempio... Con Guarda mi fa ancora male ma stavolta non mi accontento dell abbraccio... Voglio di più Sguardo da zozzone on e batacchio pronto
Messaggi raccomandati