Apache [Partecipante] 433 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Non lo so. Quando feci il seminario con Miletto, il responsabile della palestra mi ha procurato quel KB da 32 pagando un po' di più il seminario stesso ma non saprei a quanto lo vendono,
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Non il corpo di un modello ma il fisico, lo slancio e la forza di una macchina da guerra. Il fisico forse te lo fai, se mangi correttamente.... però ho dei dubbi sullo sviluppo della forza di una macchina da guerra.... insomma.... sono comunque attrezzi dal peso ridotto... se vuoi forza... l'unica è usare carichi importanti... poi a seconda dell'esercizio sarai più o meno esplosivo/dinamico.... e il fisico, beh... arriva anche quello vedi lui (link) insomma.... uno che fa snatch o clean con 100 Kg (per dire) mi sa che è parecchio più forte
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 E vabbé, mica posso partire dal quintale! Ci vogliono ANNI e passione.
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 E vabbé, mica posso partire dal quintale! Ci vogliono ANNI e passione. mah.... per il sollevamento da terra di un quintale non ci vuole poi tanto, per me... sono 45 per lato se hai il bilanciere da 10 Kg lo strappo e lo slancio, invece, sono altra storia..... con 50 Kg complessivi già ti fai un bel culo
Messaggi raccomandati