Vai al contenuto

[ST] Non divertirti troppo..


Messaggi raccomandati

bilbo

Non divertirti troppo con i tuoi amici....

che risposta dareste? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trinciatop

    4

  • XAX

    3

  • prieras

    3

  • xyz-79

    1

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

"sei una ragazza rompicoglioni se lo ridici di nuovo domattina ti lascio solo con un sms senza neanche richiamarti a voce"

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33
Non divertirti troppo con i tuoi amici....

che risposta dareste? :D

"hai perfettamente ragione.. da oggi mi divertirò più spesso con le tue amiche"

(indossa il paradenti, non mi assumo responsabilità :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
"sei una ragazza rompicoglioni se lo ridici di nuovo domattina ti lascio solo con un sms senza neanche richiamarti a voce"

l'hb allora potrebbe risponderti "davvero? e allora fallo. Voglio proprio vedere se ne se capace!"

E qua voglio proprio vedere come va a finire in base al famoso principio della coerenza-congruenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
l'hb allora potrebbe risponderti "davvero? e allora fallo. Voglio proprio vedere se ne se capace!"

E qua voglio proprio vedere come va a finire in base al famoso principio della coerenza-congruenza  :D

:D:D:D

se è per questo io faccio ben di peggio...e funziona meglio così che quando facevo mrLunapop/mrNegramaro

e poi mi sembra ovvio il tono comico della situazione

dicesi IPERBOLE: figura logica in cui si accentua l' espressione di un concetto usando termini volutamente esagerati

quando uno dice seriamente di lasciare una persona...dice altre cose ben più "accurate" e meno teatrali:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

hb " non ti divertire troppo con gli amici"

J.D " non ti preoccupare amore...penserò tutta la serata a te " con un leggero sorrisetto.. in modo che lei non capisca se lo diciamo seriamente o la stiamo prendendo per il culo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
:D  :D  :D  

se è per questo io faccio ben di peggio...e funziona meglio così che quando facevo mrLunapop/mrNegramaro

LOL, amici tuoi?

e poi mi sembra ovvio il tono comico della situazione

dicesi IPERBOLE: figura logica in cui si accentua l' espressione di un concetto usando termini volutamente esagerati

ok, abbiamo capito che usi wikipedia. comunque, soprattutto quando si risponde ai nuovi iscritti sarebbe buona cosa, proprio per far capire che si sta scherzando, mettere qualche bella faccina sorridente....in fondo ci sono, non costano nulla e danno colore. dai trincia, non essere tirchio!

a me poi nel modo in cui l'hai posta è sembrata tutt'altro che comica e anzi molto seriosa.

quando uno dice seriamente di lasciare una persona...dice altre cose ben più "accurate" e meno teatrali:rolleyez:

vero, questo lo sai tu, lo so io...ma siamo sicuri che anche gli altri lo sappiano? metti caso che chi ha aperto il 3d non abbia mai avuto una ragazza (anche se credo/spero di no)?

forse prima di rispondere in un certo modo sarebbe meglio farsi un esame di coscienza e chiedersi se quello che si sta scrivendo possa essere fraiteso da chi legge. :D:D:D oppure seguire il punto 5 della tua firma che è veramente chiaro.

PS: prima che tu possa pensare che ce l'abbia con te ti avviso che non è così

RELAX quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
"hai perfettamente ragione.. da oggi mi divertirò più spesso con le tue amiche"

(indossa il paradenti, non mi assumo responsabilità :D )

A me piace...e poi dipende sempre dal tono di voce.

Ovvio che va detto C&F, non credo quindi che serva un paradenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kuki

Io risponderei: "no, non ti preoccupare, rimarremo tutti tristi e muti in un angolo aspettando il tuo ritorno :D ".

Già usata con feedback positivo.

Da notare che per me un feedback positivo è quando ti rispondono anche "bastardo", o un pugno sulla spalla (grrrrrrrrrr :D ), altra faccenda è il pugno nello stomaco dato a tutta forza; l'ho preso 2 settimane fa, ma da ricondursi sempre nel feedback positivo se seguito da autoinvito a casa mia da parte di HB (ps. un pugno sugli addominali a massima forza da HB psycho equivale a 5% di forza di wingilroscionatural).

Kuki_dalle_11:30_alle_12:30_ora_di_teoria_domani_laboratorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

io risponderei con:

"stai tranqui non è tanto con gli amici che mi divertirò...ma bensì con le 10 lapdancer che abbiamo intenzione di chiamare :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...