Stefano16 [Partecipante] 32 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Ok, premessa..non è un vero e proprio shit test, ma non so proprio come rispondere. Con questa ragazza, che me la sono già giocata tempo fa ricevendo un palo e che esce con il mio gruppo, siamo diventati "amici" e venerdi scorso era nato e continuato; per volontà sua; un giocherellino stupido in cui ci dovevamo scrivere due lettere cartacee. La mattina dopo appena svegliata mi ha scritto le prime due cavolate che gli venivano in mente, e me l'ha consegnata. Così ho fatto io il giorno successivo di tardo pomeriggio consegnandoglela a casa perchè tanto passavo di li per dei miei giri. NON mi ha più parlato per una settimana, senza dirmi nulla su facebook. ( non mi sembrava che nella lettera anche se seria c'erano degli insulti o cosa, ne proclamazioni di amore platonico) , ma ho pensato " ok, magari è troppo impegnata per parlarmi su facebook e dirmi come ha trovato la lettera o altro." ovviamente non era così e quindi a questa tipa l'ho già sfanculizzata nella mia testa Ieri dopo essere stato a Roma, esco con il gruppo e c'era anche lei, io tutto felice mi metto a parlare con altri riamendo fermo dato che si stava ascoltando musica live e c'era molta gente,mentre lei era lontana ho notato un paio di sguardi verso di me ma mai neanche un accenno di saluto..mi viene solo a salutare, smuovendo un pò di persone, quando se ne sta per andare insieme alla amica dicendo : "noi ce ne andiamo, ciao."..Io rispondo con un " okey, ciao " .. Dopo una mezzora mi arriva un sms con scritto : ce l'hai con me, vero ? ....io ragazzi non so neanche se rispondere onestamente..-.-..però sta nel gruppo e non vorrei combinare casini. Mi scuso per la domanda veramente da newbie ma questa ragazza ha il talento di sorprendermi sempre e non sapere come rispondere..
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Dopo una mezzora mi arriva un sms con scritto : ce l'hai con me, vero ? ....io ragazzi non so neanche se rispondere onestamente..-.-..però sta nel gruppo e non vorrei combinare casini. Mi scuso per la domanda veramente da newbie ma questa ragazza ha il talento di sorprendermi sempre e non sapere come rispondere Prima rispondi tu a questa domanda: dovrei avercela con lei per qualche motivo? Poi.... rispondi con un'altra domanda: "perché dovrei avercela con te?"
Messaggi raccomandati