Vai al contenuto

Se non ti prendi gli anabolizzanti....


xGiGix

Messaggi raccomandati

Apache

Per chi non lo conoscesse, si chiama Zyzz morto nel 2011... per doppio attacco di cuore... molti dicono congenito da alcuni suoi familiari, molti altri pensano per uso di steroidi (suo fratello è stato anche arrestato per detenzione di tali sostanze).

Zyzz è morto per un problema cardiaco, disfunzione congenita. Stessa sorte, sempre in giovane età, ha portato la morte del noto strongman islandese jon pall sigmarsson (morì a 31 anni) a causa di un infarto. Pure lui aveva un problema caricaco.

Entrambi hanno fatto uso di steroidi, presumibilmente il cuore ha ceduto per le conseguenze dell' uso di sostanze steroidee ma non ci sono delle prove certe. Lo strongman è morto mentre eseguiva lo stacco (suo esercizio preferito) e quando si stacca i picchi pressori sono notevoli, soprattutto se la propria pressione sanguigna è elevata. Zyzz, mi sembra, è deceduto mentre era a riposo..non si stava allenando.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Zyzz è morto per un problema cardiaco, disfunzione congenita. Stessa sorte, sempre in giovane età, ha portato la morte del noto strongman islandese jon pall sigmarsson (morì a 31 anni) a causa di un infarto. Pure lui aveva un problema caricaco.

Entrambi hanno fatto uso di steroidi, presumibilmente il cuore ha ceduto per le conseguenze dell' uso di sostanze steroidee ma non ci sono delle prove certe. Lo strongman è morto mentre eseguiva lo stacco (suo esercizio preferito) e quando si stacca i picchi pressori sono notevoli, soprattutto se la propria pressione sanguigna è elevata. Zyzz, mi sembra, è deceduto mentre era a riposo..non si stava allenando.

Si vedo che sei ferrato, comunque Zyzz e' morto mentre stava facendo una sauna.

Si presume appunto che avendo problemi di cuore in famiglia, essendo una cosa congenita, con l'assunzione di steroidi e cose varie ... Beh purtroppo la fine e' stata quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Zyzz mi pare sia noto che prendesse sostanze anabolizzanti...

in ogni caso.... anche gli altri che vedi li... tra quelli che fanno solo barre, modelli, ecc....

opinione mia... Qualcosa prendono...

frequento una palestra dove di quei personaggi ce ne sono a bizzeffe e non é difficile sgamare chi ne fa uso e chi no...

anche quelli che vedi in copertina sulle riviste fitness... di solito.... usano ste robe

la sostanza più usata é il GH, l'ormone della crescita... cosa fa?

guadagni massa (mi pare fino a circa 7Kg) pulita (se sei scarso di base)

bruci grasso come combustibile per l'allenamento e per tutto in generale, preservando la massa magra (per quello si vedono muscoli, vene e striature come se fossero delle cartine geografiche)

aumenta anche le capacità di concentrazione

gli effetti collaterali ti smontano ... tra tumori, calvizie e altre schifezze

io evito

i livelli di definizione che si vedono sui palchi di mr. olympia o simili, come quelle del primo tizio postato.... sono raggiungibili (in modo naturale) dopo tanto tempo, tanto allenamento e sacrifici a tavola.... e si dice che non sono mantenibili troppo a lungo.

obiettivo primario: aumento livello del testosterone. come? sollevare più peso.

Beh genetica o no, sicuramente in palestra si da' da fare Marc Fitt...l

Ritornando invece a Zyzz pare che la genetica per lui non era da aiuto, era molto magro da piccolo, ecco perche si presume abbia usatonqualche sostanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Mah.. Dipende tutto dalla genetica e dal fisico con cui parti.. (oltre che alle solite cose)..

Lazar ad esempio è partito con un fisico tirato che molti di questo forum si sognano (in altre foto si vede meglio quella foto inganna)..

Secondo me sono entrambi natural ma bisognerebbe avere aspettative un pò più basse o si rischia di rimanere delusi..

Avere un buon preparatore o informarsi è fondamentale per crescere..

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

mah io sinceramente non mi accontenterai mai di un fisico come quelle nelle foto...e non credo che prendano anabolizzanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

A me sinceramente piacciono. Cioe' se non ti accontenti di un fisico del genere cone vuoi diventare? Uno Schwarznegger??

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

quelli delle foto secondo me si, son dopati... ma dai raga, non è SOLO quello un bel fisico... allora per dire un ronaldo fa cagare (a loro confronto). Certo Ronaldo ha un fisico da fitness, ovviamente non è paragonabile a un bb e a un pl.

Zyzz è risaputo che si dopasse, e ancora mi meraviglio che puntiate a diventar come lui quando a 21 anni era già schiattato (magari diventate anche così, alla fine non è larry scott, ma non in 2 anni!)

se per voi quella è la normalità ed un accontentarsi vorrei proprio vedere come state messi. A meno che non abbiate tutti la genetica di John cena (che, fra parentesi, è dopato :)) quei fisici non li raggiungerete da natural. oh, poi se tra 5-10 anni son così smentisco tutto

anch'io quando iniziai palestra pensavo "ma se mi impegno divento come The Rock". Sti cazzi, lui oltre alla genetica, all'allenamento è dopato, e infatti uno normale non diventa così XD

personalmente la mia realizzazione sarebbe raggiungere livelli simili agli hodgetwins o di vince del monte ecc. Risultati fattibili (con molto impegno e anni di lavoro). Se ambivo a diventare come Zyzz (che poi a genetica non era nulla di ché, visto che era ectomorfo) in 2 anni facevo prima a doparmi

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

vero,conta molto la genetica.

Comunque se ci fai caso i casi citati mi sembrano modelli,non dei veri e propri body builder.

Hanno gli addominali super definiti,ma se dai meglio una occhiata al resto non mi sembrano super pompati

( o sono orbo io).

Ci mettono pure l'alimentazione..ma non ce li vedo a prendere anabolizzanti o doping,piu' che altro brucia grassi

mah... considerando la definizione che hanno direi che anche a volume non stan messi male... modelli de che? I modelli son sottopeso :) E i fotomodelli generalmente hanno una buona massa ma non sono così definiti

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Lazar è partito da questo fisico:

482551_548943158490647_1783967784_n.jpg

Non mi sembrano affatto dopati (apparte Zyzz)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...