powerslave [Partecipante] 26 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 HB carina, 5 anni meno di me, indipendente, simpatica e secondo me molto matura per la sua età. Usciamo qualche volta così per passare il tempo.. La conoscevo comunque da anni e ho sempre notato interesse. Premetto che è un periodo che non me ne frega niente di nessuna e come per magia ne ho 5 che mi girano attorno senza il minimo sforzo.. Non faccio niente per trombare, anzi evito quasi.. (No non sono gay, ho solo un periodo di scazzi vari e malumori) Una sera facciamo un giro con la sua macchina, segnali evidentissimi da parte sua, tanto che mi sento quasi cretino a non far niente.. Lei attacca pesantemente: a seguito di una scommessa mi chiede cosa vogliamo scommettere.. Io capisco dove vuole arrivare e svio, dico in ordine, delirando, 200, 100000, una moto in regalo, infine lei continua a dire dai fai il serio.. Ok, le dico quello che non vedeva l'ora di sentire: bene, se vinco mi fai un pompino. Lei subito dice che ci sta.. Decido comunque di scendere dalla macchina. (Non prendetemi per scemo per favore). Al momento di scendere mi dice, dai dammi un bacino.. Mi avvicino per un bacio sulla guancia e lei mi limona.. Le chiedo facendo il finto stupito "oh, perché???" E lei mi dice senza titubanza "mi andava." Mi congedo. Ieri sera ci vediamo dopo mille insistenze sue. Si fa i km per venire a prendermi, niente casa purtroppo. Facciamo un giro con la mia macchina, mi fermo appartato iniziamo a scherzare e ridere poi la bacio io. Dopo mezz'ora buona di baci e carezze ecco lo st: PERCHÉ MI DAI I BACINI? Risposta mia, perché mi va. Però ha insistito per 10 minuti, dicendo che la mia non è una risposta, che non ha senso ecc.. Finché mi dice, io te li do perché mi piaci. Come avreste risposto voi alla sua insistenza? Sinceramente a me interessa poco.. Ripeto ho vari scazzi, lavoro, decisioni importanti da prendere e sopratutto non voglio impegnarmi, anche perché l'altra notte ho fatto un sogno del cazzo dove ero con la mia ex storica ed è due giorni che ho il nodo allo stomaco.. :-) grazie boys
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 " io te li do perché mi piaci" "io te li do perchè ho l'herpes" mp3 ha reagito a questo 1
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 Ahahahahahha ma sei un grande!!! :-))))) Però ripeto, l'insistenza era estenuante. Ogni mia risposta per lei non era una risposta..!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Ahahahahahha ma sei un grande!!! :-))))) Però ripeto, l'insistenza era estenuante. Ogni mia risposta per lei non era una risposta..! E' giusto così! se per te era estenuante, prova ad immaginare quanto lo era x lei! E' tutta tensione sessuale che si accumula. Se continua, le metti un dito sulle labbra e le dici: "ma quanto cazzo parli tu?" La baci e le metti una mano in mezzo alle cosce.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 Si potevo farlo era la cosa più facile ma credimi non mi andava! Poi in macchina evito volentieri.. Va beh farò sto sforzo la prossima volta
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 Non è una che mi fa perdere la testa è carina e simpatica.. Va beh che nell'ultimo anno trovare una che mi piace è diventata un impresa.. Sono rimasto sotto della mia ex io, fisico perfetto, maiala, simpatica.... Ho lei come standard e non riesco a trovare una che mi dia stimoli giusti.. Non sono in pace con me stesso lo ammetto. L'unica che mi ha preso e mi ha fatto divertire ultimamente è stata una 38enne, forse proprio per la novità dell'età.. Il ho 24 anni..
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 sarai mica il Powerslave degli iron Maiden? Bhe',ritornando allo ST LEI "Perche' mi dai i bacini?" TU Sono i preliminari,fra un po' vado di lingua"
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 HB carina, 5 anni meno di me, indipendente, simpatica e secondo me molto matura per la sua età. Usciamo qualche volta così per passare il tempo.. La conoscevo comunque da anni e ho sempre notato interesse. Premetto che è un periodo che non me ne frega niente di nessuna e come per magia ne ho 5 che mi girano attorno senza il minimo sforzo.. Non faccio niente per trombare, anzi evito quasi.. (No non sono gay, ho solo un periodo di scazzi vari e malumori) Una sera facciamo un giro con la sua macchina, segnali evidentissimi da parte sua, tanto che mi sento quasi cretino a non far niente.. Lei attacca pesantemente: a seguito di una scommessa mi chiede cosa vogliamo scommettere.. Io capisco dove vuole arrivare e svio, dico in ordine, delirando, 200, 100000, una moto in regalo, infine lei continua a dire dai fai il serio.. Ok, le dico quello che non vedeva l'ora di sentire: bene, se vinco mi fai un pompino. Lei subito dice che ci sta.. Decido comunque di scendere dalla macchina. (Non prendetemi per scemo per favore). Al momento di scendere mi dice, dai dammi un bacino.. Mi avvicino per un bacio sulla guancia e lei mi limona.. Le chiedo facendo il finto stupito "oh, perché???" E lei mi dice senza titubanza "mi andava." Mi congedo. Ieri sera ci vediamo dopo mille insistenze sue. Si fa i km per venire a prendermi, niente casa purtroppo. Facciamo un giro con la mia macchina, mi fermo appartato iniziamo a scherzare e ridere poi la bacio io. Dopo mezz'ora buona di baci e carezze ecco lo st: PERCHÉ MI DAI I BACINI? Risposta mia, perché mi va. Però ha insistito per 10 minuti, dicendo che la mia non è una risposta, che non ha senso ecc.. Finché mi dice, io te li do perché mi piaci. Come avreste risposto voi alla sua insistenza? Sinceramente a me interessa poco.. Ripeto ho vari scazzi, lavoro, decisioni importanti da prendere e sopratutto non voglio impegnarmi, anche perché l'altra notte ho fatto un sogno del cazzo dove ero con la mia ex storica ed è due giorni che ho il nodo allo stomaco.. :-) grazie boys Aahahahaahah sto ancora a ride! Profonda stima! Cmq sono totalmente daccordo con la risposta di littlemanit. secondo me spassartela con questa puo essere un toccasana anche per toglierti il tarlo della ex no?
Messaggi raccomandati