lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Ciao ragazzi.. sto passando un momento molto difficile... Devo decidere se "mollare la mia one itis" licenziandola cosi da non vederla più ogni giorno o tenermela, nel bene e nel male.. Vi spiego perché la ringrazio.. Grazie al mio stato di "sottaggine" (One itis), il non riuscire ad averla completamente mia, perché fidanzata... nonostante lho f/closata e lei è sempre molto propensa..ma non sono riuscito oramai da molti mesi a farla completamente mia.. Grazie al mio stato, che non provavo da almeno 10 anni or sono.. HO PRATICAMENTE ALZATO IL CULO... Grazie a lei, al mio stato, nell'ultimo mese ho conosciuto più hb che negli ultimi 2 anni. Grazie a lei, al mio stato, sto prendendo il coraggio di sargiare, di buttarmi nella mischia. DI RISCHIARE.. Perché questo? Perché ho visto che E' LA MIA MEDICINA SARGIARE, ma grazie al suo stimolo... Ci sono stati un bel pò di momenti in cui LHO LETTERALMENTE DISTRUTTA nella mia mente, perché le distrazioni erano tante, nuove hb, nuovi giochi, nuovi investimenti... Vi spiego perché voglio mollarla/licenziarla.. ma è troppo dura.. Ultimamente lei si è avvicinata un pò di piu ed io ho preteso certezze.. Dopo un momento di "stallo" in cui ero piu tranquillo, ho ripreso il mio stato di ONE ITIS e ragazzi non lo tollero per nulla, la mente è una brutta bestia.. Abbiamo avuto una discussione ed io le ho detto che deve andarsene dal lavoro... Oramai sono 3 giorni che non viene e la cosa sta diventando SERIA.. Lei è disperata, piange in continuazione, sviene, vomita.. E' una persona che voglio troppo bene, vederla in quello stato è distruggente anche per me, il lavoro per lei era importante, produceva anche molto bene, il non avere piu un lavoro e delle entrate sarà la sua "morte", e me l'avrò sulla coscienza.. Da un lato però... io non avrò più problemi di ONE ITIS con lei, non vendendola piu ogni giorno..E' egoismo, ma a volte bisogna essere egoisti. Inoltre sto male perché lei sta male e perché la sto "mollando".. Ora le questioni da valutare sono: 1) Lavorativamente parlando è un ottima persona, molto produttiva, trovarne una simile sarà molto difficile, poi essendo un lavoro particolare avrei problemi per i prossimi 2 3 mesi prima di poterla sotituire 2) Sinceramente... ho buttato mesi, almeno 6-7 della mia vita dietro a lei, perché le distrazioni erano troppe e la mia vita era troppo compromessa.. produzione lavoro salute fisica e mentale non al meglio. 3) Da 40/50 giorni ho scoperto la mia medicina, posso ritenerla un mio grosso stimolo al SARGE... Anche solo nella speranza di trovare una che possa completamente sostituirla. Quindi... 1) LA LICENZIO, FINE DELLA ONE ITIS. ORAMAI LA SCIA DEL SARGE (STO IPOTIZZANDO) E' PRESA, QUINDI LEI NON SERVE PIU' PER QUESTO, RIPRENDO LA MIA VITA NORMALE... 2) GLI DO UN ALTRA POSSIBILITA', MI PRENDO 15 GIORNI DI TEMPO NEI QUALI SARGIERO COME AL PAZZO, QUASI FULL TIME (4 ORE AL GIORNO), COSI DA TENERE GROSSE SCORTE DI MEDICINA (QUESTO POTREI FARLO, AVREI LO STIMOLO, SOLO SE LA FACCIO RIMANERE E NON LA LICENZIO) L'ottimale sarebbe.. sganciarla nella mia testa, trovarmi altre hb dove investire e distrarmi.. farle continuare il lavoro cosi da non tenermi sulla coscienza una persona che voglio molto bene.. Ovviamente ora... lei dopo questa mia decisione, se la faccio ritornare sarà molto diversa, molto distaccata, quasi irrecuperabile (credo) il nostro rapporto cambierà molto perché sa che rischia il licenziamento, e non so se questo mi gioverà allo stato o mi peggiorerà.. I vostri consigli saranno per me preziosi nella decisione finale.. Modificato 28 Maggio 2013 da lorenzodesa
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Ora probabilmente verrò attaccata dal resto del forum, ma tu sembri un egoista schifoso e anche un insicuro. Che diritto hai tu per dire ad un essere umano di andarsene dal lavoro per i suoi sentimenti? In questo caso, malgrado tu sia il suo 'capo', credo sia sbagliato. Spero che ti lasci lei. E per i prossimi che risponderanno: si, è la classica risposta da femmina. Mi pare che tu stia sfruttando la tua situazione per minacciare un altro essere umano, credo che sia anche contro la legge. Ciao. Modificato 28 Maggio 2013 da curiosa ileb ha reagito a questo 1
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Ora probabilmente verrò attaccata dal resto del forum, ma tu sei un egoista schifoso e anche un insicuro. Che diritto hai tu per dire ad un essere umano di andarsene dal lavoro? Non sei nessuno. Spero moltissimo che sarà lei a lasciarti. E per i prossimi che risponderanno: si, è la classica risposta da femmina. Ma tu te ne esci cosi senza sapere bene i fatti tesoro mio... mi dispiace sei tu abbastanza impulsiva nello giudicare Questa ragazza non potrebbe magari meritarselo?! Non lo sai.. non sai che cosa ha combinato, quindi..
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Io mi limito a quel che tu scrivi. Tu non hai detto 'è incapace nel lavoro allora merita di andarsene', hai detto: Ultimamente lei si è avvicinata un pò di piu ed io ho preteso certezze.. Dopo un momento di "stallo" in cui ero piu tranquillo, ho ripreso il mio stato di ONE ITIS e ragazzi non lo tollero per nulla, la mente è una brutta bestia.. Abbiamo avuto una discussione ed io le ho detto che deve andarsene dal lavoro... Oramai sono 3 giorni che non viene e la cosa sta diventando SERIA.. Se non sei specifico la situazione diventa un tutt'uno, il lavoro e i sentimenti sono 2 cose diverse. mi dispiace sei tu abbastanza impulsiva nello giudicare Hai ragione comunque, modifico il messaggio perchè giudicare è sempre sbagliato. Modificato 28 Maggio 2013 da curiosa
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Prima di tutto ha fatto un doppio gioco per mesi, ha fatto cornuto il suo ragazzo, ed era disposta ancora a farlo senza capitolare a nulla, e nel frattempo mi ha illuso, portandomi in uno stato per un bel pò di tempo nel quale la mia vita era incentrata nel risolvere e capire questa questione.. con conseguenze quasi catastrofiche! E questa è una parte della storia.. Gli ho dato molte possibilità di cambimento sia verso di me sia di distacco da me, ma lei ha sempre fatto la "scema" e a questo punto consapevolmente o no giocato con i miei sentimenti.. Se la mando non lo faccio per farle del male, è proprio questo che mi fa desistere, ma per riprendermi parte della mia vita che si mi ha fatto sgretolare.
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Ho modificato il messaggio. Ti chiedo scusa di averti giudicato -non ho letto la storia devo uscire-, ma rileggendomi mi sono accorta che effettivamente ho sbagliato. Spero così vada meglio
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Non sono cose diverse, la vita è un tutt'uno.. Inoltre diciamo che lo faccio anche per lei, perché dopo unnumerevoli tentativi di distacco lei continua a tradire.. Quindi con questo disconessione lei almeno con me non potrà piu farlo. Contro legge cosa.. Anche il lavoro è influenzato, ho il diritto di scegliere con chi lavorare. E comunque sarà una cosa, molto sofferta si, ma con un accordo.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Sei una merdina licenziare una perche' sei entrato in fissa con lei!!! Sparati
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 Ho modificato il messaggio. Ti chiedo scusa di averti giudicato -non ho letto la storia devo uscire-, ma rileggendomi mi sono accorta che effettivamente ho sbagliato. Spero così vada meglio Non mi risulta... egoista schifoso e anche un insicuro è rimasto. Anzi vedo che hai aggiunto pure che è controlegge, cosa hai cambiato bhooo.. Comunque vabbe, sinceramente sto di una merda totale per questa decisione che devo prendere, ed è brutto sentirsi dire certe cose
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Premetto che.. Lei ha fatto la prima volta la proposta. Mi ha detto " E' meglio se me ne vado perché noi non possiamo andare avanti cosi ed io non tollero di averti amico" Poi si è ricreduta di quello che ha detto, ma io ho preso le parole per giuste e sante.. Anche lei in fondo sa che puo essere la soluzione anche ai suoi problemi, di coppia e oltre.. Modificato 28 Maggio 2013 da lorenzodesa
Messaggi raccomandati