Bobby [Partecipante] 38 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 ciao a tutti oggi sono uscito con la mia ex arrivo all'appuntamento in ritardo..lei all'inizio era fredda..l'ho fatta ridere e dopo un po' si è sciolta..parlavamo come ai vecchi tempi..ridevamo scherzavamo..però la sentivo comunque distante..non mi sembrava molto presa..mi ha ha chiesto ripetutamente se ci stavo male a vederla..io le ho sempre detto di no..per me questo è una brutta notizia perchè pensa ancora di essere superiore..vorrei tanto farla cadere dal suo piedistallo ma non so come..dopo l'uscita mi ha scritto ripetendomi se stavo male o no..pfff..frame a terra
average [Partecipante] 109 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Ma ci esci perché la vuoi tornare insieme? Comunque finché non ti vedrà andare avanti (cioè indaffararti con altre) difficilmente a parole cambierai questo suo atteggiamento.
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 30 Maggio 2013 Autore Inviato 30 Maggio 2013 si voglio tornarci insieme.. cioè dovrei farla ingelosire?
average [Partecipante] 109 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 E' lei che ha lasciato te? Perché? Come? Se vuoi farla tornare devi ripristinare l'attrazione, cambiando ai suoi occhi ciò che ti vi ha fatto lasciare... ma se vuoi farla scendere dal piedistallo devi lasciare che sei lei a desiderarti, e non tu a tornare strisciante da lei.
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 30 Maggio 2013 Autore Inviato 30 Maggio 2013 si mi ha lasciato lei... mi sono inzerbinato..l'ho data per scontata..la credevo follemente persa di me..ci eravamo lasciati baciandoci.. e come faccio a farmi desiderareee?
average [Partecipante] 109 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 30 Maggio 2013 Autore Inviato 30 Maggio 2013 per te mi dovrei far sentire io entro una settimana se non lo fa lei?
anneoseneca [Partecipante] 117 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 si voglio tornarci insieme.. cioè dovrei farla ingelosire? ma perchè vi intestardite a perdere tempo con le ex da cui siete stati lasciati?? il primo e più importante passo è togliersela dalla testa...con gradualità e smettendo di pensarci, eliminando ogni forma di contatti perchè è palese che sei allo sbando per lei. E perdonami amico ma se hai il frame a terra perchè lei pensa ancora che stai sotto...beh forse stai davvero ancora sotto per lei...
Messaggi raccomandati