Pep [Partecipante] 25 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 (modificato) Non so perchè...ma a tutte prima o poi salta in mente di dirmi questa frase che a me mette solo orticaria... Vabè comunque questa ennesima HB7 (conosciuta in trasferta e quindi nessuna voglia di LTR data la forte distanza), k-closata al day-1 (conosciuta in chat), di 23 anni, mi scrive così in sms dopo averle parlato del pranzetto che mi ero appena preparato (sono un buon cuoco :D )! Sicuramente queste ricorrenze sono dovute al fatto che mostro indipendenza da tutti i pori, data anche ovviamente la mia età (ma è una cosa che ho avuto da sempre (lavoro, casa, auto)), ciò credo che faccia sicuramente colpo sulle HB che si accorgono di aver a che fare non con il solito mammone all'italiana. Come mi consigliate di rispondere?Io pensavo ad un bel:Calma calma.....! ci conosciamo appena e già vuoi sposarmi?...a proposito come te la cavi con lo stirare le camicie?"mi pare abbastanza buono, che ne dite? spero ovviamente al day-2 (prossima trasferta) di f-closarla... Modificato 1 Giugno 2013 da Pep
average [Partecipante] 109 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Ok, ma se io cucino tu lavi i piatti. Pep ha reagito a questo 1
urbard [Élite] 502 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 va benone, oppure potresti iniziare un gioco di ruolo su voi due sposati rimanendo c&f Sennar, Pep e Theus ha reagito a questo 3
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 ancora?sei la terza che me lo chiede oggi Oasis e Pep ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati