nomeutente [Lurker] 0 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Io e la mia ragazza lo facciamo da mesi però mi sta capitando da poco che sto durando di meno delle altre volte (prima duravo dai 20 minuti in su) e non so il perchè. Stasera l'exploit della situazione: ci vediamo, lo facciamo la prima volta e duro 3-4 minuti, lei vuole una seconda volta e quindi lo rifacciamo, cambio posizione e all'improvviso perdo l'erezione! Perchè mi succede questo? Il problema non è la mia ragazza perchè a me lei eccita tantissimo però non so proprio perchè mi accada sta cosa. Sto inizando a farmi i complessi... (non so se può interessare la mia età, nel dubbio la dico lo stesso: ho 17 anni.)
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Secondo me è perchè sei troppo concentrato su di te e troppo poco sul far godere lei. Il mindset non è "adesso godo" ma "adesso ti faccio godere".
nomeutente [Lurker] 0 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 E quindi? Praticamente cosa dovrei fare? Concentrarmi sul pensiero di far godere lei?
nomeutente [Lurker] 0 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 ci proverò anche se, secondo me, non è questa la soluzione perchè non mi è mai capitato di pensare soltanto a far godere me stesso.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Non ti conosco e non conosco lei. Quello che ho scritto è solo l'impressione che ho avuto a pelle leggendo quello che hai scritto tu. Comunque ci sono diversi modi per prolungare la prestazione. Per esempio chiudere gli occhi e pensare a qualcosa di non eccitante per qualche secondo. Oppure quando senti che sei vicino all'orgasmo, esci e ti fermi un secondo. Poi ricominci. Trovo utile imporsi la regola mentale di non venire finchè lei non è venuta almeno 2 volte (magari una con cunnilingus e una tramite penetrazione) Ferdelance ha reagito a questo 1
zonef [Partecipante] 104 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 potrebbe esserti utile la lettura di questo topic http://www.italianseduction.club/forum/t-34967-prime-volte-normale-venire/
John Belushi [Partecipante] 3 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Personalmente ho sempre trovato utile fare delle pause, non troppo lunghe, come quelle che fai cambiando posizione, oppure parlavo con lei, anche di cose non inerenti al rapporto che stavamo avendo, per cercare di distrarmi. In ogni caso, il punto fondamentale è quello di littlemanit, ovvero il concentrarsi sul dare piacere a lei prima di tutto, perchè è sempre un modo per distrarti. Ferdelance ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati