Vai al contenuto

Un viso oggettivamente carino...


Mistero

Messaggi raccomandati

OdisseoIV

Io vorrei essere oggettivamente carino.

Lo so che non è il passpartout per avere relazioni amorose soddisfacenti o appaganti oppure

avere contatti con le ragazze, ma io vorrei raggiungere la serenità e sapere se posso fare qualcosa

oppure devo farmene una ragione.

Devi fartene una ragione. Appena avrai accettato il tuo aspetto fisico, qualunque esso sia, raggiungerai la serenità ed arriveranno le donne.

Vai dallo psicologo.

Per quanto mi riguarda non perderò più tempo a leggere ciò che scrivi, finchè non noterò un cambiamento nella tua psiche o finchè non darai dimostrazione di stare facendo qualcosa di diverso dal piangerti addosso. Anche perchè sinceramente mi puzzi un pò di TROLL

Invito caldamente tutti quanti a fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BenjaminButton

Girone dei lamentosi tra tre..due..uno.. :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR
Io vorrei arrivare a quella condizione fisica come quella di chi viene giudicato oggettivamente carino ma non tanto come titolo da appendere in cameretta quanto come soddisfazione personale

fai palestra, vestiti firmato, vai dal miglior parrucchiere della città, fatti magari anche un tatuaggio sul braccio, depilati, fatti una lampada..

poi arriva uno qualunque e ti dice: amico ma che diavolo di capelli ti sei fatto? e tutto crolla

vuoi che gli altri ti vedano figo o vuoi vederti figo la mattina allo specchio? lavora su te stesso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

Io vorrei essere oggettivamente carino.

Lo so che non è il passpartout per avere relazioni amorose soddisfacenti o appaganti oppure

avere contatti con le ragazze, ma io vorrei raggiungere la serenità e sapere se posso fare qualcosa

oppure devo farmene una ragione.

Ragazzo devi spegnere il pc e prendere un po' d'aria fresca. Se le ossessioni continuano devi farti aiutare.

Che cazzo te ne frega essere oggettivamente carino se poi soggettivamente non piaci? Puoi essere carino ma non piacere almeno che tu non abbia 16 anni o che ti rapporti con delle oche. È tutta questione di atteggiamento. Non ti è mai piaciuta una ragazza non carina ma affascinante?

Nella top ten ( si fa per dire purtroppo sono un po meno) delle ragazze conosciute ultimamente c'è una ragazza con un naso brutto ma parlaci 10 min e il naso non lo vedi più ... Anzi oserei dire che su di lei sta bene. E pensare che a prima vista le avrei appioppato un 6 scarso mentre a fine conversazione la vedevo come una 7,5.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

Il punto è che mi sto rendendo conto che l'oggettività in campo estetico è pura illusione. Gandy non piacerà a tutte le donne.

Siccome sta emergendo una discussione accesa in un altro forum io per la mia autostima mi accontenterei di sapere che non sono oggettivamente brutto. Su quella vorrei fondare l'autostima mia non sulla ricerca di conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Il punto è che mi sto rendendo conto che l'oggettività in campo estetico è pura illusione. Gandy non piacerà a tutte le donne.

Siccome sta emergendo una discussione accesa in un altro forum io per la mia autostima mi accontenterei di sapere che non sono oggettivamente brutto. Su quella vorrei fondare l'autostima mia non sulla ricerca di conferme.

L'autostima non si fonda su una beneamata minchia! Quello che dici tu è l'ego al massimo: vuoi trarre sicurezza dal fatto che sai che non sei oggettivamente brutto.

Leggi qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-18597-ego-vs-autostima/

Ah, e come se non bastasse, ricevi feedback positivo e ancora continui a cercare conferme!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Un tizio come questo almeno di viso

https://www.facebook.com/salvatore.deluca.3939

Non è oggettivamente brutto. Piace.

Io chiedo molto a voler raggiungere quello status?

Ma allora la questione è molto semplice! Perché non ce l'hai detto prima?

Và da lui e rubagli la faccia! Risolto :)

...seriamente, che genere di risposta vorresti facendo interventi del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

alcune su alfemminile lo hanno definito brutto? :shok:

Non è oggettivamente bello dicono.

Io percepisco che sia bello da piacere a tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...