Vai al contenuto

Challenge e Missioni


Fraz

Messaggi raccomandati

fisio02

è una grandissima idea...magari chi ha fatto il bsg può dare una mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz
Inviato (modificato)

è una grandissima idea...magari chi ha fatto il bsg può dare una mano ;)

Direi di evitare le missioni del BSG per non fare un torto a chi ha speso soldi nell'acquistarlo. Usiamo la creatività :)

Vediamo..

- prendere 5 numeri di telefono di donne

- prendere 5 numeri di telefono di uomini

- approcciare solo gruppi misti, almeno 5

- approcciare solo hb 9

- conoscere più persone possibili dentro ad un locale

- passare una giornata in cui si fa quello che si vuole al 100% senza ma o però

... Andrebbero ordinate dalla più semplice alla più difficile.. e questi sono solo spunti su cui lavorare

Mi sembrano buoni spunti ma ricordiamoci che le Challenge devono poter essere fatte anche da soli e in tempi non troppo lunghi (es. durante le pause al lavoro). PS a che serve prendere 5 num di telefono di uomini??? O.o secondo me è + facile che becchi le botte... la metterei sul forse xD

Modificato da Fraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz
Inviato (modificato)

Ecco alcune possibilità che ho pensato io:

- fai una breve conversazione con 2 sconosciuti

- approccia 3 sconosciuti e mentre parli cerca di mantenere il contatto oculare. Non toglierlo mai per primo.

- chiama qualcuno a caso dal tuo numero fisso (5 persone) e fatti consigliare un film o raccontagli una battuta divertente. Chiedi se ne sanno una loro. Registrati se puoi.

- fai richieste particolari e fatti rifiutare (v. http://www.italianseduction.club/forum/t-35543-100-days-of-rejection-therapy/)

- Fai un gesto gentile senza motivo (es. compra dei fiori a una signora, compra un panino a un barbone ecc.)

- vai da 4 ragazze/donne sconosciute e fai dei complimenti spontanei (stile, postura, modo di muoversi ecc.)

- fatti una foto con 3 ragazze

- chiedi a una ragazza se puoi fare una foto al suo intimo (reggiseno, mutandine o entrambi).

- Fai una dichiarazione d'amore a una ragazza inchinandoti e poi provando a baciarla.

- approccia un gruppo di donne (3-4) come vuoi (diretto, indiretto/contestuale). Se riesci vai avanti ovviamente.

- fai qualcosa di imbarazzante di proposito: es. mettiti a urlare a caso in mezzo alla strada, vai addosso alle persone e non scusarti, chiedi l'indicazione e poi digli che ti stanno indicando male di proposito, cammina e prendi per sbaglio la mano di una persona, chiedi alla gente se ti trova attraente, abbraccia a caso le persone o fai il batti 5 (qua ci sono alcuni esempi http://www.youtube.com/user/LAHWF).

- Approccia ragazze con opener come: "“Ciao mi chiamo Fraz e ammetto che sono un po’ intimorito dai tuoi amici che ti circondano… Ma la voglia di conoscerti é stata più forte!” o simili.

- Individua il tuo target. Poi vai da un'altra ragazza o gruppo e chiedi se ti possono aiutare a conoscerla. Se riesci vai avanti.

- Approccia 3 ragazze dicendo che sai qualcosa su di loro poi fai un Cold Reading.

- Approccia 3 ragazze partendo con una squalifica C&F (es. "o hai le gambe storte o sono i tacchi") e cerca di recuperare.

- Fai un approccio a una HB molto bella con cose completamente senza senso (no diretto).

- Approccia 3 ragazze e convincile a offrirti qualcosa (un drink, un caffè o un gelato ecc.)

- Approccia 3 ragazze che lavorano in qualche posto (es. commesse, bariste) e prova a prendere il numero.

- Approccia 3 ragazze che stanno visibilmente parlando al cellulare.

- Approccia almeno 3 gruppi di ragazze (2 o più) sedute a un tavolino di un bar/locale. Non se ci sono maschi.

- Approccia almeno 10 ragazze durante l'intera serata in gruppo e cerca sempre di chiedere un contatto alla fine (a prescindere se è più o meno solido).

- Approccia 3 gruppi misti e cerca di chiudere il tuo target.

- Approccia almeno 3 ragazze con i genitori (livello HARD) e cerca di prendere il numero.

- Approccia almeno 3 ragazze in libreria o in un posto a bassa energia e tenta di chiudere.

Datemi altre idee ragazzi che vorrei arrivare almeno a 30 cose per fare una bella Challenge mensile. Non sono messe in ordine di difficoltà a quello penseremo alla fine :)

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Si ma la cosa è interattiva ragazzi buttate giù idee... io ne ho messe già 24 se vi viene in mente qualcosa di carino buttatelo giù dopodichè vediamo i punti che si ottengono per ogni Challenge, vediamo i giorni per farle e dividiamo se fatte da soli o durante le sargiate di gruppo. Siete a corto di idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Le cose + assurde che ho fatto questo mese sono state:
-ho trovato un addio al nubilato in discoteca e ho rubato il velo della sposa (poi ho baciato una ragazza che voleva il mio velo), la settimana dopo ho trovato un altro addio al nubilato e ho fatto una foto col velo della nuova sposa conoscendola (era pure carina). Il problema è che tutti e due gli addii al nubilato avevano testimoni il cesso! Ma per il livello hard puoi mettere: kclosare la sposa al suo addio al nubilato (ad aprire è troppo facile, so tutte arrapate)!
-rimorchiare delle milf.
-rimorchiare delle ragazze fidanzate
-scendere con un conoscente e uscire dalla propria confort zone.
-scendere da solo e conoscere almeno 3 persone nuove. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Le cose + assurde che ho fatto questo mese sono state:

-ho trovato un addio al nubilato in discoteca e ho rubato il velo della sposa (poi ho baciato una ragazza che voleva il mio velo), la settimana dopo ho trovato un altro addio al nubilato e ho fatto una foto col velo della nuova sposa conoscendola (era pure carina). Il problema è che tutti e due gli addii al nubilato avevano testimoni il cesso! Ma per il livello hard puoi mettere: kclosare la sposa al suo addio al nubilato (ad aprire è troppo facile, so tutte arrapate)!

-rimorchiare delle milf.

-rimorchiare delle ragazze fidanzate

-scendere con un conoscente e uscire dalla propria confort zone.

-scendere da solo e conoscere almeno 3 persone nuove. :D

Ok allora io aggiungerei:

- tenta la kiss sulla sposa al suo addio al nubilato.

- apri almeno 3 ragazze con un ragazzo chiedendo se stanno insieme e se così non è isola a chiedi il numero.

Le milf sono ragazze quindi non la vedo tanto diversa da altri punti che ho messo prima.

Come vedi le Challenge non sono orientate al risultato ma a spingere per ottenerlo. Infatti ho scritto "Tenta la kiss" perchè ti possono sempre rifiutare (ovviamente se ottieni il risultato hai punti in più), così come rimorchiare ragazze fidanzate è troppo generico (meglio approcciare ragazze con un ragazzo e chiedergli se stanno insieme e poi tentare la chiusura).

Per quanto riguarda il livello HARD mi hai dato una buona idea per un altro paio di Challenge:

- aprire una ragazza qualsiasi quando esci con i tuoi amici AFC (o amiche) senza neanche avvertirli, tentando la chiusura.

- aprire una ragazza sull'autobus anche se è pieno di gente, tentando la nchiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Queste sfide hard per me sono la normalità.. cioè dipende dalla persona :)

Per me hard sarebbe fare social proof in disco e chiudere al bancone del bar (è tutto in inglese e con la musica alta non capisco nulla...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bisogna dividerle così e aggiungerne altre

FACILE :

- fai una breve conversazione con 2 sconosciute
- approccia 3 sconosciute e mentre parli cerca di mantenere il contatto oculare. Non toglierlo mai per primo.
- Fai un gesto gentile senza motivo (es. compra dei fiori a una signora, compra un panino a un barbone ecc.)
- vai da 4 ragazze/donne sconosciute e fai dei complimenti spontanei (stile, postura, modo di muoversi ecc.)
- fatti una foto con 3 ragazze
- fai qualcosa di imbarazzante di proposito: es. mettiti a urlare a caso in mezzo alla strada, vai addosso alle persone e non scusarti, chiedi l'indicazione e poi digli che ti stanno indicando male di proposito, cammina e prendi per sbaglio la mano di una persona, chiedi alla gente se ti trova attraente, abbraccia a caso le persone o fai il batti 5
- Approccia 3 gruppi misti e cerca di chiudere il tuo target.
- aprire una ragazza qualsiasi quando esci con i tuoi amici AFC (o amiche) senza neanche avvertirli, tentando la chiusura

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NORMALE:

- Fai una dichiarazione d'amore a una ragazza inchinandoti e poi provando a baciarla.
- approccia un gruppo di donne (3-4) come vuoi (diretto, indiretto/contestuale). Se riesci vai avanti ovviamente.
- Approccia ragazze con opener come: "“Ciao mi chiamo Fraz e ammetto che sono un po’ intimorito dai tuoi amici che ti circondano… Ma la voglia di conoscerti é stata più forte!” o simili.
- Individua il tuo target. Poi vai da un'altra ragazza o gruppo e chiedi se ti possono aiutare a conoscerla. Se riesci vai avanti.
- Approccia 3 ragazze dicendo che sai qualcosa su di loro poi fai un Cold Reading.
- Approccia 3 ragazze partendo con una squalifica C&F (es. "o hai le gambe storte o sono i tacchi") e cerca di recuperare.
- Fai un approccio a una HB molto bella con cose completamente senza senso (no diretto).
- Approccia almeno 3 gruppi di ragazze (2 o più) sedute a un tavolino di un bar/locale. Non se ci sono maschi.
- Approccia almeno 10 ragazze durante l'intera serata in gruppo e cerca sempre di chiedere un contatto alla fine (a prescindere se è più o meno solido).
- Approccia almeno 3 ragazze in libreria o in un posto a bassa energia e tenta di chiudere.
- aprire una ragazza sull'autobus anche se è pieno di gente, tentando la nchiusura.
- Approccia 3 ragazze che lavorano in qualche posto (es. commesse, bariste) e prova a prendere il numero.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DIFFICILE :
- chiedi a una ragazza se puoi fare una foto al suo intimo (reggiseno, mutandine o entrambi).
- Approccia 3 ragazze e convincile a offrirti qualcosa (un drink, un caffè o un gelato ecc.)
- Approccia 3 ragazze che stanno visibilmente parlando al cellulare.
- Approccia almeno 3 ragazze con i genitori e cerca di prendere il numero.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...