qore [Partecipante] 419 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Mah io qui non ho ancora amici pua con cui uscire spesso, e le missioni le faccio per me, per crescere e divertirmi, quindi non penso avrò la telecamera
- NeX - [Élite] 408 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Secondo me le Challenge HARD in pochi le sanno fare te lo dico io... vi voglio vedere ad aprire la HB con i genitori! poi ognuno può scrivere quelle che vuole su un forum! Comunque di materiale ce ne sta parecchio quindi ora tocca sistemare tutto... appena ho tempo lo faccio. Altra Challenge (fatta casualmente ieri sera): - Aprire set misti e disarmare l'amog aprendo un altro set e presentandogli una HB. - Aprire set non misti e disarmare la Cockblock aprendo un altro set e presentandogli un maschio. Io ieri sera ero in un set con un AMOG che ha cominciato a inserirsi nella conversazione, allora gli ho fatto "ehi amico sei carino aspetta che ti presento questa ragazza". Apro set accanto e li presento. Dopodichè torno dal mio target EPICO. Non ci avevo mai pensato in questi termini. Mannaggia che non vivo a Roma. Tieni delle idee geniali. Cmq le sfide dopo questo post che hai messo per me sono super hard. In disco e quella del "ti piace rischiare" per me sono proprio off comfort. E' veramente una challenge farlo senza parlare... Ps. ieri mattina la mamma della hb con cui ero sotto casa (sua) è scesa per lavorare, lei s'è nascosta e io le ho detto "tua figlia è qua!"... Figurati se mi frega dei genitori... Basta arruffianarseli e automaticamente ti svendono la figlia! Fraz e Giuseppe Antonio ha reagito a questo 2
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 Questa tecnica dell'aprire 2 set se nel primo set c'è uno/una che ti ostacola la sto usando sempre più spesso e in effetti è ottima - NeX - e maxcvbnm ha reagito a questo 2
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 prendere 5 num di telefono di uomini "Ao se roba da froci io nun ce sto" Cit. Ahahahahhahahahahah - NeX - e Phoenixred ha reagito a questo 2
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 - Approcciare una ragazza appena uscita dalla messa (meglio se con i parenti). - Approcciare una ragazza con l'opener: "Ciao posso chiederti un consiglio? Devo fare un regalo alla mia amica lesbica, ma dato che sono una frana e' meglio chiedere a te: cosa piace di preciso a voi lesbiche?" Kaleb, Mus., - NeX - e 1 altro ha reagito a questo 4
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 - Approcciare una ragazza appena uscita dalla messa (meglio se con i parenti). - Approcciare una ragazza con l'opener: "Ciao posso chiederti un consiglio? Devo fare un regalo alla mia amica lesbica, ma dato che sono una frana e' meglio chiedere a te: cosa piace di preciso a voi lesbiche?" Appena uscita dalla messa non la vedo così particolare... magari è più rischioso farlo in chiesa con i parenti accanto. Ma là si rischiano le botte! xD Per quanto riguarda le frasi da approccio sinceramente se ne possono usare 300.000 quindi non la metterei come Challenge. Magari quelle estremamente sexy e che mettono in imbarazzo si possono fare. Ma non so quanto possano portare risultati.
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Io intendo NEL MOMENTO IN CUI ESCE DALLA MESSA, quando e' a ancora a 5 metri dalla chiesa! Magari si entra prima per dare un'occhiata e fare un sopralluogo, il padreterno ci perdonera'. Speriamo.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 (modificato) Allora faccio una lista di tutte le Challenge più interessanti messe finora e vedo di definirle HARD, MEDIUM e EASY. Poi se confermate impostiamo il "gioco" CHALLENGEs SEDUTTIVE - vai da 4 ragazze/donne sconosciute e fai dei complimenti spontanei (stile, postura, modo di muoversi ecc.) EASY - fatti una foto con 3 ragazze EASY - chiedi a una ragazza se puoi fare una foto al suo intimo (reggiseno, mutandine o entrambi). MEDIUM - Fai una dichiarazione d'amore a una ragazza inchinandoti e poi provando a baciarla. MEDIUM/HARD - approccia un gruppo di donne (3-4) come vuoi (diretto, indiretto/contestuale). Se riesci vai avanti ovviamente. EASY/MEDIUM - Approccia ragazze con opener come: "“Ciao mi chiamo Fraz e ammetto che sono un po’ intimorito dai tuoi amici che ti circondano… Ma la voglia di conoscerti é stata più forte!” o simili. MEDIUM - Individua il tuo target. Poi vai da un'altra ragazza o gruppo e chiedi se ti possono aiutare a conoscerla. Se riesci vai avanti. MEDIUM - Approccia 3 ragazze dicendo che sai qualcosa su di loro poi fai un Cold Reading. EASY - Approccia 3 ragazze partendo con una squalifica C&F (es. "o hai le gambe storte o sono i tacchi") e cerca di recuperare. EASY - Fai un approccio a una HB molto bella con cose completamente senza senso (no diretto). MEDIUM - Approccia 3 ragazze che lavorano in qualche posto (es. commesse, bariste) e prova a prendere il numero. MEDIUM - Approccia 3 ragazze che stanno visibilmente parlando al cellulare. MEDIUM - Approccia almeno 3 gruppi di ragazze (2 o più) sedute a un tavolino di un bar/locale. Non se ci sono maschi. MEDIUM - Approccia almeno 10 ragazze durante l'intera serata in gruppo e cerca sempre di chiedere un contatto alla fine (a prescindere se è più o meno solido). MEDIUM - Approccia 3 gruppi misti e cerca di chiudere il tuo target. HARD - Approccia almeno 3 ragazze con i genitori e cerca di prendere il numero. HARD - Approccia almeno 3 ragazze in libreria o in un posto a bassa energia e tenta di chiudere. MEDIUM - Tenta la kiss sulla sposa al suo addio al nubilato. MEDIUM/HARD - Apri almeno 3 ragazze con un ragazzo chiedendo se stanno insieme e se così non è isola a chiedi il numero. HARD - Apri una ragazza qualsiasi quando esci con i tuoi amici AFC (o amiche) senza neanche avvertirli, tentando la chiusura. MEDIUM - Apri una ragazza sull'autobus anche se è pieno di gente, tentando la nchiusura. MEDIUM - Approccia una HB o un gruppo e mantieni la conversazione almeno per tot minuti. Non lasciare neanche se non hai nulla da dire. MEDIUM - Approccia una HB o un gruppo cercando di inserire parole chiave nella conversazione (parole sessuali direi) MEDIUM/HARD - Approccia 3 HBs con l'apertura più needy del pianeta oppure con frasi prese da canzoni o film romantici. EASY - Chiedere ad una ragazza/gruppo di ragazze se vuole andarsi a prendere un caffè/aperitivo/gelato insieme a te seduta stante. Un istant date! MEDIUM - Approccia ragazze vestito in maniera strana (es. con una maschera in faccia oppure con il mantello da Batman o che ne so) e prova a chiudere. HARD - Apri set misti e disarmare l'amog aprendo un altro set e presentandogli una HB. HARD - Apri set non misti e disarmare la Cockblock aprendo un altro set e presentandogli un maschio. MEDIUM - Apri 3 HB e tenta di kisschiuderle in meno di 30 sec (opener tipo "qual è la cosa più rischiosa che hai fatto in vita tua?") HARD - Apri 3 HB e tenta di kisschiuderle senza dire una parola (sia in disco che in street). HARD CHALLENGEs PRESSIONE SOCIALE - fai una breve conversazione con 2 sconosciuti EASY - approccia 3 sconosciuti e mentre parli cerca di mantenere il contatto oculare. Non toglierlo mai per primo. EASY - chiama qualcuno a caso dal tuo numero fisso (5 persone) e fatti consigliare un film o raccontagli una battuta divertente. Chiedi se ne sanno una loro. Registrati se puoi. EASY - fai richieste particolari e fatti rifiutare (v. http://www.italianse...ection-therapy/) EASY/MEDIUM/HARD - Fai un gesto gentile senza motivo (es. compra dei fiori a una signora, compra un panino a un barbone ecc.) EASY - fai qualcosa di imbarazzante di proposito: es. mettiti a urlare a caso in mezzo alla strada, vai addosso alle persone e non scusarti, chiedi l'indicazione e poi digli che ti stanno indicando male di proposito, cammina e prendi per sbaglio la mano di una persona, chiedi alla gente se ti trova attraente, abbraccia a caso le persone o fai il batti 5 (qua ci sono alcuni esempi http://www.youtube.com/user/LAHWF). EASY/MEDIUM/HARD Per ora ho messo più o meno tutte quelle più particolari. Ho messo livelli di difficoltà rimanendo un pò sul vago perchè per ognuno è differente. Direi di mettere anche i punteggi per ogni sfida. Ovviamente dipende sempre dal punto in cui si inizia però metterò i punti considerando gli AFC quindi prendendo un AFC e considerando quanto possano essere per lui difficili le sfide.. In tutto sono 36 e le Challenges seduttive sono precise 30 quindi volendo si possono fare in un mese. Nel .pdf metterò anche il numero di set minimo affinchè la prova possa considerarsi superata! Per gli AFC quindi ogni giorno ci sarà una sola Challenge da fare. Ovviamente non per forza ogni giorno ma entro 2 mesi vanno fatte tutte le challenge altrimenti il gioco è perso (Quindi tempo minimo 30 gg - massimo 60). Le Challenges andranno seguite in ordine senza provarne una prima dell'altra a casaccio (cioè si potranno fare ma non varranno in termini di punteggi, in questo modo il miglioramento è più lento ma graduale). Modificato 10 Giugno 2013 da Fraz Drugo94 e zonef ha reagito a questo 2
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 bene, quando partiamo? Quando finisco di sistemare tutto e faccio un bel .pdf. Chi vuole darmi una mano per farlo graficamente carino e particolare? Ogni Challenge una pagina e sotto alla Challenge i punti e la scritta EASY - MEDIUM - HARD. Nelle prime pagine metterei la descrizione e le "regole del gioco". Qualcuno mi aiuta con la grafica quando ho finito il .pdf? Grazie MaX-xXx ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati