onirius [Partecipante] 222 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Non capisco per quale motivo dimagrisco, rimanendo ad un peso costante di 60 kg per 173 cm, fisicamente sto bene, non ho capogiri, faccio sport, mangio, il problema è che non riesco a ingrassare o meglio a mettere su massa, mi sfilo un pantalone taglia 29 senza sbottonarlo. Faccio un lavoro in cui sono sempre in movimento, credo di bruciare molto più di quello che assimilo e come la pubblicità della fiesta, arrivo la sera che non ci vedo più dalla fame. Avete consigli su una dieta da seguire? O rimedi naturali? Mi sta sulle p..e essere rachitico.
stenford [Partecipante] 729 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Non capisco per quale motivo dimagrisco, rimanendo ad un peso costante di 60 kg per 173 cm, fisicamente sto bene, non ho capogiri, faccio sport, mangio, il problema è che non riesco a ingrassare o meglio a mettere su massa, mi sfilo un pantalone taglia 29 senza sbottonarlo. Faccio un lavoro in cui sono sempre in movimento, credo di bruciare molto più di quello che assimilo e come la pubblicità della fiesta, arrivo la sera che non ci vedo più dalla fame. Avete consigli su una dieta da seguire? O rimedi naturali? Mi sta sulle p..e essere rachitico. http://www.bodybuilding.it/topic,23512,Creare+su+misura+la+propria+DIETA.html Quì da consigli ottimi per farti una buona dieta... serve solo forza di volontà e tanta costanza
Panko [Élite] 292 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Il link dell'amico stenford è abbastanza esaustivo. Ci tengo però a bacchettarti sul termine ingrassare. Quello che accade nella disciplina del body building, riferendoci alla massa, si parla di ingrossare. E c'è una differenza grossa quanto una casa eh. Ad ingrassare ci vuole solo un pò di tempo ed ogni alimento che trovi sotto mano, figlio di questa società consumistica e che propinano in ogni fast food. Ci vuole poco insomma. Ad ingrossare, invece, ci vuole anche qui un pò di tempo ma c'è bisogno di abbinare una sana, ampia e smisurata alimentazione con un buon allenamento, e perchè no, magari anche con l'integrazione ma non è strettamente necessario. stenford ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati