Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ho approcciato due hb in discoteca di cui una da 8.5.

Mentre stanno sedute ci vado a parlare. Loro mi dicono subito:

Siamo lesbiche (1)

io gli rispondo ank io :D

Loro: non è possibile.

Io gli dico sono lesbico (con atteggiamento da bastardo) ed ho una voglia di leccarti tutta :D :D . :D sorrisino diabolico (grande giorom)

lei mi guarda scandalizzata e vanno via entrambe. ahahahahaahahahaahhahaahahhahahaha :spiteful::spiteful::spiteful:

Ci provo con altre ragazze e mi apparto con una. Loro mi vedono e l'hb da 8.5 si ingelosisce.

Stanno di nuovo sedute ci vado vicino e mi faccio una foto con loro. Loro ci stanno e se la tirano meno. non parlo con loro (non so se sbaglio)

Poi vanno a ballare vicino ad alcuni ragazzi che conosco. ci vado ank io. questi ragazzi ci ballano tra cui uno che non conosco.

non ci provo in quel momento perchè ci stanno gli altri e ho un pò paura. Li conosco quasi tutti non benissimo ma ho un buon rapporto con loro, vengo rispettato. Ho puara di quello che non conosco e che ci prova con l'hb 8.5. Ci riesce a ballare. Poi ci balla un ragazzo che conosco. Come risolvere questa paura??? (2)

Sti ragazzi se ne vanno rimango solo io e loro. L'hb 8.5 mi guarda io continuo a ballare, son un pò indeciso decido di ignorarla per farla ingelosire ancora di più e invito a ballare la sua amiche che mi risponde: No invita a ballare lei lei vuole ballare e ride. (3)

io rispondo: No io voglio ballare con te.

Poi L'hb da 8.5 si mette a ridere assieme alla sua amica.

Io gli dico mi stai guardando e rido lei distoglie lo sguardo

poi la fermo e la invito a ballare.

lei se ne va via assieme alla sua amiche tirandosela in una maniera incredibile scuotendo la testa e ridendo incessantemente.

Vedo che più tardi si fionda e si strofina addosso a uno che a lei credo le aggrada.

Forse non dovevo invitare la sua amiche ma lei. dovevo invitarle davanti agli altri. (4)

quando la sua amica dice balla con lei cosa dovevo rispondere o fare ai punti che ho inserito nel testo?

Modificato da giorom
  • Mi piace! 1
carruba
Inviato

eccesso di push? Va bene tirarsela ma se vedi che inizia ad avere interesse è giusto premiarla, una volta che siete voi 3 e basta e lei ti guarda insistentemente ballaci insieme, POI in caso ti ci riallontani un po', ti riavvicini, ecc...

B.i.g.
Inviato

Hai sbagliato qualcosa nell'approccio iniziale,forse il bl ma la cosa che hai sbagliato tu in parte(si perchè son delle tirelle del cazzo quelle)è la risposta del leccarle tutte.

Dopo che ti trattano male tu gli rispondi che le vorresti leccare tutte?

Sei passato da morto di figa,e da li in poi si sono divertite a prenderti un po' per il culo,come son solite fare le tirelle.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Serial
Inviato (modificato)

un grande PUA riesce a partire dall’approccio peggiore tra i possibili immaginabili e trasformarlo in un f-close.

siccome non lo siamo, direi che potevi giocarti meglio l’opener.

il "siamo lesbiche" me l’hanno propinato un milione di volte, puoi rispondere quello che vuoi, "anch’io" andava bene, per dire. Dov’è il problema, che ti sei fissato sulla risposta. Sei partito fin dall’inizio combattendo con loro sul piano logico (e tral’altro pure perdendo dato che non ha senso essere lesbici) dopodiché sei diventato troppo aggressivo. A questo punto poteva andare bene tutto se il frame era a posto. Evidentemente così non è stato dato che se ne sono andate. Quindi ti suggerisco la prossima volta di andare sul sicuro e di lasciare perdere il piano logico.

La verità è che il "siamo lesbiche" è un BS passivo della peggior specie. Che io sappia non esiste una tecnica per contrastare i BS passivi, quindi quello che faccio di solito (con buoni risultati anche se nessuno si è trasformato in f-close) è quello di ignorare quello che mi hanno appena detto, come se mi avessero detto "vai via rompicoglioni" non c’è niente da rispondere, stai fermo, fai il tuo gioco, e l’unico modo per sapere che hai perso è quando se ne vanno via, purtroppo il tuo caso.

PS: spesso le ragazze vanno in disco con lo specifico obiettivo di tirarsela e dare picche a tutti, tanto per fare la conta di quanti ci provano. quindi non prendertela sul personale. (questo non vuol dire che non la smollano, solo che vanno lì con QUELL’intenzione, sta a noi farle cambiare idea)

Modificato da Serial
Drugo94
Inviato

Concordo con Big!

Accadeva anche a me all'inizio, ti sei posto nei loro confronti in modo tale da sembrare needy.

Avrai dato loro tutta l'attenzione del mondo, oppure sei stato troppo accomodante o le hai assecondate ad ogni stronzata che dicevano.

O magari è colpa del BL o di un pizzico d'insicurezza :)

Comunque al siamo lesbiche avrei richiesto un bel bacio lesbo, male che andava ti godevi la scena :p

• Mi piace! 2
Inviato

Hai sbagliato qualcosa nell'approccio iniziale,forse il bl ma la cosa che hai sbagliato tu in parte(si perchè son delle tirelle del cazzo quelle)è la risposta del leccarle tutte.

Dopo che ti trattano male tu gli rispondi che le vorresti leccare tutte?

Sei passato da morto di figa,e da li in poi si sono divertite a prenderti un po' per il culo,come son solite fare le tirelle.

Si per questo ho risposto così ed ho fatto bene. Da che rideva ha fatto uno sguardo più serio e se ne andata.

Poi ho approcciato un altra hb. Lei mi ha visto e si è ingelosita.

Penso che ho sbagliato dopo quando lei mi guardava mentre ballavo con un gruppo di amici comune ed io ci ho messo troppo tempo per invitarla a ballare perchè ci stavano questi conoscenti comuni ed io ero insicuro Quando se ne sono andati ci sono andato vicino e lei se le tirata di nuovo.

Tu che avresti fatto? un pò più di sicurezza. pensavo che uno di loro che ballava con loro venisse e si volesse appiccicare con me.