-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Si vede che non si cresce, e si trova la scusa pronta "eh, ma sono hardgainer" "colpa della genetica". Mi sa che sta diventando un po' una moda sta cosa... Io sicuramente rientro tra gli ectomorfi 177cm 64kg 15cm polso se non sbaglio Mi sono allenato in palestra negli ultimi 3 inverni (ottobre-aprile, con schede a cazzo; gennaio-giugno, decentemente [discreti risultati]; novembre-ora, purtroppo con qualcosa come 4-5 pause di un paio di settimane l'una...) Mi sono reso conto, però, che come ogni fuorisede che si rispetti, mangio di merda. vi posto quella che è la mia alimentazione attuale, che è molto standardizzata viste le mie eccelse (comenò ) abilità culinarie: Colazione: 250ml latte 4-5 fette biscottate/50-60g cereali Pranzo: 150g pasta 50-60g affettati random/formaggio "quanto basta" un frutto In alternativa, primo+secondo+pane+contorno+frutto alla mensa dell'uni Cena: 200g pollo/200g fettina/una mozzarella media/un paio di scatolette di tonno verdura "quanto basta" un panino un frutto So che è scandalosa, tranquilli, e sto cercando di sistemarla So che c'è da aggiungere ovunque, ma non so COSA e QUANTO. Con un occhio al portafogli, magari. [Ah, per l'estate conto di riuscire a mangiare un po' meglio, stando a casa con mammaXD Però a settembre sarà di nuovo la stessa storia, quindi, tanto vale iniziare a sistemare le cose ora.] Obiettivo: 70kg per fine anno. [so che è tosta, quindi 67 MINIMO] Allenamenti in palestra quando sono a Roma, al parchetto quando sarò al paese; fino ad ottobre compreso. Poi, credo, solo corpo libero.
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 A colazione mancano le proteine,quelle contenute nel latte sono insufficienti aggiungerei inoltre uno spuntino tra colazione e pranzo e/o uno spuntino tra pranzo e cena
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 A colazione mancano le proteine,quelle contenute nel latte sono insufficienti aggiungerei inoltre uno spuntino tra colazione e pranzo e/o uno spuntino tra pranzo e cena spuntino: panino con 2/3 fette di bresaola
trb [Partecipante] 2758 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 non ho capito il discorso dell'allenarsi al parchetto/corpo libero. Mancano le pro a colazione e pranzo.
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 non ho capito il discorso dell'allenarsi al parchetto/corpo libero. Mancano le pro a colazione e pranzo. L'abbonamento pagato ce l'ho a Roma, quando torno al paese, per non stare fermo rimedierò con trazioni/parallele & company al parco. A ottobre, che mi scade l'annuale, devo vedere un po' come sto messo a cash...o trovo un'altra palestra iperconveniente come quella in cui vado adesso (200€ l'annuale), o continuo col corpo libero. Manco ho spazio in casa per farmi una home gym. Come proteine a colazione che ci posso mettere?
trb [Partecipante] 2758 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 con queste premesse...io lascerei perdere la palestra
Panko [Élite] 292 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Mancano un'infinità di cose. Inutile stare qui a consigliarti e a perdere tempo. Sta questa pagina del sito my-personaltrainer.it che fa al caso tuo: http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/dieta-per-aumentare-massa-muscolare.html Dopo aver letto tutto ciò che devi sapere, eccoti un esempio di scheda alimentare per massa: http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/esempio-dieta-per-aumentare-massa-muscolare.html MrDandy ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Inviato 11 Giugno 2013 No vabbè ma non ho aspirazioni assurde, punto a un fisico alla Marc Fitt... Sì, sto scherzando, tranquilli Ora, lasciar perdere o no (no), se voglio mettere su un po' di peso (voglio) la dieta va sistemata. Quindi: -che proteine a colazione? -pre e post WO?
stenford [Partecipante] 728 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) se si assumono le quantità giuste di proteine al giorno perchè le si devono assumere anche a colazione? Modificato 12 Giugno 2013 da stenford
Messaggi raccomandati