Vai al contenuto

Caccia troppo facile !??!?! ;)

Messaggi raccomandati

ragazza del sud
Inviato

Ciao Raga, da un po' ho conosciuto un poco più che coetaneo - 38 anni - molto carino, esattamente la tipologia fisica e caratteriale che a me piace, qualche uscita in comune, frequentiamo la stessa palestra, diciamo che mi ha fatto capire ampiamente che gli piaccio.....il dubbio è questo mi piace veramente ma.......mi sento che sarebbe una "preda" troppo facile. Succede a qualcuno che perde interesse quando il gioco è tutto in discesa...!??!? A me spesso...

Inviato

Avoja!

Per intrigarmi una ragazza deve essere sfuggente, mandarmi le cervella in subbuglio per quanto me lo faccia ora capire e ora non capire, deve essere brava a tirare la corda ma allo stesso tempo capire quando è il caso di cederla.

E' un tira e molla complicato e ai miei occhi quanto più una ragazza è brava a fare questo tanto più riesce ad attirarmi.

• Mi piace! 2
Smashed
Inviato

Ciao,

credo sia una questione caratteriale. Molte donne più "fragili" ne approfitterebbero di questa cosa per giocarci e tirarsela...

Fossi in te, nel dubbio, un po' di ginnastica insieme a lui non potrebbe che chiarire le idee.

• Mi piace! 3
ragazza del sud
Inviato

Avoja!

Per intrigarmi una ragazza deve essere sfuggente, mandarmi le cervella in subbuglio per quanto me lo faccia ora capire e ora non capire, deve essere brava a tirare la corda ma allo stesso tempo capire quando è il caso di cederla.

E' un tira e molla complicato e ai miei occhi quanto più una ragazza è brava a fare questo tanto più riesce ad attirarmi.

Bravissimo hai centrato il punto ! A me vincere facile non piace :D Troppa affidabilità ed interesse mi demotivano, che gusto c'è a cacciare in queste condizioni (forse come dice SmaShed sono un uomo ahahah) non è una cosa più da uomini ?!"? Mah....no penso anche alle donne l'uomo troppo interessato non piaccia ....

ragazza del sud
Inviato

Ciao,

credo sia una questione caratteriale. Molte donne più "fragili" ne approfitterebbero di questa cosa per giocarci e tirarsela...

Fossi in te, nel dubbio, un po' di ginnastica insieme a lui non potrebbe che chiarire le idee.

eheheheheheheheh

Ma che fate ?!??! Istigate voi due ?!??!?!

• Mi piace! 2
Smashed
Inviato

A me vincere facile non piace :D Troppa affidabilità ed interesse mi demotivano, che gusto c'è a cacciare in queste condizioni (forse come dice SmaShed sono un uomo ahahah) non è una cosa più da uomini ?!"? Mah....no penso anche alle donne l'uomo troppo interessato non piaccia ....

Aahhaha o sei uomo o sei una donna "alpha"!

Comunque si, in linea di massima se non c'è gioco....si gode solo a metà!

• Mi piace! 1
pinballwizard
Inviato

Allora, conosci un uomo che fisicamente è vicino al tuo ideale, che ti piace, anzi, che ti piace veramente.

Ma ti ha fatto capire che pure tu a lui piaci. E non ho usato il "ma" per sbaglio, bensì volutamente.

Perchè questo per voi donne è un problema. Eh si perchè se uno ha il coraggio di esprimere i propri sentimenti o i propri desideri subito viene relegato nella categoria "zerbini" e nella vostra testa gli dipingete automaticamente la scritta "welcome" sulla schiena. No.. un uomo per essere interessante deve essere sfuggente, farvi soffrire, essere elusivo; in altri termini dovete stare male per stare bene.

Ma lo volete capire santiddio che non ci sono né prede né predatori??!?!?! Ecchessiamo alle crociate? Non c'è uno che vince e uno che perde: si vince o si perde insieme. SEMPRE.

Ti piace? Lasciati andare. Il resto è solo autolesionismo.

comunque penso che ragazza del sud intenda dire che questo non ha semplicemente interesse, ma mi pare di aver capito che ne abbia dimostrato eccessivamente...

una cosa è fare capire che una ragazza ti piace, un'altra è fare trasparire un interesse eccessivo.

Poi comunque mostrare interesse è necessario, non ho mai creduto nelle seduzioni stealth, in cui le si innamora "dal nulla"

ileb
Inviato

Ragazza del Sud è donna alphissima, anzi un' ALPHASUD haahahahahhahahahah :air_kiss:

Diciamo che lei non ha problemi a testare, incoraggiare, farsi corteggiare, e alla fine ne esce vincitrice. Qui si chiede infatti se non sia una preda troppo facile, da brava seduttrice Master. Che poi ti viene una noia a leggere i puccipuccicicciciciciciblabla... lei vuole passione e intrigamenti da libro erotico .... :good:

Penso che non ci sia niente da consigliare se non un...se vedi che ti annoia, next, tanto ne trovi altri in 4 balletti...

:give_rose:

• Mi piace! 2