ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Ciao Raga, da un po' ho conosciuto un poco più che coetaneo - 38 anni - molto carino, esattamente la tipologia fisica e caratteriale che a me piace, qualche uscita in comune, frequentiamo la stessa palestra, diciamo che mi ha fatto capire ampiamente che gli piaccio.....il dubbio è questo mi piace veramente ma.......mi sento che sarebbe una "preda" troppo facile. Succede a qualcuno che perde interesse quando il gioco è tutto in discesa...!??!? A me spesso...
Panko [Élite] 292 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Avoja!Per intrigarmi una ragazza deve essere sfuggente, mandarmi le cervella in subbuglio per quanto me lo faccia ora capire e ora non capire, deve essere brava a tirare la corda ma allo stesso tempo capire quando è il caso di cederla. E' un tira e molla complicato e ai miei occhi quanto più una ragazza è brava a fare questo tanto più riesce ad attirarmi. ragazza del sud e - NeX - ha reagito a questo 2
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Ciao, credo sia una questione caratteriale. Molte donne più "fragili" ne approfitterebbero di questa cosa per giocarci e tirarsela... Fossi in te, nel dubbio, un po' di ginnastica insieme a lui non potrebbe che chiarire le idee. HaphaHapha, Dee e lovedrop22 ha reagito a questo 3
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Avoja! Per intrigarmi una ragazza deve essere sfuggente, mandarmi le cervella in subbuglio per quanto me lo faccia ora capire e ora non capire, deve essere brava a tirare la corda ma allo stesso tempo capire quando è il caso di cederla. E' un tira e molla complicato e ai miei occhi quanto più una ragazza è brava a fare questo tanto più riesce ad attirarmi. Bravissimo hai centrato il punto ! A me vincere facile non piace Troppa affidabilità ed interesse mi demotivano, che gusto c'è a cacciare in queste condizioni (forse come dice SmaShed sono un uomo ahahah) non è una cosa più da uomini ?!"? Mah....no penso anche alle donne l'uomo troppo interessato non piaccia ....
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Ciao, credo sia una questione caratteriale. Molte donne più "fragili" ne approfitterebbero di questa cosa per giocarci e tirarsela... Fossi in te, nel dubbio, un po' di ginnastica insieme a lui non potrebbe che chiarire le idee. eheheheheheheheh Ma che fate ?!??! Istigate voi due ?!??!?! ileb e Smashed ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. Atlas [Partecipante] 558 Inviato 12 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2013 Ciao Raga, da un po' ho conosciuto un poco più che coetaneo - 38 anni - molto carino, esattamente la tipologia fisica e caratteriale che a me piace, qualche uscita in comune, frequentiamo la stessa palestra, diciamo che mi ha fatto capire ampiamente che gli piaccio.....il dubbio è questo mi piace veramente ma.......mi sento che sarebbe una "preda" troppo facile. Succede a qualcuno che perde interesse quando il gioco è tutto in discesa...!??!? A me spesso... Allora, conosci un uomo che fisicamente è vicino al tuo ideale, che ti piace, anzi, che ti piace veramente. Ma ti ha fatto capire che pure tu a lui piaci. E non ho usato il "ma" per sbaglio, bensì volutamente. Perchè questo per voi donne è un problema. Eh si perchè se uno ha il coraggio di esprimere i propri sentimenti o i propri desideri subito viene relegato nella categoria "zerbini" e nella vostra testa gli dipingete automaticamente la scritta "welcome" sulla schiena. No.. un uomo per essere interessante deve essere sfuggente, farvi soffrire, essere elusivo; in altri termini dovete stare male per stare bene. Ma lo volete capire santiddio che non ci sono né prede né predatori??!?!?! Ecchessiamo alle crociate? Non c'è uno che vince e uno che perde: si vince o si perde insieme. SEMPRE. Ti piace? Lasciati andare. Il resto è solo autolesionismo. Sore, Claudinko, MPhoenix e 15 altri ha reagito a questo 18
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 A me vincere facile non piace Troppa affidabilità ed interesse mi demotivano, che gusto c'è a cacciare in queste condizioni (forse come dice SmaShed sono un uomo ahahah) non è una cosa più da uomini ?!"? Mah....no penso anche alle donne l'uomo troppo interessato non piaccia .... Aahhaha o sei uomo o sei una donna "alpha"! Comunque si, in linea di massima se non c'è gioco....si gode solo a metà! ileb ha reagito a questo 1
pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Allora, conosci un uomo che fisicamente è vicino al tuo ideale, che ti piace, anzi, che ti piace veramente. Ma ti ha fatto capire che pure tu a lui piaci. E non ho usato il "ma" per sbaglio, bensì volutamente. Perchè questo per voi donne è un problema. Eh si perchè se uno ha il coraggio di esprimere i propri sentimenti o i propri desideri subito viene relegato nella categoria "zerbini" e nella vostra testa gli dipingete automaticamente la scritta "welcome" sulla schiena. No.. un uomo per essere interessante deve essere sfuggente, farvi soffrire, essere elusivo; in altri termini dovete stare male per stare bene. Ma lo volete capire santiddio che non ci sono né prede né predatori??!?!?! Ecchessiamo alle crociate? Non c'è uno che vince e uno che perde: si vince o si perde insieme. SEMPRE. Ti piace? Lasciati andare. Il resto è solo autolesionismo. comunque penso che ragazza del sud intenda dire che questo non ha semplicemente interesse, ma mi pare di aver capito che ne abbia dimostrato eccessivamente... una cosa è fare capire che una ragazza ti piace, un'altra è fare trasparire un interesse eccessivo. Poi comunque mostrare interesse è necessario, non ho mai creduto nelle seduzioni stealth, in cui le si innamora "dal nulla"
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Ragazza del Sud è donna alphissima, anzi un' ALPHASUD haahahahahhahahahah Diciamo che lei non ha problemi a testare, incoraggiare, farsi corteggiare, e alla fine ne esce vincitrice. Qui si chiede infatti se non sia una preda troppo facile, da brava seduttrice Master. Che poi ti viene una noia a leggere i puccipuccicicciciciciciblabla... lei vuole passione e intrigamenti da libro erotico .... Penso che non ci sia niente da consigliare se non un...se vedi che ti annoia, next, tanto ne trovi altri in 4 balletti... ragazza del sud e Smashed ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati