Questo è un messaggio popolare. ^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 12 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2013 Ciao Raga, da un po' ho conosciuto un poco più che coetaneo - 38 anni - molto carino, esattamente la tipologia fisica e caratteriale che a me piace, qualche uscita in comune, frequentiamo la stessa palestra, diciamo che mi ha fatto capire ampiamente che gli piaccio.....il dubbio è questo mi piace veramente ma.......mi sento che sarebbe una "preda" troppo facile. Succede a qualcuno che perde interesse quando il gioco è tutto in discesa...!??!? A me spesso... Oltre i 30 anni dovresti solo accendere un cero in chiesa perchè un uomo ti ha mostrato interesse, invece di perdere tempo con pensieri da quindicenne. mp3, leo4567, 213328 e 10 altri ha reagito a questo 13
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 comunque penso che ragazza del sud intenda dire che questo non ha semplicemente interesse, ma mi pare di aver capito che ne abbia dimostrato eccessivamente... E qui ti do ragione, ma io avevo capito che lui ha solo "fatto (ampiamente) capire" di avere interesse, non che si sia prostrato in adorazione marianica...
pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Oltre i 30 anni dovresti solo accendere un cero in chiesa perchè un uomo ti ha mostrato interesse, invece di perdere tempo con pensieri da quindicenne. non esageriamo ora con questi pensieri retrogradi. E qui ti do ragione, ma io avevo capito che lui ha solo "fatto (ampiamente) capire" di avere interesse, non che si sia prostrato in adorazione marianica... boh è da vedere cosa intende con "fatto capire ampiamente" ragazza del sud e alan_xyxz ha reagito a questo 2
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Ragazza del Sud è donna alphissima, anzi un' ALPHASUD haahahahahhahahahah Diciamo che lei non ha problemi a testare, incoraggiare, farsi corteggiare, e alla fine ne esce vincitrice. Qui si chiede infatti se non sia una preda troppo facile, da brava seduttrice Master. Che poi ti viene una noia a leggere i puccipuccicicciciciciciblabla... lei vuole passione e intrigamenti da libro erotico .... Penso che non ci sia niente da consigliare se non un...se vedi che ti annoia, next, tanto ne trovi altri in 4 balletti... Ahahah bella "ALPHASUD" Me la rivendo No dai non solo mi piacciono gli intrigamenti da libro erotico ma mi piace il gioco mentale, penso che con questo tipino questo verrebbe a mancare ...poi avrei paura di fargli del male, mi sembra troppo preso appunto .... ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Ci sono cesse di 20 e superfighe di 50. Madonna docet. Ricordatevelo, e poi quelle mature scopano meglio.
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Oltre i 30 anni dovresti solo accendere un cero in chiesa perchè un uomo ti ha mostrato interesse, invece di perdere tempo con pensieri da quindicenne. Dopo questa perla di saggezza penso che il prossimo week end andrò a Lourdes per ringraziare... :D ileb ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Allora, conosci un uomo che fisicamente è vicino al tuo ideale, che ti piace, anzi, che ti piace veramente. Ma ti ha fatto capire che pure tu a lui piaci. E non ho usato il "ma" per sbaglio, bensì volutamente. Perchè questo per voi donne è un problema. Eh si perchè se uno ha il coraggio di esprimere i propri sentimenti o i propri desideri subito viene relegato nella categoria "zerbini" e nella vostra testa gli dipingete automaticamente la scritta "welcome" sulla schiena. No.. un uomo per essere interessante deve essere sfuggente, farvi soffrire, essere elusivo; in altri termini dovete stare male per stare bene. Ma lo volete capire santiddio che non ci sono né prede né predatori??!?!?! Ecchessiamo alle crociate? Non c'è uno che vince e uno che perde: si vince o si perde insieme. SEMPRE. Ti piace? Lasciati andare. Il resto è solo autolesionismo. Forse non hai capito io non voglio averci una storia ma solo divertirmi e quindi mi sembra giusto non approfittarmi di uno che potrebbe soffrirne....in queste cose credo bisogna avere una certa etica, perlomeno io ce l'ho ! nettunoml e ileb ha reagito a questo 2
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 sii chiara da subito e spieghi le tue intenzioni (così sa già cosa aspettarsi) : o gli sta bene e non soffrirà (?) oppure non sarà d'accordo e avrai la coscienza a posto. Se vuoi solo divertirti (con etica) perchè pensarci tanto su? Forse non hai capito io non voglio averci una storia ma solo divertirmi e quindi mi sembra giusto non approfittarmi di uno che potrebbe soffrirne....in queste cose credo bisogna avere una certa etica, perlomeno io ce l'ho ! zane ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Alphasud sei una grande! ragazza del sud ha reagito a questo 1
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 In realtà lui vuole qualcosa in più,tu vuoi fare solo un po di ginnastica,puro divertimento. Non vuoi l'inferno,non vuoi amore,solo istinto e passione. Scopatelo,poi se non ti intriga puoi benissimo metterlo in un angolino,tanto il tuo istinto sadico lo farà,a meno che lui non prevarrà sul tuo sadismo. Alphasud sei una grande! Appena ho visto il tuo avatar,il mio cuore ha iniziato a battere <3 ileb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati