Vai al contenuto

Caccia troppo facile !??!?! ;)

Messaggi raccomandati

Jumpy
Inviato (modificato)

Ciao Raga, da un po' ho conosciuto un poco più che coetaneo - 38 anni - molto carino, esattamente la tipologia fisica e caratteriale che a me piace, qualche uscita in comune, frequentiamo la stessa palestra, diciamo che mi ha fatto capire ampiamente che gli piaccio.....il dubbio è questo mi piace veramente ma.......mi sento che sarebbe una "preda" troppo facile. Succede a qualcuno che perde interesse quando il gioco è tutto in discesa...!??!? A me spesso...

Forse non hai capito io non voglio averci una storia ma solo divertirmi e quindi mi sembra giusto non approfittarmi di uno che potrebbe soffrirne....in queste cose credo bisogna avere una certa etica, perlomeno io ce l'ho !

cmq ho deciso di lasciar perdere....già ho il mio bel daffare

IMHO, invece, nel dubbio, per il momento mi butterei, poi si vede... anche se vedo profonde incongruenze in quel che scrivi.

Vabbè che ragiono da uomo ossia: a me piace, a le piaccio -> per il momento scopiamo, poi si vede.

Se sei già fidanzata e vuoi farti la scappatella solo sessuale senza compromettere la tua relazione stabile allora cambia tutto.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Liquicity
Inviato

Tic-tac, tic-tac, tic-tac...

Questo è l'orologio biologico di Ragazza del sud collegato ad una carica esplosiva...

Filo rosso o filo blu?!?!

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

Tic-tac, tic-tac, tic-tac...

Questo è l'orologio biologico di Ragazza del sud collegato ad una carica esplosiva...

Filo rosso o filo blu?!?!

:D mah veramente io ho già tutti i figli che desideravo....sono già oltre l'orologio biologico, visto che li ho avuti ventenne :D

ragazza del sud
Inviato

IMHO, invece, nel dubbio, per il momento mi butterei, poi si vede... anche se vedo profonde incongruenze in quel che scrivi.

Vabbè che ragiono da uomo ossia: a me piace, a le piaccio -> per il momento scopiamo, poi si vede.

Se sei già fidanzata e vuoi farti la scappatella solo sessuale senza compromettere la tua relazione stabile allora cambia tutto.

Ma tutti gli uomini ragionano così !?!? A me lui sembra un romantico ♥

Esatto solo scappatella :D

B.i.g.
Inviato

Gli uomini ti diranno di tutto,pur di tirar giù quelle mutandine.

• Mi piace! 3
Jumpy
Inviato (modificato)

Ma tutti gli uomini ragionano così !?!? A me lui sembra un romantico ♥

Se un uomo manifesta interesse per una donna, c'è sempre il sesso di mezzo, se è un romantico, vuole la storia seria e via dicendo, c'è anche altro, ma il sesso c'è sempre, fidati.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

A me sto topic fa morire... :D

Ve lo volevo dire perchè mi sono fatto un sacco di risate e vi ringrazio. :D

• Mi piace! 1
Liquicity
Inviato

:D mah veramente io ho già tutti i figli che desideravo....sono già oltre l'orologio biologico, visto che li ho avuti ventenne :D

Quindi sei una milf a tutti gli effetti! :spiteful:

• Mi piace! 3
vontrappe
Inviato

Tu prendila come ti pare, ma il mio commento deriva dalla lunga esperienza personale. Negli ultimi 10 anni ho visto crollare talmente tante coetanee che ho smesso di frequentarle perchè non reggevo più la pressione emotiva negativa.

Come siamo realisti noi, devi essere realista anche tu e cercare di investire sul tuo carattere oltre che nella palestra, perchè la competizione è spietata e il numero di single fighe la fuori è almeno 10 volte il numero di uomini realizzati e con le palle.

Quoto, in pieno. quante bellissime fighe single croniche conosco di continuo. Come giustamente fai notare, per ogni uomo realizzato , ci sono veramente 10 belle donne single. Evito le donne con piu di 34 anni, dopo quell eta nelle single avverti il senso di disperazione anche se lo celano. E sono piu noiose. Amico mio hai proprio ragione ; come una 36+ enne una volta ammise, superati i 30, i corteggiatori sono piu' rari. Alphasud, la verita e' che il tipo non ti piace abbastanza. Punto.

Motivator
Inviato

Ciao Raga, da un po' ho conosciuto un poco più che coetaneo - 38 anni - molto carino, esattamente la tipologia fisica e caratteriale che a me piace, qualche uscita in comune, frequentiamo la stessa palestra, diciamo che mi ha fatto capire ampiamente che gli piaccio.....il dubbio è questo mi piace veramente ma.......mi sento che sarebbe una "preda" troppo facile. Succede a qualcuno che perde interesse quando il gioco è tutto in discesa...!??!? A me spesso...

Benvenuti in Italia.

• Mi piace! 2