Vai al contenuto

Caccia troppo facile !??!?! ;)

Messaggi raccomandati

ragazza del sud
Inviato

Quoto, in pieno. quante bellissime fighe single croniche conosco di continuo. Come giustamente fai notare, per ogni uomo realizzato , ci sono veramente 10 belle donne single. Evito le donne con piu di 34 anni, dopo quell eta nelle single avverti il senso di disperazione anche se lo celano. E sono piu noiose. Amico mio hai proprio ragione ; come una 36+ enne una volta ammise, superati i 30, i corteggiatori sono piu' rari. Alphasud, la verita e' che il tipo non ti piace abbastanza. Punto.

Ma.....nonostante l'età (ormai 35) non l'ho proprio notato :D Mi sa che siete un po' fuori dalla realtà..... :D Si probabile, altrimenti due salti me li sarei fatta volentieri.

• Mi piace! 2
B.i.g.
Inviato

Ma.....nonostante l'età (ormai 35) non l'ho proprio notato :D Mi sa che siete un po' fuori dalla realtà..... :D Si probabile, altrimenti due salti me li sarei fatta volentieri.

Sei figa solo te :p
  • Mi piace! 2
ragazza del sud
Inviato

Sei figa solo te :p

Beh io mi credo, e quello è importante :D Cmq apprezzo la battuta ...! La prendo per quel che è :D

Però non capisco a volte questo forum, siamo tutti qui per migliorarci e poi se qualcuno "ha successo" gli diamo addosso :D !??!?!?

BOH .......ma vogliamo essere coerenti ?!?! Cercare di demolire gli altri non è che ti faccia migliorare a te come persona :) Non è rivolto a te nello specifico, ma lo noto in generale....ahah

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Meglio una milf topona che una 22 enne di plastica. E meglio un 40 enne esperto, che un 28 enne masturbatorio :p

mmuahhahahah

• Mi piace! 2
ragazza del sud
Inviato

Meglio una milf topona che una 22 enne di plastica. E meglio un 40 enne esperto, che un 28 enne masturbatorio :p

mmuahhahahah

:D spezzo una lancia per gli uomini sopra i 40: dai 40 in su anche verso i 50 veramente hanno imparato come fare....!

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

:D spezzo una lancia per gli uomini sopra i 40: dai 40 in su anche verso i 50 veramente hanno imparato come fare....!

vero..ihihihhihhhuuuyaaauuaahhahahahahah

^X^
Inviato

Qualcuno qui sta cercando di recuperare punti... :-)

• Mi piace! 1
B.i.g.
Inviato

Beh io mi credo, e quello è importante :D Cmq apprezzo la battuta ...! La prendo per quel che è :D

Però non capisco a volte questo forum, siamo tutti qui per migliorarci e poi se qualcuno "ha successo" gli diamo addosso :D !??!?!?

BOH .......ma vogliamo essere coerenti ?!?! Cercare di demolire gli altri non è che ti faccia migliorare a te come persona :) Non è rivolto a te

nello specifico, ma lo noto in generale....ahah

Ahahahahah come sei simpatica,comunque puoi dirmi quello che vuoi tanto non me la prendo,tranquilla.

Sono contentissimo che una bella ragazza(MILF) come te rimorchi,al contrario di Ileb :p

• Mi piace! 1
- NeX -
Inviato (modificato)

Si ma a quell'età è già tardi... Se fossero venuti qui prima magari avrebbero imparato per tempo :D

Modificato da - NeX -
  • Mi piace! 1
ileb
Inviato

Ahahahahah come sei simpatica,comunque puoi dirmi quello che vuoi tanto non me la prendo,tranquilla.

Sono contentissimo che una bella ragazza(MILF) come te rimorchi,al contrario di Ileb :p

<_<

questo lo dici tu... grunt! :rofl:

• Mi piace! 2