ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Quoto, in pieno. quante bellissime fighe single croniche conosco di continuo. Come giustamente fai notare, per ogni uomo realizzato , ci sono veramente 10 belle donne single. Evito le donne con piu di 34 anni, dopo quell eta nelle single avverti il senso di disperazione anche se lo celano. E sono piu noiose. Amico mio hai proprio ragione ; come una 36+ enne una volta ammise, superati i 30, i corteggiatori sono piu' rari. Alphasud, la verita e' che il tipo non ti piace abbastanza. Punto. Ma.....nonostante l'età (ormai 35) non l'ho proprio notato Mi sa che siete un po' fuori dalla realtà..... Si probabile, altrimenti due salti me li sarei fatta volentieri. Smashed e ileb ha reagito a questo 2
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Ma.....nonostante l'età (ormai 35) non l'ho proprio notato Mi sa che siete un po' fuori dalla realtà..... Si probabile, altrimenti due salti me li sarei fatta volentieri.Sei figa solo te ileb e ragazza del sud ha reagito a questo 2
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Sei figa solo te Beh io mi credo, e quello è importante Cmq apprezzo la battuta ...! La prendo per quel che è Però non capisco a volte questo forum, siamo tutti qui per migliorarci e poi se qualcuno "ha successo" gli diamo addosso !??!?!? BOH .......ma vogliamo essere coerenti ?!?! Cercare di demolire gli altri non è che ti faccia migliorare a te come persona Non è rivolto a te nello specifico, ma lo noto in generale....ahah alan_xyxz ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Meglio una milf topona che una 22 enne di plastica. E meglio un 40 enne esperto, che un 28 enne masturbatorio mmuahhahahah ragazza del sud e Smashed ha reagito a questo 2
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Meglio una milf topona che una 22 enne di plastica. E meglio un 40 enne esperto, che un 28 enne masturbatorio mmuahhahahah spezzo una lancia per gli uomini sopra i 40: dai 40 in su anche verso i 50 veramente hanno imparato come fare....! ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 spezzo una lancia per gli uomini sopra i 40: dai 40 in su anche verso i 50 veramente hanno imparato come fare....! vero..ihihihhihhhuuuyaaauuaahhahahahahah
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Qualcuno qui sta cercando di recuperare punti... :-) ileb ha reagito a questo 1
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Beh io mi credo, e quello è importante Cmq apprezzo la battuta ...! La prendo per quel che è Però non capisco a volte questo forum, siamo tutti qui per migliorarci e poi se qualcuno "ha successo" gli diamo addosso !??!?!? BOH .......ma vogliamo essere coerenti ?!?! Cercare di demolire gli altri non è che ti faccia migliorare a te come persona Non è rivolto a te nello specifico, ma lo noto in generale....ahah Ahahahahah come sei simpatica,comunque puoi dirmi quello che vuoi tanto non me la prendo,tranquilla.Sono contentissimo che una bella ragazza(MILF) come te rimorchi,al contrario di Ileb ileb ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) spezzo una lancia per gli uomini sopra i 40: dai 40 in su anche verso i 50 veramente hanno imparato come fare....! Si ma a quell'età è già tardi... Se fossero venuti qui prima magari avrebbero imparato per tempo Modificato 13 Giugno 2013 da - NeX - ragazza del sud ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Ahahahahah come sei simpatica,comunque puoi dirmi quello che vuoi tanto non me la prendo,tranquilla. Sono contentissimo che una bella ragazza(MILF) come te rimorchi,al contrario di Ileb questo lo dici tu... grunt! B.i.g. e ragazza del sud ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati