Vai al contenuto

Caccia troppo facile !??!?! ;)

Messaggi raccomandati

- NeX -
Inviato

guardate ....io sinceramente non capisco.....se rispondessi a metà dei post che leggo con le risposte che ricevo, sinceramente avrei già demolito l'autostima di tutti....quindi a buon intenditor...... :D :D :D E' veramente scocciante......quindi se non potete essere d'aiuto o se non vi interessa l'argomento nessuno vi obbliga a rispondere....passo e chiudo, non voglio più leggere offese nei miei post !

Grazie che non lo fai. Ti vogliamo bene. xoxo Gossip Nico.

Apache
Inviato

Ormai e' diventato il diario quasi personale di una Milf. Porca miseria quante seghe mentali, quanti castelli...se ti piace, non e' un perfetto coglione ci esci come hai fatto e concludete in camera da letto. Nessun progetto, vivere il momento e basta.

Inviato (modificato)

Ciao Raga, da un po' ho conosciuto un poco più che coetaneo - 38 anni - molto carino, esattamente la tipologia fisica e caratteriale che a me piace, qualche uscita in comune, frequentiamo la stessa palestra, diciamo che mi ha fatto capire ampiamente che gli piaccio.....il dubbio è questo mi piace veramente ma.......mi sento che sarebbe una "preda" troppo facile. Succede a qualcuno che perde interesse quando il gioco è tutto in discesa...!??!? A me spesso...

Ciao Alphasud ho letto che questo ragazzo è la tipologia di ragazzo che ti piace fisicamente e caratterialmente quindi al di la del sesso sembrerebbe che potrebbe andare bene per una LTR. Tuttavia ho notato anche io alcune incongruenze e cioè che perdi subito interesse se gioca a carte scoperte.

Che ti importa della conquista di un uomo? Per me la conquista di una ragazza è importante perchè mi da soddisfazione, ma mi da soddisfazione anche il fatto se una è diretta e sincera specialmente se incontro una ragazza a me affine. Ovviamente non conosco il tuo passato, ho letto tuttavia che hai avuto dei figli e che ora forse non stai nella testa per una storia seria. Mi è capitato di conoscere ragazza separate, con figli che si volessero solo divertire. Io ho evitato anche di fare sesso con loro perché non erano quello che cercavo. Anche io ho avuto paura di illudere le ragazze e pensare di usarle. Perchè forse anche tu sei una ragazza molto sensibile. Ho riscontrato però che mi facevo troppi film e che io ero l'illuso :)

L'importante è parlare chiaro con lui. Abbiamo tutti 30 anni, ma a qualsiasi età dire la verità, essere sinceri e parlare chiaro penso sia la migliore cosa.

Non conosco il tuo passato, e cosa fa il padre dei tuo figli di certo è triste sapere di ragazze abbandonate dal ragazzo che le ha messa in cinta e che dopo non ha voluto riconoscere i proprio figli.

Lascia perdere le stronzate della conquista e tutti i metodi di seduzione femminile. Non sto dicendo di sbattergliela in faccia, ma di parlare chiaro specialmente se come dici lui gioca a carte scoperte ed è interessato. Oggi ho letto che lui è sposato e che le cose si complicano per la LTR.

Il succo non cambia, parlate tra di voi, chiaritevi anche se le cose a lui e a te le non vanno per tutti i motivi di questo mondo e soprattutto frequentatevi. Divertirsi fino ad un certo punto ;), ma l'affinità e l'amore sono un altra cosa anche se ci sono tutti i fattori che vanno a svantaggio, figli, matrimonio, differenze di età etc, etc.

Penso che solo sesso senza amore rende vuoti dentro. Avete tanti orgasmi con ragazzi diversi non ti riempie il cuore come svegliarti al mattino con un solo ragazzo abbracciato a te sapendo che ti vuole bene e che sta con te non solo per scoparti, ma perché ha scelto te e con te vuole stare e con nessun altra. Quando ti chiama per sapere come stai, che stai facendo, perchè muore dalla voglia di sentire la tua voce e non sa aspettare. Quando conosce ogni tuo difetto ed ogni pecca del tuo carattere e sà come gestirlo al meglio per renderti migliore.

Modificato da giorom
ragazza del sud
Inviato

Peace & Love

Sono la prima a pensare che questa discussione è diventata sterile :)

Tanto non rivedrò il tipo fino a Settembre....per ora.....

vontrappe
Inviato (modificato)

guardate ....io sinceramente non capisco.....se rispondessi a metà dei post che leggo con le risposte che ricevo, sinceramente avrei già demolito l'autostima di tutti....quindi a buon intenditor......:D :D :D E' veramente scocciante......quindi se non potete essere d'aiuto o se non vi interessa l'argomento nessuno vi obbliga a rispondere....passo e chiudo, non voglio più leggere offese nei miei post !

permalosa? Modificato da vontrappe
vontrappe
Inviato

Peace & Love

Sono la prima a pensare che questa discussione è diventata sterile :)

Tanto non rivedrò il tipo fino a Settembre....per ora.....

Della discussione non te ne frega niente. Sei venuta semplicemente nella tana dei leoni a provocare ... Attenta che finisci mangiucchiata ;-)