ileb [Partecipante] 1265 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Stasera vado a Calafuria a veder i miei amici sub fare immersione. Io non ne ho voglia, e rimarro' a guardare il mare e mi faro' un grosso paninozzo. Magari vi leggo dagli scogli, con le mie finte scarpe da tennis con i tacchi!
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Buon divertimento Ileb!! Hai mai provato anche te ad immergerti ? Io, per anni, ero solito andare in Egitto durante l'estate per crociere subacquee. Se non l'hai mai fatto te lo consiglio vivamente perché è molto divertente e ne vale veramente la pena. ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Inviato 14 Giugno 2013 Io sono divemaster padi e due stelle fipsas...ehehehhehe Dee ha reagito a questo 1
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Io ho l'advance PADI preso eoni fa!!! È tanto che non mi immergo....mi piacerebbe di nuovo bagnare le pinne ;-)
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 Ottima idea! Torno adesso da Calafuria!
zane [Partecipante] 423 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 bellissimo subaquea, io da ragazzino facevo immersioni però senza bombole.. mi ricordo che ero arrivato al massimo a 5 mt solo con le ciabatte (che stranamente rispetto ai piedi nudi mi permettevano di scendere di piu).. ok è una cosa ridicola rispetto alle immersioni vere e proprie con le bombole però stare sotto a 4/5 metri con la pancia che sfiora il fondale e un modo totalmente diverso da vedere è stupendo.. se lo faccio ora che fumo credo di annegare ileb ha reagito a questo 1
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Facevi apnea allora.....comunque dovresti provare anche se fumi...magari dopo ti passa il vizio. È bellisimo scendere in acqua e nuotare con i delfini che ti passano a pochi metri...
zane [Partecipante] 423 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Facevi apnea allora.....comunque dovresti provare anche se fumi...magari dopo ti passa il vizio. È bellisimo scendere in acqua e nuotare con i delfini che ti passano a pochi metri... esatto apnea comunque ora purtroppo non ho piu la possibilità, lo facevo quando andavo al mare con i miei, un mare bellissimo.. nulla a che vedere con il mare in cui vado ora non ho mai provato a nuotare con i delfini, al massimo li ho visti che saltavano accanto alla barca (cazzo sono velocissimi)
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 esatto apnea comunque ora purtroppo non ho piu la possibilità, lo facevo quando andavo al mare con i miei, un mare bellissimo.. nulla a che vedere con il mare in cui vado ora non ho mai provato a nuotare con i delfini, al massimo li ho visti che saltavano accanto alla barca (cazzo sono velocissimi) Io li ho visti a 10 mt di profondità vicino le Brother Islands in Egitto. Spettacolo che ricorderò per tutta la vita. zane ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 Io invece adoro gli squalazzi... alle Maldive ci sono andata davanti con un coraggio da pazzoide!!! ahahhahahah A luglio vado a Sharm, e farò tante belle immersioni...non vedo l'ora!!!
Messaggi raccomandati