Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ileb
Inviato

Stasera vado a Calafuria a veder i miei amici sub fare immersione. Io non ne ho voglia, e rimarro' a guardare il mare e mi faro' un grosso paninozzo. Magari vi leggo dagli scogli, con le mie finte scarpe da tennis con i tacchi! :)

Ferdelance
Inviato

Buon divertimento Ileb!!

Hai mai provato anche te ad immergerti ? Io, per anni, ero solito andare in Egitto durante l'estate per crociere subacquee. Se non l'hai mai fatto te lo consiglio vivamente perché è molto divertente e ne vale veramente la pena.

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Io sono divemaster padi e due stelle fipsas...ehehehhehe ;)

• Mi piace! 1
Ferdelance
Inviato

Io ho l'advance PADI preso eoni fa!!! È tanto che non mi immergo....mi piacerebbe di nuovo bagnare le pinne ;-)

ileb
Inviato

Ottima idea! Torno adesso da Calafuria!:)

zane
Inviato

bellissimo subaquea, io da ragazzino facevo immersioni però senza bombole.. mi ricordo che ero arrivato al massimo a 5 mt solo con le ciabatte (che stranamente rispetto ai piedi nudi mi permettevano di scendere di piu).. ok è una cosa ridicola rispetto alle immersioni vere e proprie con le bombole però stare sotto a 4/5 metri con la pancia che sfiora il fondale e un modo totalmente diverso da vedere è stupendo.. se lo faccio ora che fumo credo di annegare

• Mi piace! 1
Ferdelance
Inviato

Facevi apnea allora.....comunque dovresti provare anche se fumi...magari dopo ti passa il vizio. È bellisimo scendere in acqua e nuotare con i delfini che ti passano a pochi metri...

zane
Inviato

Facevi apnea allora.....comunque dovresti provare anche se fumi...magari dopo ti passa il vizio. È bellisimo scendere in acqua e nuotare con i delfini che ti passano a pochi metri...

esatto apnea

comunque ora purtroppo non ho piu la possibilità, lo facevo quando andavo al mare con i miei, un mare bellissimo.. nulla a che vedere con il mare in cui vado ora

non ho mai provato a nuotare con i delfini, al massimo li ho visti che saltavano accanto alla barca (cazzo sono velocissimi)

Ferdelance
Inviato

esatto apnea

comunque ora purtroppo non ho piu la possibilità, lo facevo quando andavo al mare con i miei, un mare bellissimo.. nulla a che vedere con il mare in cui vado ora

non ho mai provato a nuotare con i delfini, al massimo li ho visti che saltavano accanto alla barca (cazzo sono velocissimi)

Io li ho visti a 10 mt di profondità vicino le Brother Islands in Egitto. Spettacolo che ricorderò per tutta la vita. :)

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Io invece adoro gli squalazzi... alle Maldive ci sono andata davanti con un coraggio da pazzoide!!! ahahhahahah

A luglio vado a Sharm, e farò tante belle immersioni...non vedo l'ora!!!