Mito87 [Lurker] 2 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Vorrei risorgere dalle mie ceneri... La mia storia e le dinamiche del perchè sia finita, le trovate grossolanamente qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-34645-sto-male/. Tranquilli, niente di speciale.. Le emozioni hanno vinto.Risultato: Dolore. Inevitabile. Avrei dovuto seguire i vostri consigli, ed in particolar modo quelli di Underdog sin dal principio.Ho verbalizzato con lei, ho cercato risposte che ovviamente non ho trovato, ed ho prolungato un agonia annunciata. Alla fine il mio spirito di sopravvivenza, quel minimo di amor proprio che mi era rimasto, è bastato a far si che mi distaccassi " completamente " da lei.Il dolore è lancinante, giorno dopo giorno subentra la consapevolezza della fine, e sopraggiunge così la malinconia.Malinconia di ciò che è stato, e che non sarà più.Il pensiero, incontrollabile in questi casi, associa ogni cosa alla sua figura.E' impossibile contrastare questa forza, più si prova, più la si rafforza. Cosicché, in un momento di debolezza non riesco a resistere e sbircio il suo profilo facebook. Sorgono i primi dubbi, allora l'emozione del momento ti spinge ad osare: " perchè non controllare la sua mail? "Non resisto ed entro.Cosa trovo? Quello che vi aspettate, l'ovvietà.Nessuna prova concreta di un tradimento, ma molti segnali.Ma la domanda sorge spontanea.Cosa importa?Cosa cambia? A questa domanda non so rispondere...la speranza ancora è li, ed alimenta incessantemente quel dolore che probabilmente voi tutti, in un modo o nell'altro avete provato.So benissimo che il percorso è lungo e doloroso, e per quanto ancora in qualche modo, per non so quale motivo ancora spero di riconquistarla, quello che vorrei è riconquistare me stesso.Volevo condividere con voi questo percorso, sperando in futuro ( e ne sono certo ), di essere io ad aiutare in qualche modo voi Dee e alexbb89 ha reagito a questo 2
peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Speranza? La vivi nel modo sbagliato. Goditi il dolore e fa che la speranza diventi la fine di questa agonia non il suo ritorno. poi ti ha tradito? non l'ha fatto? che ti importa. Incassa la botta rialzati con grazia e va verso nuovi orizzonti. Ci passiamo tutti tranquillo, ma non per questo ti devi abbattere, la vita continua tutto è rimasto immutato e sono sicuro che dietro l'angolo ci sarà una bella HB10 pronta ad amarti Un abbraccio Peeny Mito87 e Dee ha reagito a questo 2
Underdog [Élite] 1706 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Immagina un'esplosione di elementi nel tuo interno. questa esplosione, ti frammenta in tanti piccoli pezzetti di te incandescenti. bruciano. Sono dolorosi e vorresti liberartene, ma non puoi farlo, sai perche? Tutti questi pezzetti sono TE.. Abbandonati a questo dolore.. Non respingerlo. Tu sei quel dolore e quel dolore e tuo. Adesso è cosi. Ma non durerà per troppo tempo. Questi pezzetti incandescenti lentamente si raffredderanno.. E tu, potri ricomporrerli in una struttura più solida! Vai a leggere "il mio percorso di riabilitazione" il treahd aperto da Dee. Ci sono diversi consigli su questa fase assai dolorosa. Senti il dolore sulla pelle, nella carne e nelle ossa. Senti l'angoscia.. Ma. Fà in modo tale che quella angoscia diventa la tua forza. Questa angoscia deve creare un SANO desiderio, quello di diventare una persona piu forte e solida. Ad Maiora. U. Naught e onirius ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati