Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf
Inviato

Sera,

scrivo per chiedere ai cortesi colleghi sargianti una informazione - conoscete medici ONESTI per rimozione nei Monza o Milano?

Ne ho fatti rimuovere due, e per 20 minuti di lavoro di laser mi ha preso 400 euro - scontatissimi.

Ora, io lancio una notevole sequenza di bestemmie all'idea di farne rimuovere altri quattro, anche perchè i soldi non li vado a rubare, ma li guadagno da bravo coglione.

Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie da subito!

Smashed
Inviato (modificato)

Erano urgenti da togliere?

Per curiosità come mai non ti sei rivolto a un servizio pubblico?

Sto andando proprio in questo momento a farmi togliere l'ennesimo, si paga solo il ticket.

Modificato da Smashed
  • Mi piace! 1
Smashed
Inviato

Colgo l'occasione per sensibilizzare tutti gli utenti ad effettuare una mappatura dei nei, soprattutto alla fine dell'estate.

E' più importante di quel che sembra.

LBJ92
Inviato

anch'io ne volevo rimuovere uno, solo che essendo a fini estetici non ero ricoperto dalla mutua, allora ho lasciato perdere, tanto non credo che cambi molto non essendo sul viso...

zane
Inviato

Io sono praticamente un dalmata credo di averne piu di un centinaio, se prendete una penna e disegnate sulla mia schiena potete fare il vostro nome e cognome :D

Vorrei toglierli ma tutti me lo sconsigliano

suomi84
Inviato

servizio pubblico

inoltre come detto in precedenza, consiglio di fare ogni anno un controllo nei o mappatura

Marcord
Inviato

Io sapevo che la mappatura nei era consigliabile per chi ne ha tanti ... nella presupposizione che avendone pochi si notino molto di più eventuali nuovi nei o modificazioni dei pre-esistenti ...

Sbaglio ?

Smashed
Inviato

La mappatura dei nei è importante per tutti, non solo per chi ne ha tanti.

Anzi proprio quelli che ne hanno tanti, in genere vivono più tranquilli.

In linea di massima comunque (non sono un dermatologo ma vi dico quello che ho imparato io) se un neo è escrescente, grosso, ma non cambia nel tempo...non è un problema. Se lo vuoi togliere lo fai come chirurgia estetica.

I nei brutti che andrebbero controllati spesso sono quelli non escrescenti, a raso pelle, di colore molto scuro tendente al nero, che hanno forme strane e variano nel tempo.

Tipo questi:

270px-Melanoma.jpg

• Mi piace! 1