Iceman [Élite] 24 Inviato 25 Aprile 2006 Inviato 25 Aprile 2006 ho fatto incazzare questa HB che ho *chiuso ieri sera.... volevo provocarla e l'ho fatta incazzare... non è tanto per l'HB ma come rispondereste a questo ST: "e allora trovatene un'altra... tanto non farai sicuramente fatica!" Grazie! Iceman
lupo [Partecipante] 2 Inviato 25 Aprile 2006 Inviato 25 Aprile 2006 beh dipende anche da cosa hai detto prima ma se finisce cosi la frase significa che hai calcato un po la mano e forse è meglio darle unpo di filo (come i pescatori) con una cosa del tipo "solo perchè sono cosi.... (spigliato, estroverso ecc) davvero credi che io sia cosi superficiale? che per me una vale l'altra? se è cosi allora forse è meglio che bla bla bla" e poi ti giri dall'altra parte. dovrebbe sentirsi in colpa e tentare di qualificarsi passando il manico del coltello di nuovo a te no?
Pepe Galleta [Partecipante] 0 Inviato 25 Aprile 2006 Inviato 25 Aprile 2006 ho fatto incazzare questa HB che ho *chiuso ieri sera....volevo provocarla e l'ho fatta incazzare... non è tanto per l'HB ma come rispondereste a questo ST: "e allora trovatene un'altra... tanto non farai sicuramente fatica!" Grazie! Iceman HB: "e allora trovatene un'altra... tanto non farai sicuramente fatica!" Io: Perchè, a te dispiacerebbe?...
Messaggi raccomandati