Dealer [Lurker] 3 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Ciao a tutti! Sono un newbie di 18 anni e vorrei avere consigli su come arrivare a conoscere una ragazza in palestra. Premetto che a causa di vari problemi ho avuto pochissime esperienze. Sì, lo so, sto messo abbastanza male, ma penso di essere ancora in tempo per rimediare! Allora comincio: Frequento una palestra da 9 mesi, e praticamente dall'inizio della palestra ho sempre visto una ragazza della mia stessa età che reputo carina. Non so dare un voto in quanto i miei canoni di bellezza non sono "convenzionali". Comunque, per 7 mesi l'ho incontrata saltuariamente e non l'ho mai "calcolata". Andavamo ad orari diversi, per questo non la vedevo quasi mai. Negli ultimi due mesi, invece, ho iniziato ad andare in palestra parecchio più tardi, e praticamente iniziamo a fare palestra insieme. Per un mesetto ho continuato a "non calcolarla", ma in quest'ultimo mese ho notato che ogni tanto mi guardava, anche attraverso gli specchi, quindi ho iniziato a "calcolarla". Non ho avuto tante esperienze in passato, quindi non sono neanche "sicuro di me" e non sono neanche sicuro che lei veramente mi stesse guardando... Certo, ho di sicuro un fisico invidiabile per l'altezza e gli anni di sport e palestra che ho fatto, ma comunque le poche esperienze non mi consentono neanche di capire se sono attraente o meno per una ragazza... Non ho nemmeno la sicurezza necessaria per capire se piaccio a qualcuna o no. Per capirlo dovrebbero dirmelo xD Comunque non saprei come agire, quindi chiedo consiglio a voi! Vorrei almeno conoscere questa ragazza e tentare il day one al più presto possibile, così da fare esperienze velocemente. Vorrei qualche consiglio su come approcciare e come andare avanti nelle conversazioni successive, affinché vada tutto per il meglio. Ho paura di sbagliare =/ Non abbiamo parlato quasi mai, tranne qualche volta perché avevamo attrezzi in comune e ci siamo messi d'accordo su come alternarci negli esercizi. Però spesso quando sto con il trainer ( 24-25 anni e fidanzato) lui spesso scherza con questa ragazza e in qualche modo mi introduce nel dialogo, ad esempio chiedendomi " Giusto?". Io, essendo anche abbastanza stupido e fin troppo riservato in ambito sociale, non rispondo mai continuando il discorso, ma soltanto con qualche risata, qualche risposta breve o domande retoriche... Giusto per non stare zitto. Poi c'è una complicazione: spesso viene con la madre in palestra =/ Se mi date qualche consiglio di sicuro credo che quantomeno avrò più coraggio per almeno conoscerla Volevo precisare, comunque, che non sono "fissato" con questa ragazza, ma diciamo che è una della poche ragazze interessanti che ho occasione di conoscere xD Però di sicuro nel caso prendessi un "palo" rimarrei con il morale sotto zero... Per questo non ho mai rischiato. Grazie anticipatamente per qualsiasi aiuto
Yurik33 [Partecipante] 20 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 (modificato) Siamo sulla stessa barca oh, poca esperienza e altrettanta sicurezza. Inanzitutto ti consiglio di leggere questo http://www.italianseduction.club/forum/t-32876-domande-e-risposte-per-un-newbie/ , a me e' stato molto d'aiuto Lo conosci il detto " chi non risica non rosica " ? Se prendi un palo non sara' la fine del mondo, immagina quante ragazze ci sono sulla terra , immagina che si puo' approcciare con qualunque donna e che bene o male che vada e' comunque esperienza acquisita , ti consiglio di farti avanti magari vai da lei chiedile aiuto per qualcosa o fai qualche complimento(senza esagerare) , il tutto e' una questione di mindset devi sapere cosa vuoi e fare di tutto per ottenerla (anche se ora non hai idee). Ti quoto un esempio di Witcher. In particolare, vi invito a notare che tutti gli uomini di successo hanno 2 cose fondamentali:-Sanno che otterranno quella cosa. Non sanno come, ma sanno che la otterranno (ergo hanno un focus su quello che vogliono raggiungere);-Sono sicuri che ce la faranno ed in caso di problemi, sanno superarli e mantenersi sul focus corretto (ovvero hanno mindset corretti) e ridicolizzano gli insuccessi e fanno leva sui successi (gli insuccessi come i successi sono solo feedback). P.S: Di che parte di Napoli sei? Modificato 23 Giugno 2013 da Yurik33
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 vedi la ragaza che si fa i suoi esercizi,meglio a qualche macchina. Sicuramente non fara' pesi esorbitanti. Appena finita una serie dei suoi esercizi passi di li e le fai: "Vacci piano altrimenti diventi piu' forte di me! :)" se sorride e risponde sei gia' in gioco,puoi continuare la conversazione. Se ha le cuffie ,invece,ti tocca ripetere la frase e a mio avviso perde un po' di "peso". Un'altra variabile: "Di la verita' che tti alleni per diventare forte. Cosi' puoi picchiare le ragazze che ti stanno antipatiche!". Questa frase puo' avere meno valenza,c'e' il rischio che non la prenda benissimo
AdR [Partecipante] 532 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Non abbiamo parlato quasi mai, tranne qualche volta perché avevamo attrezzi in comune e ci siamo messi d'accordo su come alternarci negli esercizi. perfetto no? hai già una scusa per parlarci e per salutarla quando la vedi aspetta un altro pò e penserà che non hai le palle o che non le interessi se non lo pensa già! 7 mesi che vi vedete tutte le settimane sarebbe già un buon motivo..
Dealer [Lurker] 3 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Grazie per i consigli! Appena la vedo cercherò di attaccare bottone Vi faccio sapere! @Yurik33: Vicino Pozzuoli! Modificato 24 Giugno 2013 da Dealer
Dealer [Lurker] 3 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Oggi l'ho vista appena sono entrato in palestra, ma non l'ho salutata... Ero molto stanco e avevo altri problemi a cui pensare. Inoltre sono arrivato molto tardi, quindi mi è toccato fare tutto di fretta e non ho trovato alcuna occasione per approcciare... Comunque a fine allenamento, visto che ero uno dei pochi rimasti in sala, lei mentre se ne andava mi ha salutato, ma io non ho risposto perché non pensavo si potesse rivolgere a me e perché stavo facendo un esercizio ed ero molto stanco =/ Ho fatto una stronzata a non salutarla alla fine, me ne sono subito reso conto... So che non vuol dire niente che lei mi abbia salutato, ma comunque per educazione avrei dovuto rispondere. Temo di non avere le palle, comunque. Anzi, probabilmente non le ho... Come faccio a trovare un po' più di coraggio? Non dico solo per questa situazione particolare, ma in generale.
Dealer [Lurker] 3 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 Stamattina stranamente l'ho incontrata al bar, quindi abbiamo fatto due chiacchiere, visto che ci siamo riconosciuti! Ho avuto un colpo di fortuna incredibile! Purtroppo la palestra chiuderà a luglio, quindi non la rivedrò più, ma credo di avere ottime possibilità di conoscerla meglio in quest'ultima settimana.
Yurik33 [Partecipante] 20 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Dealer anche io sono non lontano da Pozzuoli( Varcaturo) qualche volta magari potremo incontrarci . Comunque sfrutta ogni possibilita' , usa gli opener proposti dagli altri utenti.. Pensa , come finira se non ci provi ? Magari lei aspetta solo che tu la approcci , fatti coraggio - che poi se non ci provi sara' un fallimento a prescindere.
Messaggi raccomandati