Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 il primo ST è riferito al mio spiegare che mi mettevo a studiare ad un posto vicino alla facoltà con degli amici che ha visto mentre mangiavamo a mensa (tra cui una hb) e mi ha risposto in quel modo: "mmmh bo XD comunque domani vengo all'uni" ho risposto bene casomai ci becchiamo (senza far nulla sinceramente, e ci siamo comunque beccati in mensa che si è messa poco distante dal mio tavolo con chi la porta avanti e indietro con l'auto. Mentre la seconda ST era riferita alla pizzata fatta con dei miei compagni di stage che ho pronunciato il nome di questa mia ex oneitis che mi stava una volta sempre attaccata a lezione (roba tipo carezze ci parlavamo, ci tenevamo per mano cose simili) e l'hb l'aggredita parlando con me a lei. E se ne uscita dicendo: hb: "e be oneitis strano" io: " scusa?" hb: "quella si intromette ovunque" io: "come fai a dirlo? è solo capitata lì perchè stavamo tutti noi" hb:"xkè l'ho visto cn i miei occhi cmq nn me interessa" ed ha cambiato discorso, ed io non ci sono tornato e questo è arrivato prima del primo ST, apparte questo vi annuncio che mi ha chiesto, quando stavo male che cos'era successo tra me e quella one-itis poichè vedeva che non si sedeva più vicina a me ipotizzando che avessimo litigato, io ho tagliato subito il discorso dicendo che non ne ho idea e cose così
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Non sono ST. Gli ST sono test di congruenza, cioè delle frasi che le ragazze usano, consciamente o inconsciamente, per, appunto, testarti e vedere se rimani nel tuo frame o ti adatti al suo. Es. Tu approcci una e quella ti dice "ma ci stai provando con me?". Ecco, questo è uno ST. Ora rileggi questi "ST" tuoi e vedi se lo sono davvero
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 ok grazie XD, a volte si tende a fraintedere facilmente è che pensavo fosse qualcosa come: ST1:io sono nei paraggi, vediamo se vieni a cercarmi ST2: sono gelosa
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 ok grazie XD, a volte si tende a fraintedere facilmente è che pensavo fosse qualcosa come: ST1:io sono nei paraggi, vediamo se vieni a cercarmi ST2: sono gelosa Beh, può anche darsi che sia come dici tu eh! Alla fine l'interpretazione che tu dai alla realtà influisce molto sul game In ogni caso, pensi troppo
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 si lo so purtroppo D: ma mi succede solo da solo, cioè se sto lì faccio le cose come mi sento e percepisco la realtà poi logicamente se sto in chat (che cerco di evitare) o semplicemente a pensare per conto mio, penso appunto cosa dovrei fare realmente, ma se non altro almeno lì riesco ad essere naturale, rare volte mi sono sentito realmente sotto pressione e poi pensavo così perche con questa tipa ci sentiamo da ottobre su chat (lei mi scrive spesso anche se provo ad evitarlo per paura della FZ) che dal vivo ci vediamo poco, quel poco inizialmente era fredda ultimamente era divenuta molto più disponibile, come salutarmi col sorriso o tendere a starmi vicino, mentre inizialmente non era così. Comunque ok proverò a fare di getto le cose anche bè fuori dalle situazioni o.o
Messaggi raccomandati