woodoo [Partecipante] 31 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Lei: adesso non ne puoi fare a meno.. (dei suoi baci)
wtf [Partecipante] 14 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 boh la prima cosa che mi viene in mente: "Si sono un drogato di baci, per fortuna che in giro è pieno di pusher" con classico sorrisetto
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 ... contestualizza un po' ... brisingr ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 HB: adesso non ne puoi fare a meno.. (dei suoi baci) PUA: Mangerò i Ferrero Rocher, le Rossane e i Lindt Friulano80 ha reagito a questo 1
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 ... tra l'altro i ferrero rocher sono molto meglio dei baci perugina
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Lei: adesso non ne puoi fare a meno.. (dei suoi baci) TU adesso non ne puoi fare a meno...della mia lingua
Danteh [Lurker] 1 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 Uhm... e se si provasse in questo modo? Lei: adesso non puoi farne a meno... Tu: Dici? perchè quello a me non sembrava un bacio... beh bisognerebbe capire se la tipa è adatta a risposte del genere...
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Lei: adesso non ne puoi fare a meno.. (dei suoi baci) io:''ahhh(ridi di gusto) per così poco? ti sei montata la testa riprova ma impegnati di più stavolta ;)'' a furia di sfidarla sessualmente, te la ritrovi nel letto che fa sesso con te per dimostrarti di essere in grado di soddisfarti, bisogna sfidarle e metterle alla prova ste ragazze buon gioco!
Messaggi raccomandati