Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mistero
Inviato

Ragazzi come capire se non si è oggettivamente brutti?

Ieri ho scoperto questo servizio: http://www.anaface.com/

Praticamente è un servizio che ermette di inserire l'immagine del viso in primo piano oppure allegare il link dell'immagine caricare su un servizio di hosting e procedere alla segnalazione di punti geometrici del viso. Il risultato che mi ha dato non è molto distante da quello che penso di me g18.gif

You are an 8.13 out of 10. Here's why:

. Your face has poor horizontal symmetry
. Your ears are too long for your nose
. Your innerrocular distance is too big for your eyes
. Your nose is too wide for your face width
. The ratio of your face lenght to face width is nearli ideal
. Your nose is too wide for your mouth

carruba
Inviato

Sei oggettivamente brutto quando TU ti ritieni brutto. Anche perchè sei l'unico a cui gliene frega qualcosa, HB incluse.

Valdast94
Inviato

Sparati.

Esagerato! :p Ha solo bassa autostima..

Mistero, è tipo il terzo-quarto topic che apri sulla bellezza, che palle! Ne abbiamo già parlato, ma tu continui a farti pippe mentali a riguardo. Vivi portandoti addosso questo fardello e non migliori mai veramente. Ora, su cosa vuoi concentrarti? Sul vivere una vita bellissima, la vita che vuoi tu, oppure vuoi continuare a lamentarti per l'aspetto fisico?

pinballwizard
Inviato (modificato)

vabbè 8 non è male... giudicando da quel sito anche io ho il nasone troppo largo e lungo, poi dice che ho il viso troppo stretto/lungo, la mia distanza interoculare è troppo grande... però dice you have great horizontal symmetry, ratio nose width/mouth is nearly ideal. Alla fine 8,46

Modificato da pinballwizard
Dally85
Inviato

Lascia perdere quel sito..è una cazzata.

L'ho provato anche io e figura che sono circa 8.3

Poi ho provato con la foto di un fotomodello ed è saltato fuori 7.

Ho riprovato con la mia stessa foto ed è saltato fuori 7.4 più o meno.LOL

Non è per nulla attendibile.Basta sbagliare di poco a mettere i punti e il giudizio cambia molto..Tanto più che riuscire a scattare una foto perfettamente frontale è veramente difficile.

Se vuoi avere un giudizio oggettivo dovresti rivolgerti a chi lavora nella moda.

Loro hanno l'occhio clinico e sanno valutare bene caratteristiche quali simmetria e proporzioni.

Se vuoi due parametri buoni di riferimento puoi cercare "maschera di marquardt" o fare riferimento allo schema di questo thread. http://www.italianseduction.club/forum/t-36141-attrattiva-facciale-maschile/

Anche se sono dell'idea che il giudizio migliore lo diano le persone con cui ti relazioni, in particolare le donne.

Hai ragazze che ti fanno i complimenti per l'aspetto fisico?hai ragazze che ti lanciano sguardi e/o approcciano?Come vieni accolto quando apri i set ancor prima di aprir bocca?

La risposta a queste domande può aiutarti a valutare il tuo aspetto.

• Mi piace! 2
Mistero
Inviato (modificato)

Lascia perdere quel sito..è una cazzata.

L'ho provato anche io e figura che sono circa 8.3

Poi ho provato con la foto di un fotomodello ed è saltato fuori 7.

Ho riprovato con la mia stessa foto ed è saltato fuori 7.4 più o meno.LOL

Non è per nulla attendibile.Basta sbagliare di poco a mettere i punti e il giudizio cambia molto..Tanto più che riuscire a scattare una foto perfettamente frontale è veramente difficile.

Se vuoi avere un giudizio oggettivo dovresti rivolgerti a chi lavora nella moda.

Loro hanno l'occhio clinico e sanno valutare bene caratteristiche quali simmetria e proporzioni.

Se vuoi due parametri buoni di riferimento puoi cercare "maschera di marquardt" o fare riferimento allo schema di questo thread. http://www.italianseduction.club/forum/t-36141-attrattiva-facciale-maschile/

Anche se sono dell'idea che il giudizio migliore lo diano le persone con cui ti relazioni, in particolare le donne.

Hai ragazze che ti fanno i complimenti per l'aspetto fisico?hai ragazze che ti lanciano sguardi e/o approcciano?Come vieni accolto quando apri i set ancor prima di aprir bocca?

La risposta a queste domande può aiutarti a valutare il tuo aspetto.

Io vivo male anzi praticamente NON VIVO per il mio aspetto e poi non mi posso basare su segnali concreti.

Vorrei proprio un giudizio tecnico si. Tanto so già che il viso deve essere gradevole nel complesso ed io nel complesso non mi piaccio.

Prima domanda

Nessuna mi fa complimenti per l'aspetto fisico. Girano voci che io mi vedo brutto e quindi non apprezzo i complimenti da quelle di paese? E' possibile a parte mia madre e le zie nessuna mi ha mai fatto dei complimenti. Sembra che io abbia meno di anni di quelli che dimostro.

Seconda domanda

No, sono molto rare anche quando esco di più è così.

Terza domanda

Non vengo accolto granchè altrimenti non verrei qui a crucciarmi...se mi servissero tutto su un piatto d'argento come ai fighi.

Tempo fa un gruppetto di donne non proprio apparentemente consigliabili, alcune sembravano proprio trascurate ma le ragazze no, una mi guardava continuamente ed era la stessa che nel bar voleva che facessi una foto a loro.

I miei amici dicevano ma no, cosa ci fai con quelle, sno delle zingare chissà che no nabbia amici che vanno contro i miei interessi indipendentemente dal caso specifico.

C'è un altro sito in cui metti una foto e ti da le varie somiglianze con i vip ce ne fosse uno bello, tutti personaggi famosi di carnagione scura.

Modificato da Mistero
carruba
Inviato

Ok, stupido io ad aver perso tempo a rispondere.

• Mi piace! 3
B.i.g.
Inviato

Esagerato! :p Ha solo bassa autostima..

Ma quale autostima,si venderebbe sua madre per la mascella più visibile.

A lui piace considerarsi brutto,perchè almeno così non muove un dito.

A lui piace aprire post come questo o su Alfemminile,lamentarsi della sua bruttezza e dare la colpa a quello...

Muovesse il culo invece,troppo facile dire sono brutto perchè non assomiglio a Brad Pitt,le donne non mi vogliono ecc..vive nelle sue scuse.

Muovi quel cazzo di culo e non fare la checca.

• Mi piace! 7
Mistero
Inviato

Ok, stupido io ad aver perso tempo a rispondere.

hb incluse? Non sono le ragazze?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".