Vai al contenuto

Smettere di sperare


whomadewho

Messaggi raccomandati

Ferdelance

E' dura. Non tanto la fine della storia in sé. E' difficile barrare i giorni sul calendario soprattutto perchè anche tu, come me, speri in una sua reazione. Speri che ti chiami, che ti cerchi. Come io speravo che lei venisse in bicicletta, sotto casa mia.

Non devi sperare. La speranza è un'illusione. Saresti disposto a riporre tutto ciò che hai in una proiezione della tua mente?

Come un fantasma. Perchè lei, ora, è un fantasma. E' nella tua mente, e ti tormenta.

Non glielo permettere. Diventa anche tu un fantasma. Sparisci. Dentro di te sei già morto, ora è tempo di pensare alla tua resurrezione.

Ti auguro ogni bene.

Parole sante....da tenere sempre in mente...

whomadewho, non vivere nella speranza di un suo ritorno....ti farai solo del male e prolungherai la tua sofferenza...pensa solo a te stesso.

Ti auguro ogni bene anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Leggi questo 3d: http://www.italianseduction.club/forum/t-32057-il-mio-percorso-di-riabilitazione/

E soprattutto non contattarla. Mai. Per nessuna ragione.

Sei come un drogato a cui hanno tolto la dose in questo momento. Hai bisogno di dISintossicarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Grazie ragazzi, oggi palestra, ora esco di nuovo, domani mare, caffettino con amici e amiche. Ogni volta che non rimango solo con me stesso mi sento rinato. Tutta questa esperienza mi sta facendo crescere e maturare molto, a breve andrò a rinnovare anche il mio look per partire in vacanza a Luglio.

Ci saranno crolli, arriverò a sentir notizie che mi devasteranno dentro e questo mi lascerà per sempre dei segni sul cuore ma l'anima, quella non la scalfirà mai.

Un abbraccio a voi, fratelli!

Modificato da whomadewho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho
Inviato (modificato)

Ne sono ossessionato, primo pensiero al mattino e notte agitata come al solito, come devo fare?

Sento un maledetto bisogno di sentirla.. e spesso sento ancora quel forte desiderio di riprendermela al termine di questo no contact..

Modificato da whomadewho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riser

Ne sono ossessionato, primo pensiero al mattino e notte agitata come al solito, come devo fare?

Sento un maledetto bisogno di sentirla.. e spesso sento ancora quel forte desiderio di riprendermela al termine di questo no contact..

Ciao io non sono nessuno per dirti quello che devi fare, ti posso dare un consiglio; anche io sono uscito da un paio di mesi dalla storia con la mia ragazza, e quello che posso dirti è questo: lasciala perdere! se vi siete lasciati ci sono dei motivi sensati che tu adesso non riesci a vedere perchè vedi solo le cose belle perdute (last but not the least la mancanza di sesso garantito), ma se riesci a rimettertici insieme posso garantirti una cosa, dopo un mese tutto quello che adesso non vedi lo vedrai e sarai infastidito, questa cosa la renderà triste e infastidita e così non rovinerai soltanto la tua vita ma anche la sua. Cambia tutto come sto cercando di fare io, palestra, passeggiate, amici a go-go fai tutto quello che ti piace e cercati una altra ragazza, fidati. Lascia perdere quello con cui sta uscendo, è solo un pupazzo riempibuchi (magari non fa neanche quello, è solo lil suo cestino della spazzatura emozionale, quello con cui si confida e al quale non la darà MAI). Se te ne trovi un'altra hai un doppio vantaggio: 1 te ne trombi una nuova e fresca 2 avrai in mano l'unica vera arma efficace per far tornare la tua ex

In bocca al lupo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Ne sono ossessionato, primo pensiero al mattino e notte agitata come al solito, come devo fare?

Sento un maledetto bisogno di sentirla.. e spesso sento ancora quel forte desiderio di riprendermela al termine di questo no contact..

Mi sembra di leggere quel che avrei scritto io 5 mesi fa..

Non dormivo e quei tre secondi che lo facevo sognavo lei, al mattino primo pensiero fisso con tanto di tachicardia in omaggio appena sveglio manco avessi corso per km scappando da un branco di pittbull inferociti.

Il cellulare sembrava avesse una calamita che mi attirava e mi ritrovavo a fare il suo numero o a scriverle un messaggio senza nemmeno sapere perchè..

Non vedevo l'ora che passassero quei 30 giorni di silenzio che mi ero imposto per riaverla e puntualmente li interrompevo prima.

Ecco, questo è l'atteggiamento che più ti può far male.

Sai perchè ti senti così? Perchè lei ti ha tolto tutto quello che ti dava prima: affetto, attenzioni, complicità, sesso ecc.

Spesso inconsciamente non ci arrendiamo a quest'idea e la nostra autostima va in pezzi.

Non ne trovo un'altra come lei, è la migliore... Lei nella nostra mente diventa una DEA e noi dei piccoli uomini schiavi.

Eppure anche lei sarà piena di difetti, cose che ti davano fastidio e che in questo momento non vedi nemmeno.

Inoltre io scommetto che quando stavate assieme le altre le guardavi.. avrai guardato un'altra e avrai desiderato di fartela. E non dire di no!

Ora la tua ex ti ha fatto un bel regalo.. ti ha lasciato libero di fare quello che vuoi.

Mettiti in forma esci e datti alla caccia. Non devi diventare Rocco Siffredi in due giorni ma almeno incominci ad uscire dal suo "potere" che in questo momento ti tiene schiavo.

Fai tutto quello che hai sempre voluto fare ed intanto che ti togli ogni soddisfazione possibile, se davvero la rivuoi, studia!

Sei in guerra, ed uscire dalla trincea ora per correre incontro al nemico ti farà ricevere soltanto una scarica di mitra in pieno petto.

Resta nell'ombra, e pianifica ogni mossa, impara, leggi e cerca di capire quello che devi fare per riprendertela, non avere fretta, perchè probabilmente la sua nuova storia non durerà a lungo, dovrebbe essere una relazione di rimbalzo.

Riservale lo stesso trattamento che lei ha dato a te togliendole tutto quello che le davi prima. Vedrai che otterrai molti più risultati.

Se sarai abbastanza forte da farlo e se avrai abbastanza forza di volontà o la riavrai o non la vorrai più vedere.. avrai vinto in entrambi i casi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Grazie mille, Zandar.

Mi è piaciuto molto il paragone con l'utilizzo di strategie in guerra. Alla fine NON l'ho contattata.

Tutta questa situazione sta rafforzando molto la mia capacità di domare l'istinto con la ragione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Grazie mille, Zandar.

Mi è piaciuto molto il paragone con l'utilizzo di strategie in guerra. Alla fine NON l'ho contattata.

Tutta questa situazione sta rafforzando molto la mia capacità di domare l'istinto con la ragione.

Bravo! Sono sicuro che ce la puoi fare.. ce l'abbiamo fatta tutti e tu non fai eccezione..

Link al commento
Condividi su altri siti

riser

Bravo! Sono sicuro che ce la puoi fare.. ce l'abbiamo fatta tutti e tu non fai eccezione..

Bisogna usare la testa ogni tanto oltre all'uccello

Forza, coraggio e lucidità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...