Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gattaccio
Inviato

Leggevo in un topic che alle donne piacciono i tipi stronzi, infatti non è raro che siano loro stesse a dirlo.

Ma com’è che ci si comporta da stronzi? O meglio, lo stronzo lo possono fare tutti ma c’è modo e modo di essere stronzo….uno stronzo può essere detestabile e quindi ignorato dalle donna ottenendo l’effetto contrario.

Quali sono le caratteristiche dello stronzo da preferire e quelle assolutamente da evitare?

Penso che il P&P e qualche NEG possano essere indicati, ma bastano per essere stronzi nel modo giusto?

Il freeze è da stronzi o da’ l’impressione di tenere il broncio perché la tipa non te la smolla? :nea:

Sphinx
Inviato

Lo stronzo e' furbo. Fa push & pull, tromba e sparisce. Quando torna ha sempre una buona scusa ( che non e' mai specifica ma suona come un semplice... Ho avuto casini vari, ero oberato di lavoro). Lo stronzo ha 20 donne disponibili e le usa a ruota. 20 giorni x un ritorno sono sempre accettati e non destano sospetti. Lo stronzo non si innamora mai, ma non perche' e' una merda, ma perche' lo hanno fatto soffrire le donne cattive, quindi non e' mai colpa sua. Lo stronzo non risponde agli sms in tempo utile che non gli conviene, uguale per telefonate e mail. Lo stronzo bidona all' ultimo se ha trovato una che gli piace di piu' ma si giustifica dicendo che gli hanno ciulato la moto. Lo stronzo poi si abitua ad esserlo e non cambia, poi trova una piu' stronza di lui, di solito cessa, che lo fa capitolare e se lo sposa.

Ileb sei rimasta scottata?

• Mi piace! 3
ξรô†ïcø
Inviato (modificato)

Lo stronzo non piace, piace l'assertività dello stronzo.

L'assertivo non stronzo piace più dello stronzo, e se sei stronzo non come conseguenza di un naturale livello esasperato di egocentrismo, ma perché risentito (magari dagli insuccessi con le donne), piacerai ancora meno dell'afc.

molto prima di conoscere IS ci ho provato a fare lo stronzo, e ho ottenuto solo di farmi la reputazione di una persona sgradevole.

Se ci fai caso tutte le donne si lamentano perché gli piace un tipo "nonostante" sia stronzo. Ora, sarà vero che bisogna prendere con le pinze quello che ti raccontano le pischelle, però c'è un fondo di verità: non riescono a inquadrare che quello che a loro piace è la sicurezza, la convinzione, e la capacità naturale di fare p&p che ha una persona sinceramente egoista ed egocentrica. E se questa caratteristica ci fosse senza che la persona fosse "stronza", sarebbero innamorate perse, farebbero di tutto per questa persona.

Ma alla fine essere stronzi non paga, sì magari trombano di brutto, tuttavia a lungo termine hanno situazioni disastrate: figli da mantenere, ragazze da sogno che non li vogliono mai più vedere, pochi amici e di circostanza, e nessuna persona che si sacrificherebbe per lo stronzo in caso di reale bisogno.

Certo tra essere stronzi natural ed essere afc la scelta è ovvia, ma siccome per diventare stronzi natural immagino ci voglia un bell'impegno, non conviene sforzarsi per diventare persone migliori? ;)

Modificato da ξรô†ïcø
  • Mi piace! 8
raff
Inviato

io direi "stronzo no" come ho appena scritto in un altro post meglio Uomo!

Forse non rispondo alla tua domanda, ma spero di indicarti un'altra direzione.

Innanzi tutto lo stronzo piace di più di un AFC, perché è diverso dal classico, noioso bravo ragazzo e le ragazze provano più, anche se negative, emozioni intorno a lui. Alcune preferiscono il ragazzo che le tratti male e basta, e sono piuttosto convinto che sono ragazze che hanno un'opinione talmente bassa di se stesse o delle relazioni, che credono che il meglio che possono meritarsi sia uno che le tratti di merda. E ora ti chiedo: tu la vuoi una così?

A metà tra stronzo e beta c'è l'uomo.

L'uomo dal mio punto di vista è una persona matura non per questo pesante o che non scherza (a proposito potrete notare come spesso crescendo si perda la capacità di scherzare/divertirsi), non è needy, è saldo nella sua realtà, impassibile, calmo dentro, fortemente connesso con la sua vita e ha molte altre caratteristiche di un alfa (pur non essendo necessariamente un leader di gruppi) ma deve sapere guidare una donna e se stesso.

Non capisco perché uno che ha 20 donne è uno stronzo, esistono le relazioni multiple, le rotazioni, il poliamore, la poligamia ecc ecc. Apriamo le mind, people! Infatti un uomo ha una sua visione delle relazioni, magari preferisce avere 6 ragazze in rotazione, anziché una fissa, il che deriva da e gli permette di avere una visione dell'abbondanza.

Riguardo al rispondere alle telfonate/ecc ti consiglio di

1. non farlo al primo impulso che hai, se sei newbie

2 farlo quando sei comodo, questo per far fronte ad un'eventuale neediness

Io in genere non freezo, se lei non può uscire, "nessun problema". Se mi dà flake all'ultima ora, piccolo monito pungente e riprendo a scherzare.

Per farti un esempio, una che "rispondeva" bene agli stronzi mi disse: non capisco perché mi piaci, eppure non sei stronzo!

• Mi piace! 7
ileb
Inviato

Raff & Esotico: bei post!!! Nn posso mettere mi piace dal cellulare, allor ve lo scrivo!!! :) :)

• Mi piace! 2
Gattaccio
Inviato

Ok adesso mi è un po' più chiara la cosa ed in effetti facendoci caso probabilmente le cose stanno davvero così.

Ma quando parlate di ostentare sicurezza e decisione intendete di non parlare quindi con la ragazza dei vostri stati d'animo o momenti difficili? Non intendo tipo needy, intendo semplicemente momenti in cui magari uno è giù di morale per qualche motivo o comunque magari chiedere un consiglio su qualche cosa di personale...oppure proprio non si deve farlo? :nea:

raff
Inviato

Ma quando parlate di ostentare sicurezza e decisione intendete di non parlare quindi con la ragazza dei vostri stati d'animo o momenti difficili? Non intendo tipo needy, intendo semplicemente momenti in cui magari uno è giù di morale per qualche motivo o comunque magari chiedere un consiglio su qualche cosa di personale...oppure proprio non si deve farlo? :nea:

1 Attenzione, non bisogna ostentarla, se uno è sicuro lo è senza doverlo ostentare. Certo all'inizio se ancora non lo sei magari va bene ostentarlo, sarà strano per un po' finché non diventi davvero sicuro

2. Guarda tutto dipende dal frame con cui si fanno le cose. Anche pagare da bere alla ragazza, se lo fai dall'idea che è una sciocchezza allora non appari needy o come se vuoi qualcosa da lei.

Quello che mi hanno insegnato a proposito di mostrare gli stati d'animo, tipo sei annoiato, non devi per forza sembrare carico, l'importante è essere congruenti. Pare che essendo congruenti puoi anche essere triste e chiudere (non parlo per esperienza diretta però).

3. Se hai un problema e ne parli, senza imbarazzo (senza che il tuo corpo comunichi imbarazza attraverso moviementi incontrollati) allora puoi addirittura apparire più sicuro di te.

4. Siccome il game spesso porta ad automigliorarsi, i tuoi problemi tieniteli per te, risolviteli. Le persone escono per divertirsi in genere e a nessuno piace stare a sentire le lagne degli altri ;)

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato (modificato)

una persona sicura si nota sempre dal suo modo di fare o di porsi.

Se poi sa mascherare bene gli stati d'animo,tanto di cappello.

Ma quando si tratta di concludere,di entrare in una fase piu' intima con il sesso opposto,le sicurezze ( o quello che si mostrava) rischiano di perdersi.

Perché quando vogliamo mostrare una parte di noi diversa il rischio c'e'.

Spesso dipende anche dalla donna che abbiamo di fronte e dal valore che le diamo.

Se la vediamo come una Dea difficilmente saremo in grado di non fare errori.

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1