Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø
Inviato (modificato)

Comprendo mio caro Esotico, tuttavia potresti aver dato per scontato ch'io abbia letto tutto il thread, invece ho preso solo quella frase e pertanto non sono a conoscenza dell'accezione comune di stronzo all'interno di questo thread e già possono facilmente sorgere pareri divergenti. Ho preso in considerazione la definizione dello stronzo nell'ambito della seduzione, non dell'egoista/egocentrico. Parlando dello " stronzo seduttore " leggere affermazioni come quelle di Ileb le trovo alquanto aberranti.

Quanto alla relatività la vedo dura paragonare l'essere umano al moto di rivoluzione.

quindi ammetti di aver compiuto un'affermazione tranchant senza aver compreso del tutto il messaggio a cui rispondevi? Beh, devo dire che ammettere i propri errori è ammirevole, chapeau :hi::kclose:

Modificato da ξรô†ïcø
Medea
Inviato

quindi ammetti di aver compiuto un'affermazione tranchant senza aver compreso del tutto il messaggio a cui rispondevi? Beh, devo dire che ammettere i propri errori è ammirevole, chapeau :hi::kclose:

No..no..io..

Sto scherzando; un'euristica ogni tanto può scappare.

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Una che ribatte senza aver letto tutto il post.

La saccenza impersonificata, ma lei non e' una donna, lei e' dio. (Standing ovation)

Lui dice che e' inutile parlare con una donna, me, ma si fa forza del post del dio (l'altra) per dire che non ha interesse a sargiami.

Cazzo, non dormiro' stanotte!!!! Ma sai che me frega? Ahahahah

Poi sono io che parlo di sterooootopi e quello mi dice vai su al femmine!!! E' vecchia la battuta, topino!!!! Datte na mossa, questa non e' stronzaggine!!! :)

E per finire, saro' anche l'idiota del mondo fatato ma.... Checazzz... Vivo da sola!!!!! Sono un' imprenditrice da 14 anni, sono autonoma!!!!!

Cazzo, sono una stronza!!!! Tutto cio' e' meraviglioso, non me ne ero accorta!!! :)

Con stima, molto sparsa.

Ps: grazie esotico!!! :)

• Mi piace! 3
Medea
Inviato

Una che ribatte senza aver letto tutto il post.

La saccenza impersonificata, ma lei non e' una donna, lei e' dio. (Standing ovation)

Lui dice che e' inutile parlare con una donna, me, ma si fa forza del post del dio (l'altra) per dire che non ha interesse a sargiami.

Cazzo, non dormiro' stanotte!!!! Ma sai che me frega? Ahahahah

Poi sono io che parlo di sterooootopi e quello mi dice vai su al femmine!!! E' vecchia la battuta, topino!!!! Datte na mossa, questa non e' stronzaggine!!! :)

E per finire, saro' anche l'idiota del mondo fatato ma.... Checazzz... Vivo da sola!!!!! Sono un' imprenditrice da 14 anni, sono autonoma!!!!!

Cazzo, sono una stronza!!!! Tutto cio' e' meraviglioso, non me ne ero accorta!!! :)

Con stima, molto sparsa.

Ps: grazie esotico!!! :)

Certo che per essere una che se ne frega te la prendi proprio tanto. <3

• Mi piace! 1
Rychan91
Inviato

vogliamo la lotta nel fango

I litigi nei forum a colpi di post son sempre belli da seguire :db:

Medea
Inviato

Mi dispiace, mi piace la carne fresca.

Passo e chiudo.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

gli uomini sono cacciatori...ma spesso diventano vegetariani

Modificato da alphabeta
Søren
Inviato

Ma di che state parlando tutti? É un problema del linguaggio, tutto qui. Non é una gara a chi fa più lo stronzo... (s.c.)

• Mi piace! 2
ileb
Inviato

L'unica cosa che penso e'. Ma sta qui, avatar imperiale, discorsi da super genio laureata alla Bocchini di Buda o Pest, perche' viene sempre a stuzzicarmi? Ma una Alpha perche' dovrebbe perdere tempo con una rincoglionita vecchia che scrive dogmi e vive nel suo mondo? Mah... Io non ci vado a leggere i suoi post noiosi pallosi da addormentasuocere e non li commento pure. No, lei, invece risponde pure ad uno che ha riportato il mio messaggio, dicendo praticamente che non vale la pena di sapere la mia risposta.

A sto punto direi, visto che di questa mocciosa insicura che passa la sua povera vita a costruirsi un'immagine virtuale di grande sapiente e poi e' una che solo piena di se', e che se vede che l'interesse verso le cazzate che scrive viene meno si preoccupa di venire a riprenderselo, direi che sia il caso di ignorarci, cara morettina occhi da cerbiatto. Pertanto ti chiedo di evitare i tuoi commenti sulla mia persona e di farti una badilata di cazzi tuoi.

Dicevamo gente? :)