Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø
Inviato

Ho bisogno di poderosi interventi ai denti, che non mi potrei permettere qui.

Finora ho sempre tamponato ma alla fine le otturazioni saltano e il problema si ripresenta.

Ho sentito parlare del turismo dentale, ad esempio in Croazia. Ho un po' di dubbi sulla qualità. Qualcuno ha esperienze in merito o sa offrirmi delle risorse per informarmi?

littlemanit
Inviato

Io vado regolarmente in croazia dal dentista. Costa molto poco e la qualità è ottima. Sono bravi e puliti. Vai tranquillo.

A zagabria trovi i migliori, anche perchè c'è la facoltà di odontoiatria che è molto rinomata.

Ferdelance
Inviato

Quando lavoravo a venezia avevo colleghi che andavano regolarmente in Slovenia per le cure dentistiche. Erano tutti molto soddisfatti sia della qualità dei servizi che dei prezzi concorrenziali rispetto all'Italia. Magari informati e vedi se ti conviene andare in Croazia o Slovenia. Valuta il costo del viaggio, ecc.

ξรô†ïcø
Inviato

Grazie mille! Sapete darmi dei riferimenti, anche dei vostri personali, eventualmente in privato?

underscore
Inviato

interesserebbe anche a me!!! grazie mille!! :-)

mxtr
Inviato

Mah, mia zia 50enne si è fatta impiantare metà dei denti circa 5 anni fa in Croazia e ora sono tutti giallognoli e brutti alla vista. E' anche vero che fuma 5/6 sigarette al giorno...