ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Ho bisogno di poderosi interventi ai denti, che non mi potrei permettere qui. Finora ho sempre tamponato ma alla fine le otturazioni saltano e il problema si ripresenta. Ho sentito parlare del turismo dentale, ad esempio in Croazia. Ho un po' di dubbi sulla qualità. Qualcuno ha esperienze in merito o sa offrirmi delle risorse per informarmi?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Io vado regolarmente in croazia dal dentista. Costa molto poco e la qualità è ottima. Sono bravi e puliti. Vai tranquillo. A zagabria trovi i migliori, anche perchè c'è la facoltà di odontoiatria che è molto rinomata.
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Quando lavoravo a venezia avevo colleghi che andavano regolarmente in Slovenia per le cure dentistiche. Erano tutti molto soddisfatti sia della qualità dei servizi che dei prezzi concorrenziali rispetto all'Italia. Magari informati e vedi se ti conviene andare in Croazia o Slovenia. Valuta il costo del viaggio, ecc.
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 Grazie mille! Sapete darmi dei riferimenti, anche dei vostri personali, eventualmente in privato?
underscore [Partecipante] 7 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 interesserebbe anche a me!!! grazie mille!! :-)
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Mah, mia zia 50enne si è fatta impiantare metà dei denti circa 5 anni fa in Croazia e ora sono tutti giallognoli e brutti alla vista. E' anche vero che fuma 5/6 sigarette al giorno...
Messaggi raccomandati