Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

io 21 anni e lui 27. Abbiamo smesso di vederci a marzo. Io ora vivo da un mese a londra. lui sta a pisa.per errore l'ho chiamato su skype a giugno ma ho subito riattaccato. poi piano piano abbiamo ricominciato a parlare (lui è il mio migliore amico che sa tutto di me).

mi ha sempre detto di amare una che gli tenga testa e che lo critichi, io l'ho fatto dicendogli che si dovrebbe guardare allo specchio...come potrebbe suscitare amore in una ragazza....

e lui mi ha risposto così :shok::wub:

lui: Cmq, non rovinarti tra alcool, canne e cibo spazzatura... :kclose:

Da quando ci risentiamo su skype e facebook ripenso ai suoi baci e a come stavo con lui, era molto passionale. E ho cominciato a dirgli che ci eravamo divertiti ecc...

lui: "Secondo me ti sarebbe piaciuto che ti volevo ancora e prima o poi mi avresti scaricato come hai fatto con i due successivi"

continua però a scrivermi con ;)

lui: "Che dici vado a Berlino per 5 giorni a fine mese...?"

per fare sesso con una ragazza che l'ha invitato a casa sua a berlino che è molto brutta e non lo dico tanto per dire è la verità ha un naso che sembra una strega. sono una bella HB e ho la fila di ragazzi ma con lui c'era una forte intesa sessuale

come se non bastasse oggi mi manda una foto dove c'è un gatto che gli ha prestato un amico sopra di lui a petto nudo....me lo fa apposta lo so

l'altro giorno gli avevo detto che il mio coinquilino francese (ne sono molto attratta) è passato per casa con solo le mutande indosso e lui mi ha detto "ma ti basta così poco per sentirti attratta ?"

Gli ho fatto capire di volerlo rivedere ma perchè fa così?

Mi vuole rivedere o no?

Se gli dicessi "l'amico serve nel momento del bisogno" ;) chiedendogli di venire da me a londra? :fclose:

Modificato da MadeleineForestier
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

........ma se ti tovassi un altro mandingo con una proboscide montata al contrario???? Sei gggiovane sei a Londra dici di essere figa......e allora??? Lascia perdere il tizio e trovati un Negrone Senegalese........magari meno intellettuale del tuo amichetto ma ben motivato a fartelo dimenticare:-)))!!!.........e magari invita pure il tuo coinquilino e fate una bella batteria!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Se ha già avuto il lato b scordatelo, viaggerà per farne una nuova che va a bilancio, non per rifare una già fatta più di 5 volte.

Se non ha preso il tuo lato B raccontagli che vuoi tanto farlo, può essere un motivo di investimento emotivo da parte sua, così come se gli dici che hai un'amica lì e che vorresti farlo con entrambi.

Ovviamente deve poi essere vero.

Questo non toglie che se vai tu da lui ti accoglie molto volentieri, ma quando un maschio etero percepisce il viaggio che ha davanti per raggiungere una ragazza... lo vede così:

- Ragazza nuova: andare a Londra e chiuderla. Immagine di lei davanti agli occhi come una carota in cima ad una canna da pesca.

- Ragazza fatta più di 5 volte: trovare i soldi, cercare biglietto, prenotare, fare la valigia, prendere i mezzi per arrivare all'aereoporto, spendere 200 sterline di taxi dall'aereoporto al centro di Londra, rimandare le cose da fare, organizzare questo e quello, ecc.

Se vuoi sostituire nella sua percezione tutta la visione delle difficoltà e degli sbattimenti che lo demotiveranno, devi trovare qualcosa che per lui (cioè per un maschio, non pensare da donna a cose come "c'era passione fra di noi") sia ipnotico come farsi una tipa nuova.

Può essere il lato B, può essere con due donne, ma a questo riguardo, qualche immagine vale più di mille messaggi, mail, chiacchiere su skype.

Mai visto un maschio masturbarsi coi messaggi?

Devi trovare un'immagine forte quasi quanto una donna nuova e con quella fissata in mente affronterà il viaggio.

Insomma...devi investire se vuoi che lui investa. Devi dargli valore.

veramente non abbiamo fatto proprio sesso (cioè petting con lui che mi ha fatto anche sesso orale) e quindi non ha ancora avuto il mio lato b...quindi mando una foto particolare e gli chiedo di venire? :air_kiss: voglio fare sesso con lui...quella foto che mi ha mandato mi ha fatto venire un desiderio insopprimibile di rivederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Venire a Londra è comunque un gran sbattimento. Ha voglia di scopare, magari ti pensa ancora, ma ovviamente se ha altre scopate interessanti tra le mani non verrà.

Vuoi che venga qui? Comportati da donna, sippi piu' provocante e stuzzicalo leggermente in cam, magari fatti anche vedere in reggiseno ma come se fosse una cosa casuale (es ti stai cambiando per uscire con un "amico") o comunque tirata da figa.

E poi dai, a Londra? Ci sono tantissime opportunità per un uomo, vuoi che non ci siano per una ragazza che si definisce pure carina? Se vuoi lo dimentichi più in fretta di un lampo =)

Modificato da qore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Venire a Londra è comunque un gran sbattimento. Ha voglia di scopare, magari ti pensa ancora, ma ovviamente se ha altre scopate interessanti tra le mani non verrà.

Vuoi che venga qui? Comportati da donna, sippi piu' provocante e stuzzicalo leggermente in cam, magari fatti anche vedere in reggiseno ma come se fosse una cosa casuale (es ti stai cambiando per uscire con un "amico") o comunque tirata da figa.

E poi dai, a Londra? Ci sono tantissime opportunità per un uomo, vuoi che non ci siano per una ragazza che si definisce pure carina? Se vuoi lo dimentichi più in fretta di un lampo =)

tra l'altro piaccio a un ungherese carino, un italiano mi tormenta ecc.... mi diverto a stuzzicarlo!

mi ha chiesto quando torno in italia (io vivo a roma e lui pisa) e gli ho risposto settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

tra l'altro piaccio a un ungherese carino, un italiano mi tormenta ecc.... mi diverto a stuzzicarlo!

mi ha chiesto quando torno in italia (io vivo a roma e lui pisa) e gli ho risposto settembre

Scusa, tanto sei qui con un nick.

Posso chiederti da quanto tempo non hai un rapporto sessuale completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Scusa, tanto sei qui con un nick.

Posso chiederti da quanto tempo non hai un rapporto sessuale completo?

un mese quasi, perchè vuoi saperlo? dici che sembro appiccicosa con il mio ex amichetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...