Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Sei nella città più viva d'europa...cosa stai facendo?????

Io tutte le volte che ho vissuto a londra per un periodo ho sempre conosciuto ragazzi fantastici ( tanto che mi ero convinta che il mio destino fosse legato a quella città..insomma stronzate.) Però davvero, sei nel posto migliore del mondo per trovare tutto quello che vuoi.. io lascerei perdere sto tizio che mi sembra abbastanza incoerente e mi godrei la città.

Va a farti un giro nella city all'ora di pranzo.. se ho trovato io uomini affascinanti che non sono una stragnocca della madonna...per te dovrebbe essere un gioco da ragazzi ( .. =P .... )

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

non lo è ma mi piacerebbe che lo fosse

novità: ho scoperto che ha fatto mi piace a una foto della tedesca su fb...che stronzo! e io che ci avevo creduto alla storia della ragazza che l'aveva fermato in bici e che l'aveva fatto innamorare

secondo voi, perchè lo fa?

Perché magari ha più voglia di farsi un giro a Berlino invece che a Londra.

La semplicità, questa sconosciuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Perché magari ha più voglia di farsi un giro a Berlino invece che a Londra.

La semplicità, questa sconosciuta...

mi sembra ovvio anche a me!

quello che mi chiedo è perchè ha finto di essersi innamorato quando invece sta sempre con trombamiche...non capisco il senso di scrivermi questa bugia

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

mi sembra ovvio anche a me!

quello che mi chiedo è perchè ha finto di essersi innamorato quando invece sta sempre con trombamiche...non capisco il senso di scrivermi questa bugia

Perché gli uomini sono sempre innamorati delle loro trombamiche, solo che è un amore con il timer che dura giusto qualche ora.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Perché gli uomini sono sempre innamorati delle loro trombamiche, solo che è un amore con il timer che dura giusto qualche ora.

no, lui intendeva innamoramento vero( mi ha detto che corrono insieme, passeggiano abbracciati in pubblico, storia seria) quello che lui non farebbe mai con una trombamica

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

no, lui intendeva innamoramento vero( mi ha detto che corrono insieme, passeggiano abbracciati in pubblico, storia seria) quello che lui non farebbe mai con una trombamica

senti vuoi un nuovo trombamico figo e cazzuto? e che sa come sculacciarti? eccomi

lol

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

senti vuoi un nuovo trombamico figo e cazzuto? e che sa come sculacciarti? eccomi

lol

apprezzo la tua candidatura...ma non mi piace essere sculacciata

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

apprezzo la tua candidatura...ma non mi piace essere sculacciata

piango :'( ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

ma cercartene un altro invece di farti tutte 'ste seghe mentali no?!??!?! I trombamici si sa vanno e vengono :D che ti frega, si sarà innamorato ?!?!? Non sono affari tuoi, se non ti vuole NEXT !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

ma cercartene un altro invece di farti tutte 'ste seghe mentali no?!??!?! I trombamici si sa vanno e vengono :D che ti frega, si sarà innamorato ?!?!? Non sono affari tuoi, se non ti vuole NEXT !

infatti, secondo me per te è qualcosa di piu di un trombamico se no tutte ste pippe mentali non te le facevi e te ne trovavi un altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...