Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

Tony Montana

il culo...oppure la mia terza di seno? :air_kiss:

Manda entrambi in PM, poi sceglierò. Se è una coppa D, sarà ardua...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

il culo...oppure la mia terza di seno? :air_kiss:

Entrambi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Ma... secondo me tu non hai mai concluso niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

perchè non la metti veramente una tua foto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ahahahahaha che Rizzacazzi fenomenale!!! Non cascate al suo gioco!!

Ha pure specificato la taglia!! UUUU come se in questo forum non se ne vedono di tette ahahahahahaha!!!

Questa la sua foto non la mette neanche sotto tortura, perché non è ovviamente vero ciò che dice!

A questo punto, smentiscici.. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carso

io me ne sbatto del fisico se ho a che fare con una psicopatica come te. Ho rifiutato una che voleva fare la pantera su di me al primo appuntamento, che voleva che la portassi nel bosco cosí che potesse strillare a piû non posso senza dare fastidio a nessuno, aveva la 4 coppa C e culo pure buono (forse troppo violenta per me). Ovviamente non la consideravo psicopatica per questa sua perversione, ma per i suoi comportamenti e per i suoi modi di ragionare, quindi lo capisco.

Il sesso è piacere, cazzo me ne frega delle narici di 2mm sopra la norma ahahahahah che vada a Berlino e si diverta, fa bene, magari lí rimorchierà anche altre ragazze :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ma... secondo me tu non hai mai concluso niente ;)

cosa intendi per "concudere"?

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ahahahahaha che Rizzacazzi fenomenale!!! Non cascate al suo gioco!!

Ha pure specificato la taglia!! UUUU come se in questo forum non se ne vedono di tette ahahahahahaha!!!

Questa la sua foto non la mette neanche sotto tortura, perché non è ovviamente vero ciò che dice!

A questo punto, smentiscici.. ;)

ho veramente una terza di seno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

io me ne sbatto del fisico se ho a che fare con una psicopatica come te. Ho rifiutato una che voleva fare la pantera su di me al primo appuntamento, che voleva che la portassi nel bosco cosí che potesse strillare a piû non posso senza dare fastidio a nessuno, aveva la 4 coppa C e culo pure buono (forse troppo violenta per me). Ovviamente non la consideravo psicopatica per questa sua perversione, ma per i suoi comportamenti e per i suoi modi di ragionare, quindi lo capisco.

Il sesso è piacere, cazzo me ne frega delle narici di 2mm sopra la norma ahahahahah che vada a Berlino e si diverta, fa bene, magari lí rimorchierà anche altre ragazze :-D

faccia quello che vuole...penso che vada a berlino perchè è un giocattolo nuovo...che si diverta

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Mi è venuta un'idea, anche simpatica!

Fatti la foto di profilo come quella di Taurus! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...