Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Mi è venuta un'idea, anche simpatica!

Fatti la foto di profilo come quella di Taurus! :D

e come ce l'ha taurus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Scendi giù sul forum, dovresti vedere qualche suo messaggio, si vede l'iconcina :)

dove per giù sul forum intendo guarda le sezioni che ci sono in basso, nella home del forum stesso

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Scendi giù sul forum, dovresti vedere qualche suo messaggio, si vede l'iconcina :)

dove per giù sul forum intendo guarda le sezioni che ci sono in basso, nella home del forum stesso

visto! non sarebbe male metterci il mio seno nella mia icona

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Se lo fai e ci scrivi "I <3 IS" sei una di noi!

In questo forum vale il detto "acta non verba" (fatti non parole) :cool2:

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Se lo fai e ci scrivi "I <3 IS" sei una di noi!

In questo forum vale il detto "acta non verba" (fatti non parole) :cool2:

aaaaaaaa curioso eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

aaaaaaaa curioso eh?

HAHAHAHAHAHAHAHAHA ma ne sei convinta???

Come se fossi l'unica ragazza sulla terra :ROTFL:

(comunque, avevo ragione allora ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Comunque non è così assurdo che una ragazza abbia la 3° di seno XD, cioè è una taglia normalissima, non vedo perchè mentire :) E' strano che non metta la sua foto, io non avrei grossi problemi se mi considerassi super-figa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere anche Emily Didonato(1991 come te, vedi la mia img(<-)) ma questo ragazzo per ora non glielo da ed è questo che conta.

Pensi di fare altro per riprendertelo o hai mollato?

Ah, da come hai raccontato la storia e da come ho interpretato ciò che ho letto lui fa bene a non venire a londra, se lo facesse solo per te. :no:

PS. la 3° non mi sembra niente di cui pavoneggiarsi. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Comunque non è così assurdo che una ragazza abbia la 3° di seno XD, cioè è una taglia normalissima, non vedo perchè mentire :) E' strano che non metta la sua foto, io non avrei grossi problemi se mi considerassi super-figa.

Ma infatti! Mi fa ridere il fatto che la ostenta come se fosse non so cosa, come se fosse l'unica al mondo che cel'avesse!

Come le ho detto prima, se è stragnocca non dovrebbe aver problemi a farlo (visto che aveva messo quella di un'altra tipa)

.......ma a quanto pare..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

È una ragazzina, italiana: un bagaglio di insicurezze, nevrosi, ossessioni che cerca di combattere con acidità, vanità, ostentazioni. Parte (direi molto) di questo malessere vede la sua origine in un rapporto disturbato e problematico con la propria sessualità.

All'apice della sua primavera, riesce a perdere mesi di piacere e serenità per appagare ego e super-ego malaticci.

Gioia, se vuoi crescere e sbocciare come il bel fiore che tutti speriamo diventerai, rileggi i consigli che ti sono stati dati (in particolare da ^'V'^) fino a piangere.

Non si tratta del tuo amichetto o della tua ossesione per lui. Si tratta di Te, della tua vita e della tua felicità.

Fallo per te: datti la possibilità di diventare una donna vera. Una carezza.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...