Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

Dee

Ora rileggendo i tuoi post, dopo il mio intervento, confermo quello che ho detto e in piu' dico che non ha tutti i torti a cercare gioia in Germania dalle tedesche.

Per me se lui venisse da lei, lei gli direbbe di no solo per fare la figura di quella che ha rifiutato, perche' ormai ha altri.
Solidarieta' piena a quell'uomo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Sembra proprio una pura voglia di sentirsi desiderata, quanto meno da quello che le ha fatto scattare l'ormone in questo periodo.

Ha una schiera di uomini che le vanno dietro ma non scopa da un mese? Tanto che deve far arrivare dall'Italia uno che l'attizza giusto per farsi una scopata?

Sì, vabè... se poi lui andasse davvero lì, come dice Dee è facile che si becchi pure un rifiuto dell'ultimo minuto perchè lei si sente già soddisfatta del fatto che lui è corso da lei appagando il bisogno di sentirsi desiderata. Ma visto che ha un altro in testa non gliela da. "Non le sembra giusto". Ecc,,,

Che poi bella o meno bella cambia poco, ci vuole anche abilità, ma soprattutto la voglia di giocare e l'umiltà di capire quel che piace al compagno/a ed eventualmente imparare.

(La ragazza che frequento in questo periodo ieri a letto mentre le spiegavo come mi piace di più una fellatio mi fa: "mi piace imparare come darti più piacere!" <3 <3 <3 )

Una con cui non ho mai fatto sesso e che si considera una dea in terra mi lascerebbe parecchi dubbi sull'effettiva abilità, mi è già capitata qualcuna a cui non passava neanche per la testa l'ipotesi di non farmi impazzire così come faceva già, e parlo di una con cui c'era anche affinità (quasi "amicizia"). In questo caso investire per un viaggio rischiando un palo all'ultimo (conoscendo il tipo...) e non avendo neanche alcuna certezza sul fatto di farsi una scopata soddisfacente quando ne ho altre per le mani... mah, non so lo farei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Può essere anche Emily Didonato(1991 come te, vedi la mia img(<-)) ma questo ragazzo per ora non glielo da ed è questo che conta.

Pensi di fare altro per riprendertelo o hai mollato?

Ah, da come hai raccontato la storia e da come ho interpretato ciò che ho letto lui fa bene a non venire a londra, se lo facesse solo per te. :no:

PS. la 3° non mi sembra niente di cui pavoneggiarsi. :unsure:

ho mollato con il mio amico, alla fine non è lui che voglio davvero è solo un capriccio

P.S. a me piace molto il seno e piace molto anche al sesso maschile

comunque, l'uomo che mi piace davvero non mi scrive da 3 settimane...vorrei tanto scrivergli ma la penultima volta che ci siamo sentiti mi sono dichiarata e gli ho detto che è stato il primo per me (è tutto successo in fretta, solo 4 giorni) ma siamo stati sempre insieme, e lui ha iniziato a tenermi per mano e a baciarmi in pubblico e a fare il geloso

però mi ha detto che lui non prova lo stesso, ci conosciamo poco ma che sono stata coraggiosa a dirglielo. penso d'averlo spaventato. gli chiedevo sempre di prendere un'aereo e venire da me e alla fine aveva detto forse agosto ma che se venivo da lui mi presentava ai suoi come la sua ragazza (vive coi suoi genitori)

io 21 anni e lui 31

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

ho mollato con il mio amico, alla fine non è lui che voglio davvero è solo un capriccio

C.V.D.

E poi magari ti chiedi anche come mai un uomo maturo non perde la testa per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

10pagine di thread e ancora lei a smenarcela che se lo vuole scopare ma non ha voglia di alzare il culo...abbene

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Sì, vabè... se poi lui andasse davvero lì, come dice Dee è facile che si becchi pure un rifiuto dell'ultimo minuto perchè lei si sente già soddisfatta del fatto che lui è corso da lei appagando il bisogno di sentirsi desiderata. Ma visto che ha un altro in testa non gliela da. "Non le sembra giusto". Ecc,,,

Ho gia' avuto a che fare con questo tipologia, ma con una straniera. Quoto Tony Montana, il problema e' a monte.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

allora che mi consigliate con l'uomo che mi piace davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che mi consigliate con l'uomo che mi piace davvero?

Un bel dildo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Un bel dildo!

che divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

che divertente

Se avessi voluto avrei scritto una battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...