Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

Mars

Quella di cui parliamo, che due sabati fa tra poco mi fa perdere il controllo, non è una che non mi vuole.

E' una per cui sono il più maschio che conosce, che dice di amarmi di nascosto da anni, che mi incontra in un locale e mi dice che dobbiamo assolutamente andare a casa a farci una santa scopata, e rinuncio alle poche ore di sonno che mi separavano dal lavoro al concerto di Vasco per stare con lei, che soddisfatta in ogni modo, quando sto per venire mi dice:

Adesso basta... decido io, sono una donna, non sono un oggetto, non sono una puttana, non puoi chiedermi di farti venire. Il tutto urlando da isterica...

E allora... poi si finisce sul giornale.

Bisogna stare attenti a ste cretine.

Perché 100 volte si ha pazienza e le si manda cortesemente a cagare, ma capita la volta che non dormi da troppo tempo e lavori troppo e ti han già fatto girar le palle.

Cos'è una Mistress? teasing & denial :roargh:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Non è la regola.

Nel mondo animale è ben rappresentato, si fa, anche se poi una femminista ha scritto un buffo libro in cui dice che lo stupro esiste solo tra gli umani... ma lo dice lei, i dati oggettivi e le osservazioni ci mostrano che nella quasi totalità delle specie osservate ogni tanto lo stupro capita.

Ma non è la regola.

Ed è comunque spesso perpetrato da un maschio inferiore ai danni dell'utero di una femmina, che magari quell'utero voleva darlo ad un altro più vantaggioso per la salute dei figli.

Quando mi riferivo a farmi perdere la pazienza, non mi riferivo a questo.

Mi riferivo ad una che prende un maschio di valore e poi gioca a vedere quanto può schiacciarlo.

Una volta sei superiore, due volte chiami un'altra, tre volte non la consideri, ma arriva il momento, come è successo a me, in cui sono settimane che dormi poche ore a notte, che lavori sempre, che hai poca pazienza e che quella poca altre donne ita te l'hanno già stressata, e arriva lei...

Quella di cui parliamo, che due sabati fa tra poco mi fa perdere il controllo, non è una che non mi vuole.

E' una per cui sono il più maschio che conosce, che dice di amarmi di nascosto da anni, che mi incontra in un locale e mi dice che dobbiamo assolutamente andare a casa a farci una santa scopata, e rinuncio alle poche ore di sonno che mi separavano dal lavoro al concerto di Vasco per stare con lei, che soddisfatta in ogni modo, quando sto per venire mi dice:

Adesso basta... decido io, sono una donna, non sono un oggetto, non sono una puttana, non puoi chiedermi di farti venire. Il tutto urlando da isterica...

E allora... poi si finisce sul giornale.

Bisogna stare attenti a ste cretine.

Perché 100 volte si ha pazienza e le si manda cortesemente a cagare, ma capita la volta che non dormi da troppo tempo e lavori troppo e ti han già fatto girar le palle.

:shok: incredibile.

E tu cosa le hai risposto?

Faccio notare che ti ha accusato implicitamente di trattarla come un oggetto, che poi è la cosa che ha fatto lei con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

classico atteggiamento da melanzana italiana, concordo con ogni parola del vate aivia.

Cioé, Maddy (mai nome fu più appropriato :) ) tu non trombi da un mese, hai la fila di ragazzi, ti diverti a stuzzicarli, e poi vuoi che sto povero pisquano qui salga a londra da te?

Sai cosa potrebbe succedere? Che sale veramente e poi tutta questa sega mentale si rivela per quello che è, ovvero un bisogno di appagare il tuo ego. Tu la razionalizzeresti come "eh, adesso non mi va. Cose che capitano, mica si decide quando uno è attratto." Vero. Ma è anche vero che probabilmente neanche prima eri così attratta, visto che le occasioni per quagliare con lui ci sono state e non sono state colte (lui ti ha fatto un cunnilingus e tu non hai ricambiato? ahiahiahiahiahi!!!).

Oh non te lo dico per cattiveria, spero anzi che la cosa vada bene.

Tu prima devi sapere cosa vuoi dalla tua vita, e poi capirai se effettivamente ti va di farti lui, oppure è solo un tuo giochetto mentale che stai vivendo del tutto inconsapevolmente, vittima del tuo stesso masochismo da donna melanzana italiana.

In alternativa, vai tu a trovare lui.

Ti auguro ogni bene ;)

http://www.couchsurfing.org/people/aurora-malena/

questa è la tedesca da cui il mio amico vuole andare....

da maschi voi fareste un viaggio comunque costoso per una così?

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

E' carina dai! Sì ha un po' il nasone ma non è mica inguardabile.

Oh voi donne siete tutte uguali a darvi delle troie/racchie/cesse/antipatiche tra di voi :D siete adorabili!

E poi vi si trolla troppo facilmente :p

E comunque sta qua ha una dote in più: non è una melanzana italiota :D

Basta ciacolare su IS (per lo più di sabato sera, dannazione!), fatti il biglietto per andarlo a trovare, ZERO SCUSE!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Non capisco quale sia il tuo problema a dargliela :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

E' carina dai! Sì ha un po' il nasone ma non è mica inguardabile.

... mmm sì ... ma per curiosità le foto le hai guardate tutte o solo la prima che esce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

... mmm sì ... ma per curiosità le foto le hai guardate tutte o solo la prima che esce ?

Beh, in effetti la prima foto che esce è bella il triplo di ogni altra foto che ha messo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

... appunto ... la 11 e la 3 sono particolarmente scoraggianti :D

Poi intendiamoci ... per carità ... però partire per andare su in germania apposta ...

Modificato da Marcord
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Sì ok ma come ha ricordato aivia l'attrazione è anche un fattore mentale, dipende da cosa si sono detti.

Poi boh, magari può essere che lui creda di non potersi permettere di fare tanto lo schizzinoso, visto che le belle fighe italiane non gliela danno! (frecciatina :D )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...