Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Non abbiamo elementi per stabilirlo, ma sostanzialmente a te chettefrega?

Sicuramente a prescindere dal fatto che l'evento sia vero o no è significativo il fatto che te l'abbia voluto raccontare, forse sta iniziando a giocare con te, il ché è positivo.

Allora, l'hai invitato? Mi pareva fosse quella la tua intenzione.

Togliti sto pensiero il prima possibile, che ti sta facendo uscir scema, cosicché poi potresti iniziare a migliorare alcuni tuoi aspetti caratteriali che ti rendono infelice, come la ricerca compulsiva di conferme e la scarsa autostima.

mi frega perchè mi darebbe fastidio se è vero come per dire "sono felice alla faccia tua" io non sono un' invidiosa ecc... ma sono innamorata di un uomo che ho frequentato qui, non sopporto ora la gente felice e innamorata...vediamo... comunque da quando è finita a marzo mi ha sempre scritto di altre ragazze e prima volevo diventare la sua fidanzata ma ora non mi piace più, siamo incompatibili...mi sta stancando questo suo gioco o non...conosco ogni giorno un sacco di ragazzi, uno vale l'altro. con questo si era creata molta confidenza e quindi era molto facile, potevo lasciarmi andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

mi frega perchè mi darebbe fastidio se è vero come per dire "sono felice alla faccia tua" io non sono un' invidiosa ecc... ma sono innamorata di un uomo che ho frequentato qui, non sopporto ora la gente felice e innamorata...vediamo... comunque da quando è finita a marzo mi ha sempre scritto di altre ragazze e prima volevo diventare la sua fidanzata ma ora non mi piace più, siamo incompatibili...mi sta stancando questo suo gioco o non...conosco ogni giorno un sacco di ragazzi, uno vale l'altro. con questo si era creata molta confidenza e quindi era molto facile, potevo lasciarmi andare

Quello che scrivi non si può proprio leggere....

Non capisco perché ti darebbe fastidio che lui è felice....anzi, come dici te , la gente che è felice.....perché c@**o ti dovrebbe dare fastidio ? Dici he non sei un'invidiosa, ma ti comporti come tale.

Hai appena detto che che ti sei innamorata di un uomo, che ti frega se lui frequenta la tedesca o altre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

mi frega perchè mi darebbe fastidio se è vero come per dire "sono felice alla faccia tua" io non sono un' invidiosa ecc... ma sono innamorata di un uomo che ho frequentato qui, non sopporto ora la gente felice e innamorata...vediamo... comunque da quando è finita a marzo mi ha sempre scritto di altre ragazze e prima volevo diventare la sua fidanzata ma ora non mi piace più, siamo incompatibili...mi sta stancando questo suo gioco o non...conosco ogni giorno un sacco di ragazzi, uno vale l'altro. con questo si era creata molta confidenza e quindi era molto facile, potevo lasciarmi andare

Madeleine,

francamente credo di poterti dire che quello che scrivi, o che provi è una contraddizione unica.

Cerca di fare un pò di chiarezza dentro te stessa e non piangere sul latte versato....te lo dico in amicizia.............. :pardon:

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Quello che scrivi non si può proprio leggere....

Non capisco perché ti darebbe fastidio che lui è felice....anzi, come dici te , la gente che è felice.....perché c@**o ti dovrebbe dare fastidio ? Dici he non sei un'invidiosa, ma ti comporti come tale.

Hai appena detto che che ti sei innamorata di un uomo, che ti frega se lui frequenta la tedesca o altre ?

ripeto che non sono invidiosa, se lui mi avesse detto in un'altra maniera che le piaceva molto una ragazza l'avrei accettato e augurato tutto il bene perchè gli voglio bene ed è il mio migliore amico.

ma il modo in cui l'ha fatto sbattendomi in faccia "sono felice alla faccia tua" non mi piace, avrei gradito o che me lo dicesse per raccontarmi le nuove notizie ma senza cattiveria o che non me lo dicesse proprio...

io ora sto veramente soffrendo perchè l'uomo che amo è tornato in italia da un mese ed è tutto ora complicato dalla distanza...non l'avrei ricontattato il mio amico per farci sesso se le cose andassero come vorrei con chi amo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Maddy, la tua non è invidia, secondo me, la tua è solo gelosia. Mi sembra che ti dia fastidio che il tuo migliore amico frequenti altre ragazze.

comunque lui ieri mi ha scritto che "martedì andavo in bici e ad un certo punto mi taglia la strada una ragazza, si pianta davanti e chiede di conoscermi , dico sul serio! Ieri siamo andati a correre insieme e poi :redface: , per ora sembra normale... speriamo, oggi ci vediamo di nuovo e la presento ai miei amici"

Non mi sembra che abbia usato un tono offensivo e con cattiveria nei tuoi confronti. Ti ha detto solo che ha incontrato una che è interessato a lui. Cerca di fartene una ragione.

Hai parlato della persona che ami , che è tornata in Italia. Non puoi invitare lui per passare un weekend insieme, invece che il tuo amico....mi sembra come se con il tuo amico cerchi solo qualche conferma per il tuo ego. Lo fai , magari , solo per rivalsa e/o vendetta verso l'uomo che ami ? Sii sincera soprattuutto verso te stessa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ho letto un po' e poi mi sono stufato perche' la vicenda ha del surreale.

A me ricordi molto molto qualcuno, per questa non voglia di sbattersi, di prendersi le proprie responsabilita', di osare, di progettare.
E non e' un problema di soldi...(perche' qui non e' una questione di soldi..perche' sono sicuro che, tolte le stronzate shopping addicted, i soldi si trovano) perche' in fondo lasciar fare agli altri, quello che si dovrebbe fare da soli, e' facile, comodo come incolpare gli altri.
E' un atteggiamento passivo e vittimista.
E da quello che leggo, senza offesa ma mi sembri un po' psyco.
Una di quelle tipe che (magari) e' cresciuta con un certo modello di visione delle relazioni tipo se mi compra questo, spende soldi per questo quello e quell'altro per me/ fa quello che dico io, allora io lo amo. Dare amore in cambio di vizi e capricci.

E suppongo che se lui si contattasse con una tua amica, e la tua amica sarebbe ben disposta e piu' amichevole e solidale nei suoi confronti, tu lo sputtaneresti in 4 e 4-8.

Il problema e' che non sai cosa vuoi, belle o brutte le donne un pisello lo trovano facilmente. E' un dato di fatto.
Anzi, ti diro' di piu', quel ragazzo a te non interessa veramente come magari cerchi di fare con lui, magari lusingandolo, ect..ect..
perche' se ti interessasse sul serio vederlo, questo topic non sarebbe esistito.
La verita' e' che, scusa la franchezza, nella tua scala di interessi, lui come tutti gli altri papabili sta, ai livelli piu' bassi.

Occhio che a "prendere per il culo", ha ragione Aivia e sposo appieno il suo intervento, quella che ci perde sei tu, non solo la scopata in se, ma la persona e l'interesse si trasforma in odio e occhio con chi ti trovi...davanti.

In Polonia c'era un detto per le donne che faceva cosi:
una ragazza nel pieno della giovinezza si fa il segno della croce e dice: "qualunque io vorro', io lo avro'"
ma poi la ragazza sfiori' negli anni, ora signora si fa il segno della croce e dice: "(uno) qualsiasi, basta che ci sia".

In bocca al lupo per tutto,
Dee



Modificato da Dee
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Mi meraviglio del fatto che alcuni di voi ancora si stupiscano dei comportamenti "illogici" delle Hb.

Ancora non avete capito, non c'è logica nelle emozioni.

Le HB non usano la logica in questo genere di situazioni, ma si lasciano "guidare" dalle sensazioni ed emozioni del momento. Tocca all'uomo incanalare queste energie in atti pratici, ma quest'uomo non c'è.

Non gli si può chiedere di fare il lavoro per lui, non si sentirebbe mai a suo agio. Perché non è un ruolo che gli "compete". Almeno naturalmente.

Non c'entra nulla la correttezza o il fatto di tirarsela.

Il rapporto uomo-donna non sarà mai 50:50 è sempre sbilanciato.

Se non fosse sbilanciato non ci sarebbe attrazione ne tensione sessuale.

Tutto ritornerebbe neutro, quindi indifferente.

​Peggio ancora tentare con la logica maschile di bilanciare un rapporto che per natura stessa non può essere bilanciato.

Interessanti sono le reazioni delle altre ragazze, quando Maddy sprizza un po' di femminilità istintiva dicendo "sono figa ecc..".

Le ho trovate molto mascoline, infatti hanno preso molti "mi piace".

Dimostrazione del fatto che hanno solleticato la loro competizione/gelosia verso quella che "si fa bella".

E' una bellissima discussione dal punto di vista sub-comunicativo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Mars, plis!!! Non fare di ogni donna un fascio... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ho letto un po' e poi mi sono stufato perche' la vicenda ha del surreale.

A me ricordi molto molto qualcuno, per questa non voglia di sbattersi, di prendersi le proprie responsabilita', di osare, di progettare.

E non e' un problema di soldi...(perche' qui non e' una questione di soldi..perche' sono sicuro che, tolte le stronzate shopping addicted, i soldi si trovano) perche' in fondo lasciar fare agli altri, quello che si dovrebbe fare da soli, e' facile, comodo come incolpare gli altri.

E' un atteggiamento passivo e vittimista.

E da quello che leggo, senza offesa ma mi sembri un po' psyco.

Una di quelle tipe che (magari) e' cresciuta con un certo modello di visione delle relazioni tipo se mi compra questo, spende soldi per questo quello e quell'altro per me/ fa quello che dico io, allora io lo amo. Dare amore in cambio di vizi e capricci.

E suppongo che se lui si contattasse con una tua amica, e la tua amica sarebbe ben disposta e piu' amichevole e solidale nei suoi confronti, tu lo sputtaneresti in 4 e 4-8.

Il problema e' che non sai cosa vuoi, belle o brutte le donne un pisello lo trovano facilmente. E' un dato di fatto.

Anzi, ti diro' di piu', quel ragazzo a te non interessa veramente come magari cerchi di fare con lui, magari lusingandolo, ect..ect..

perche' se ti interessasse sul serio vederlo, questo topic non sarebbe esistito.

La verita' e' che, scusa la franchezza, nella tua scala di interessi, lui come tutti gli altri papabili sta, ai livelli piu' bassi.

Occhio che a "prendere per il culo", ha ragione Aivia e sposo appieno il suo intervento, quella che ci perde sei tu, non solo la scopata in se, ma la persona e l'interesse si trasforma in odio e occhio con chi ti trovi...davanti.

In Polonia c'era un detto per le donne che faceva cosi:

una ragazza nel pieno della giovinezza si fa il segno della croce e dice: "qualunque io vorro', io lo avro'"

ma poi la ragazza sfiori' negli anni, ora signora si fa il segno della croce e dice: "(uno) qualsiasi, basta che ci sia".

In bocca al lupo per tutto,

Dee

crepi Dee, comunque mi sono messa a piangere dopo che mi ha scritto su fb che è felice con questa ragazza che conosce da 3 giorni, ci è andato a correre ecc...

mi sono rimessa a pensare che cosa ho sbagliato con lui come con l'uomo che amo che dopo poco tempo assieme mi ha detto di non essere innamorato e posticipa ogni mese il viaggio per venire da me...mi sento veramente inamabile, vorrei che la smettesse di scrivere perchè io non ce la faccio, non sono mica fatta di gomma

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Mars, nel caso stessi parlando di me, se una persona esprime sè stesso indicandosi 'supergnocco', non riesco proprio a fare a meno di dire che sia un superscemo al di là del suo sesso.
Comunque, ho letto bene o male tutta la storia e con l'ultimo messaggio Made mi sembra abbia espresso un suo disagio. Made, non hai nulla che non va (a parte un pò di psicosi interna), l'amore non si cerca e non si 'forza', se deve arrivare, arriva.
Il tuo errore piu' grave è stato non chiudere il rapporto quando lui ti ha espresso di non essere innamorato mentre tu volevi qualcosa in piu'.
Al di là di questo, io posso sbagliare in quanto non ti conosco, ma secondo me tu ti sei messa una 'maschera' verso il mondo e se non sei te stessa, mai nessun uomo riuscirà veramente ad amarti.

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...