Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

infatti, secondo me per te è qualcosa di piu di un trombamico se no tutte ste pippe mentali non te le facevi e te ne trovavi un altro

ho confidenza con lui...comunque ho conosciuto un ragazzo interessante, il fatto è che io mi basta il mio amico come trombamico, non voglio averne altri

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

aggiornamento: mi ha scritto una bella referenza su un social network dove ospiti e ti fai ospitare gratis. sono rimasta sbalordita e mi ha pure detto che è stato vicino a innamorarsi di me in brevissimi momenti...ma che vuol dire?

però ha precisato che non era innamorato e dice che mi vuole bene...bah

qualcuno mi può illuminare sul significato di "sono stato vicino all'innamoramento"?

Se uno sta tanto con te e non avete mai concluso...sicuramente ha un coinvolgimento emotivo.Magari perchè "sei l'unico ristorante aperto" :) . Un bravo ragazzo romantico, che forse ancora non ha provato la potenza degli evidenziatori infilati, che forse un giorno diventerà un bastardo e verrà criticato dalle donne su pagine facebook tipo "donne diventate bastarde per aver conosciuto uomini di m." ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Se uno sta tanto con te e non avete mai concluso...sicuramente ha un coinvolgimento emotivo.Magari perchè "sei l'unico ristorante aperto" :) . Un bravo ragazzo romantico, che forse ancora non ha provato la potenza degli evidenziatori infilati, che forse un giorno diventerà un bastardo e verrà criticato dalle donne su pagine facebook tipo "donne diventate bastarde per aver conosciuto uomini di m." ;)

non abbiamo concluso perchè io avevo paura visto che era solo attrazione fisica...lui è finto bravo ragazzo ma è tanto stronzo!!!

anche se avrà provato qualcosa, a marzo gli avevo fatto capire che volevo essere la sua ragazza ma lui ha troncato di netto il rapporto e mi ha rifiutato

con un altro uomo sono stata molto meglio...mi teneva per mano, mi faceva i complimenti e non mi sminuiva, mi baciava e mi abbracciava in pubblico ma purtroppo ora è tornato in italia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

non abbiamo concluso perchè io avevo paura visto che era solo attrazione fisica...lui è finto bravo ragazzo ma è tanto stronzo!!!

anche se avrà provato qualcosa, a marzo gli avevo fatto capire che volevo essere la sua ragazza ma lui ha troncato di netto il rapporto e mi ha rifiutato

con un altro uomo sono stata molto meglio...mi teneva per mano, mi faceva i complimenti e non mi sminuiva, mi baciava e mi abbracciava in pubblico ma purtroppo ora è tornato in italia

se hai un pò di esperienza coi ragazzi...segui il tuo istinto:se pensi che sia un finto...non lo cercare più.Tutto in base a quello che cerchi, ovviamente. Sono la razza peggiore...non li sopporto. baci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

non abbiamo concluso perchè io avevo paura visto che era solo attrazione fisica...lui è finto bravo ragazzo ma è tanto stronzo!!!

anche se avrà provato qualcosa, a marzo gli avevo fatto capire che volevo essere la sua ragazza ma lui ha troncato di netto il rapporto e mi ha rifiutato

con un altro uomo sono stata molto meglio...mi teneva per mano, mi faceva i complimenti e non mi sminuiva, mi baciava e mi abbracciava in pubblico ma purtroppo ora è tornato in italia

Proprio mi sfugge l'attinenza con la sezione del forum "trombamicizia" mah....?!?!?!??!?!?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

mamma mia da impazzire...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

mamma mia da impazzire...

non lo dire a me!! comunque stasera ho rimorchiato un sacco....enjoy london 8-):acute:

francese, portoghese, cinese, giapponese, inglese, francese e pure svizzero!! ma mi piaceva solo il francese....ha fatto pure il geloso ahahahah che non voleva che parlassi con altri ragazzi appena conosciuti ottimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

piango :'( ahahah :D

il francese che ho conosciuto stasera mi ha detto in inglese che ha notato che tutti i ragazzi mi hanno guardato appena entrata nel locale (pure con le scarpe da ginnastica...of course!)...ho fatto strage proprio stasera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

da raccontare a quello stronzo del mio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Proprio mi sfugge l'attinenza con la sezione del forum "trombamicizia" mah....?!?!?!??!?!?

Sfugge anche a me..............però è giovane la ragazza.

A.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...