Vai al contenuto

Ma il mio ex amico di letto mi vuole rivedere o no?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Se avessi voluto avrei scritto una battuta

vorrei una risposta seria

Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

Fai un bagno di umiltà, di quelli seri, smetti di giocare a principessa barbie nel paese dei raperonzoli, provi a contattarlo, cercando di evitare l'arroganza residua, e provi a vedere se gli andrebbe di vedersi.

PS: ricordarsi la vasellina.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ho un'amica, italiana all'estero ovviamente, che ha una simile ossessione.

Lei però gli manda foto sexy.

Ovviamente prima le fa vedere a me per approvazione, e a volte sono io a fargliele.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

ok, nel caso non fosse chiaro non mi frega più niente del mio amico...

che andasse in germania o dove gli pare a lui

chiedo consigli riguardo all'uomo che mi piace davvero, conosciuto qui a londra, mi manca troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Spero vivamente tu sia un troll.

ok, nel caso non fosse chiaro non mi frega più niente del mio amico...

ok, nel caso non ti fosse chiaro non ci frega più niente delle tue paturnie...

Ti sono stati dati consigli tra i più rari e preziosi che potrai raccogliere nella tua vita. E sembri fare di tutto per calpestarli. Arrangiati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

ho mollato con il mio amico, alla fine non è lui che voglio davvero è solo un capriccio

P.S. a me piace molto il seno e piace molto anche al sesso maschile

comunque, l'uomo che mi piace davvero non mi scrive da 3 settimane...vorrei tanto scrivergli ma la penultima volta che ci siamo sentiti mi sono dichiarata e gli ho detto che è stato il primo per me (è tutto successo in fretta, solo 4 giorni) ma siamo stati sempre insieme, e lui ha iniziato a tenermi per mano e a baciarmi in pubblico e a fare il geloso

però mi ha detto che lui non prova lo stesso, ci conosciamo poco ma che sono stata coraggiosa a dirglielo. penso d'averlo spaventato. gli chiedevo sempre di prendere un'aereo e venire da me e alla fine aveva detto forse agosto ma che se venivo da lui mi presentava ai suoi come la sua ragazza (vive coi suoi genitori)

io 21 anni e lui 31

che aspetti? vai da lui!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

che aspetti? vai da lui!

lo farei anche ora ma non mi scrive da 3 settimane, nulla. non è un buon segno e questo dopo essermi dichiarata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

lo farei anche ora ma non mi scrive da 3 settimane, nulla. non è un buon segno e questo dopo essermi dichiarata...

sei in one-itis, pensi che lui sia tutto. Non è così, passerà.

Se ti vuoi togliere lo sfizio prova a scrivergli tu, giusto per non lasciar nulla di intentato. Via il dente via il dolore.

Se dopo di questo non hai esiti, dimenticatelo, fà conto che sia morto, non ci pensare neanche a lui, se ti viene in mente fa' qualcosa che ti distragga.

Spulciati un po' la sezione oneitis e vedi quanti sono persi dietro a ragazze che non se li cacano manco di striscio. Vuoi finire così?

Io dico di no.

Lo so che fa male, ci sono passato anche io.

Ma la soluzione non è scappare dal male. Bensì è accoglierlo, e trasformarlo in energia per ottenere un'epifania.

Scrivere questo post tra l'altro mi ha fatto molto bene, ricordandomi che i progressi migliori li ho ottenuti solo quando soffrivo come un cane.

Ricorda: per aspera ad astra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

sei in one-itis, pensi che lui sia tutto. Non è così, passerà.

Se ti vuoi togliere lo sfizio prova a scrivergli tu, giusto per non lasciar nulla di intentato. Via il dente via il dolore.

Se dopo di questo non hai esiti, dimenticatelo, fà conto che sia morto, non ci pensare neanche a lui, se ti viene in mente fa' qualcosa che ti distragga.

Spulciati un po' la sezione oneitis e vedi quanti sono persi dietro a ragazze che non se li cacano manco di striscio. Vuoi finire così?

Io dico di no.

Lo so che fa male, ci sono passato anche io.

Ma la soluzione non è scappare dal male. Bensì è accoglierlo, e trasformarlo in energia per ottenere un'epifania.

Scrivere questo post tra l'altro mi ha fatto molto bene, ricordandomi che i progressi migliori li ho ottenuti solo quando soffrivo come un cane.

Ricorda: per aspera ad astra.

ora mi ha messo un mi piace a una mia foto su cui mi hanno taggato ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...