Marcog [Partecipante] 39 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 in giro col mio costumino da zyzz (http://cdn.modalizer.com/wp-content/uploads/2011/06/boxer-mare-verde-diesel.jpg) e mi ritrovo un'amog che mi spara questa frecciatina. cosa avreste risposto?
Rise [Partecipante] 303 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 perchè mi guardi il pacco? AmericanBadass, Kief, Valdast94 e 1 altro ha reagito a questo 4
Drive [Élite] 702 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) Avevo letto male prima Credevo te l'avesse detto una hb. Drive Modificato 5 Luglio 2013 da Drive
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) ... Modificato 5 Luglio 2013 da Marcord
carruba [Partecipante] 401 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Ti giri mostrando il sedere e gli domandi "beh? interessato alla mercanzia?", ovviamente con fare ammiccante. Se sta al gioco si passa sul ridere e il commento precedente perde di valore, se no vedrai che scappa a gambe levate e il commento perde ugualmente di valore Se un uomo fa commenti negativi sul tuo aspetto, prendilo come uno shit test e trattalo come una donna.
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) " hai le idee chiare sul tuo orientamento sessuale ? , sai com'è non si sa mai ! " secondo me poteva essere una buona risposta ! oppure potevi anche fare finta di guardarti perplesso le mutande e dire " hhhh cazzo adesso i politici con queste tasse , mi hanno rubato pure i pantaloni ! fanculo ho sempre detto che me ne devo andare da sto paese !" e la butti sul ridere Modificato 5 Luglio 2013 da vanhalen
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Comunque non sembrano proprio per niente delle mutande ... AmericanBadass ha reagito a questo 1
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 @ vanhalen Ti Sbagli ... ... per me il mio pene conta molto di più
Kief [Partecipante] 40 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 perchè mi guardi il pacco? bello, conciso e ti permette di ribaltare la situazione
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 mi sembra un normalissimo costume scusa ma questo idiota va a mare con jeans? bah la risposta di rise va piu che bene secondo me
Messaggi raccomandati