Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mark Jent
Inviato

Dal parrucchiere, attacco con la shampista HB 7,5

IO: devo venire da te?

HB: si vieni!

Io: ok ma trattameli bene!

HB: tranquilla sono brava a massaggiare

Io: questo lo devo dire io!

HB mi fa lo shampo e mi fa venire i brividi, mi porta a sedere per lasciarmi alle mani del parrucchiere e mi mette il solito telo addosso per non far cadere i capelli sui vestiti.

IO: mi hai conciato come una geisha!(avevo un aspetto molto giapponese:-))

HB: ahahah si

Prima di lasciarmi al parrucchiere si avvicina al mio orecchio e mi dice:

"tanto non te la do"!!

Io incredulo mi metto a ridere

Risposte?

Reverie
Inviato

Se non è uno ioi questo io sono Iron Man. Qualunque cosa tu stessi facendo con questa qui, continua così :good:

• Mi piace! 9
Zandar
Inviato

Se ti avesse detto ci vediamo dopo nel retro sarebbe stato uguale.

• Mi piace! 1
Bobby
Inviato

Continua così che lo shampoo glielo farai te

Drive

ahahahahah

dickinson1
Inviato

Se non è uno ioi questo io sono Iron Man. Qualunque cosa tu stessi facendo con questa qui, continua così :good:

Ti abbiamo scoperto Tony Stark!

Certo che una shampista che arriva a dare cosi' tanta confidenza...mi sa che la da (la confidenza) anche sotto delle lenzuola...

Ma poi non hai avuto piu' nessuno scambio di battute,un EC ,un qualche altro segnale prima di andartene dal negozio

del parrucchiere?

Anche se quello ST mi sa che basta e avanza!

• Mi piace! 1
Mark Jent
Inviato

Allora lei avrà avuto 25 anni, io vado spesso li ma è la prima volta che la vedo lei. Appena sono entrato avevo gli occhiali da sole e l'aria da vero menefreghista entusiasta. Ho avuto subito l'impressione che i suoi occhi brillavano nel vedermi, eyecontact e poi aria di sfida. Quando mi ha detto sta cosa l'ha fatto con un sorriso malizioso e con aria scherzosa bellissima. Mi ha lasciato li impalato la canaglia. E siccome è un negozio piccolo, c'era altra gente e ho fatto fatica a riaprire caxxo. Ora se ci ritorno la vedrò tra un mese a meno che passo prima ma con che scusa...

Mark Jent
Inviato

Scusate l'italiano ma sono fuori casa e ho scritto un pó velocemente;-)

valm
Inviato

Ma che aspettare un mese? Sei fuori?

Devi battere il ferro finchè è caldo...

Ascolta lo zio Valm e segui il mio consiglio. Costringi un tuo amico ad andare a farsi i capelli lì in questi giorni e tu accompagnalo. Quando sarai lì, datti da fare... :)

• Mi piace! 2
Don Giovanni Casanova
Inviato

"ah quindi ci hai fatto già un pensierino?" :)

• Mi piace! 1