Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carso
Inviato

Vai li', con una scusa qualsiasi...se tipo hanno qualche prodotto per la forfora...la vedi quando entri e le parli... Magari puoi anche dire che non è per te, ma per tuo cugino o un compagno di casa... Te ne andrai di li senza aver comprato nulla, chiedi i prezzi e te li segni...e le dici di lasciarti il tuo numero in modo tale che quando vai dal tu ''amico'' in caso di necessitá la contatti.... Hai mille scuse...

valm
Inviato

Vai li', con una scusa qualsiasi...se tipo hanno qualche prodotto per la forfora...la vedi quando entri e le parli... Magari puoi anche dire che non è per te, ma per tuo cugino o un compagno di casa... Te ne andrai di li senza aver comprato nulla, chiedi i prezzi e te li segni...e le dici di lasciarti il tuo numero in modo tale che quando vai dal tu ''amico'' in caso di necessitá la contatti.... Hai mille scuse...

Avrà pure mille scuse ma di certo la tua è la più tortuosa del mondo.

Basta accompagnare lì l'amico a farsi i capelli e cominciare il discorso con "Vi ho portato un cliente in più", poi il resto viene da sè.

Mark Jent
Inviato

Ahahahaha penso che la scusa del prodotto non sia male ma ti devi giocare tutto in 4/5 minuti e magari non ti serve manco lei. Quella dell'amico invece ti da sicuramente più tempo per il Game. Almeno 45 minuti, quindi vada per quella...;-)

Anche se andare la con la faccia da culo non mi piace molto, ma ho capito che nel game è fondamentale!

ξรô†ïcø
Inviato

Le piaci, qualsiasi cosa farai la razionalizzerà lei, potresti persino portarle un mazzo di fiori in perfetto stile AFC, magari inizialmente storcerà il naso ma poi ci ripenserà e dirà "però, quel bel ragazzo simpatico, quasi quasi un'uscita con lui me la faccio".

Andare con un amico è una buona mossa, imho, oppure puoi anche andare di diretto, senza troppi giri: "Ehi poi non ce lo siamo mica scambiati il numero, come me lo fai il massaggio sennò?" o qualsiasi altra stronzata.

Certo se aspetti un mese le probabilità di riuscita si riducono drasticamente.

Carso
Inviato

Ahahahaha penso che la scusa del prodotto non sia male ma ti devi giocare tutto in 4/5 minuti e magari non ti serve manco lei. Quella dell'amico invece ti da sicuramente più tempo per il Game. Almeno 45 minuti, quindi vada per quella...;-)

Anche se andare la con la faccia da culo non mi piace molto, ma ho capito che nel game è fondamentale!

Va bè, io lo spunto ve l'ho dato, poi fate voi le dovute modifiche :D