Apache [Partecipante] 433 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 (modificato) Parlando con una mia ex collega e la sua amica, ho scoperto di aver un mio sosia in circolazione Io: meglio il sottoscritto, lui e' un mio clone Loro: non so, dipende Io: da cosa Loro: da quanto lungo e' il tuo pisello rispetto al suo Io: sicuramente il mio Loro: non lo sappiamo Io: rimarrete nel dubbio Modificato 6 Luglio 2013 da Apache
Apache [Partecipante] 433 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 Presumo di aver risposto bene
trb [Partecipante] 2758 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 hai risposto male,ti sei qualificato. Leggiti qualche libro di teoria Rise e t rex ha reagito a questo 2
Chief [Partecipante] 162 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 hai risposto male,ti sei qualificato. Leggiti qualche libro di teoria tipo? questa cosa del qualificarsi in fondo non l'ho mai capita.
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 "Le dimensioni non contano: il suv fai fatica a parcheggiarlo, la smart la metti ovunque!" Ridono sempre alan_xyxz, t rex, LBJ92 e 1 altro ha reagito a questo 4
Rise [Partecipante] 303 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Io: meglio il sottoscritto, lui e' un mio cloneLoro: non so, dipendeIo: da cosaLoro: da quanto lungo e' il tuo pisello rispetto al suoIo: rimarrete nel dubbio comprendi la differenza? littlemanit, lovedrop22, LBJ92 e 1 altro ha reagito a questo 4
Apache [Partecipante] 433 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 In effetti avete ragione, mi sono qualificato prima della battuta "rimarrete nel dubbio". JamesRyan ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 Comunque la mia ex collega e' un po' una rizza cazzi. E' andata in Giamaica e in un'altra località per scoparsi i neri super dotati e in un momento di euforia dettato dall'alcool ha confessato di aver rifiutato diversi rapporti per pene piccolo. Spesso si struscia per bene sul sottoscritto e altri quando balliamo...
Kobol [Banned] 0 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Comunque la mia ex collega e' un po' una rizza cazzi. E' andata in Giamaica e in un'altra località per scoparsi i neri super dotati e in un momento di euforia dettato dall'alcool ha confessato di aver rifiutato diversi rapporti per pene piccolo. Spesso si struscia per bene sul sottoscritto e altri quando balliamo... Donne con discorsi, inutili, tipicamente maschili! Comunque voglio proprio vedere come farà quando avrà la fregna talmente sbregata che dovrà usare bottiglie di champagne!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 non e' che si da un po' di arie questa qua? Mah! Loro da quanto lungo e' il tuo pisello rispetto al suo TU Bisogna capire a che misure siete abituate voi
Messaggi raccomandati