Breeze96 [Lurker] 1 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 hai due possibilità 1) ti puoi strafogare della peggio me*da, ovvero : dolci a manetta, mc donald's e schifezze all'ordine del giorno 2) seguire una dieta dove "spezzi" i pasti, ovvero : mangi ogni 2 ore e meno quantità per singolo pasto anzi che fare "colazione-pranzo-cena" riduci le porzioni ma fai "colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena-spuntino" potresti sentire anche qualche forum di bb, guardare i valori nutrizionali degli alimenti, le grammature a pasto e quant'altro Anche se il primo metodo mi attizza e non poco credo che seguirò la seconda via. Sono aumentato di 2 kg rispetto a ieri, però c'è da tener conto che devo ancora sedermi sulla tazza del cesso ahahah
window [Partecipante] 13 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 dici che vuoi ingrassare, pero ingrassare intendo con la testa.....perchè ingrassare mettendo su principalmente massa grassa è una cagata pazzesca, io ti consiglierei di dedicarti alla palestra e farti consigliare un alimentazione che associata alla palestra ti porti a mettere su principalmente massa muscolare
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 secondo me Breeze sbagli completamente obiettivo. "INGRASSARE" nel vero senso del termini non ti migliorerà per niente fisicamente, anzi....
window [Partecipante] 13 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 secondo me Breeze sbagli completamente obiettivo. "INGRASSARE" nel vero senso del termini non ti migliorerà per niente fisicamente, anzi.... this....bisogna mettere su massa magra e non massa grassa...per cui puttanate e cibo spazzatura assoultamente da evitare
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 (modificato) per "ingrassare" devi assumere più kcal di quante ne consumi , quindi mangia di più ( 6 volte al giorno ) mangia a volontà frutta,verdura, carni bianche , pesce , prodotti integrali ; con moderazione uova e carni rosse. Se posti la tua alimentazione attuale ,magari possiamo darti una mano Ah molla il calcio e fai uno sport da uomini . tipo rugby,boxe (coniugandoli con la palestra) . A parte gli scherzi l'attività aerobica (come il calcio ) rallenta di molto la crescita muscolare. sly, basta mangiare di più, non è vero che se ti alleni a calcio (che poi non credo siano gli allenamenti che fa il Bayern) al solito: + calorie bruciate implica + calorie consumate. Banale equazione per bilanciare le entrate e le uscite I calciatori non son grossi (tranne alcuni) più che altro per ragioni atletiche (oltre al fatto che in palestra ci passano poco tempo). Con 10-15 chili in più quanto peccherebbero in velocità? Se correre inibisse la crescita muscolare non si spiega perché atleti della NBA, NFL ecc siano degli armadi super-pompati che fan 130-150 di panca (oh, ricordiamoci che molti atleti qualcosina prendono, ma ciò non toglie che si possa essere grossi anche correndo. E' più difficile, ma si può. Sicuramente chi corre ecc). personalmente credo che idealmente fare allenamento coi pesi E corsa/calcio/basket quel che é sia l'ideale (non tutto subito ad alta intensità, sennò ti vengon dei doms della madonna). certo dopo il tempo per fare tutto è difficile trovarlo, acnhe se a 17 anni lo si trova.... Modificato 16 Luglio 2013 da LBJ92
PsycoMale91 [Partecipante] 57 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 sly, basta mangiare di più, non è vero che se ti alleni a calcio (che poi non credo siano gli allenamenti che fa il Bayern) al solito: + calorie bruciate implica + calorie consumate. Banale equazione per bilanciare le entrate e le uscite I calciatori non son grossi (tranne alcuni) più che altro per ragioni atletiche (oltre al fatto che in palestra ci passano poco tempo). Con 10-15 chili in più quanto peccherebbero in velocità? Se correre inibisse la crescita muscolare non si spiega perché atleti della NBA, NFL ecc siano degli armadi super-pompati che fan 130-150 di panca (oh, ricordiamoci che molti atleti qualcosina prendono, ma ciò non toglie che si possa essere grossi anche correndo. E' più difficile, ma si può. Sicuramente chi corre ecc). personalmente credo che idealmente fare allenamento coi pesi E corsa/calcio/basket quel che é sia l'ideale (non tutto subito ad alta intensità, sennò ti vengon dei doms della madonna). certo dopo il tempo per fare tutto è difficile trovarlo, acnhe se a 17 anni lo si trova.... lb però se posso permettermi, anche se è un sistema che odio, per lui che pratica già un'attività non sarebbe meglio il biio? immaginalo mentre squatta quando il giorno prima ha fatto 2-3 ore di allenamento a calcio...
Messaggi raccomandati