alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Vari stralci di questi giorni... Ma ridi a tutto quello che dico? IO:Sei simpatica (continuando a ridere quando ne sentivo voglia) Ma che serio che sei diventato ora. IO:non mi risulta. Sei troppo giovane. IO:Si e uscendo di casa mi sono pure di menticato di togliere il pannolino Veramente IO:Secondo te ? Guarda!(Abbassando leggermente i pantaloni) Sono stata a .... IO:e come era la situazione, a donne?C'e n'erano? (forse risentita, non ho capito)Ma hai bisogno di una donna? IO:Io non ho bisogno di nulla, al limite aggiungo qualcosa a quello che ho Che matto che sei IO:e ti piace! Si! Ma ti fai le canne? IO:no (qui non scherzo, mi spiace qualificarmi ma non voglio dubbi in merito) Se fai il bravo ti faccio le coccole IO:Faccio sempre il bravo (si lo so...ho sbagliato) Se fai il bravo ti faccio salire IO:Non farai niente che non ti piaccia. comunque al di la delle vostre gradite risposte e commenti, effettivamente mi rendo conto che l'unico modo per superare "gli ostacoli" non è imparare le risposte a memoria , ma avere il giusto atteggiamento mentale, ovvero interiorizzare. In caso contrario prima o poi si viene smascherati, se ci si comporta in modo diverso da quello che si è.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Vari stralci di questi giorni... Ma che serio che sei diventato ora. IO:non mi risulta. Sono stata a .... IO:e come era la situazione, a donne?C'e n'erano? (forse risentita, non ho capito)Ma hai bisogno di una donna? IO:Io non ho bisogno di nulla, al limite aggiungo qualcosa a quello che ho Ma ti fai le canne? IO:no (qui non scherzo, mi spiace qualificarmi ma non voglio dubbi in merito) Se fai il bravo ti faccio le coccole IO:Faccio sempre il bravo (si lo so...ho sbagliato) In questi casi ti sei qualificato... parli bene quando parli di atteggiamento mentale. Il punto è che non devi impressionare lei (=avere approvazione) ma esprimerti liberamente. Se fai così gli shit test non esistono. Io a volte li rigiro facendo qualificare lei del tipo "Ma che serio sei diventato ora" > "Colpa tua che non mi fai divertire, una volta eri diversa... una volta eri figa, invece adesso..." Non so se ho reso l'idea... alan_xyxz ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Se fai il bravo ti faccio salire IO:Non farai niente che non ti piaccia. Devo dire che questa mi è piaciuta. Sarebbe stata ottima anche per il precedente.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 LEI Ma ridi a tutto quello che dico? TU Solo quando parli alan_xyxz ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati