Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

denipr92
Inviato

come rispondereste ad uno shit test con amog, del tipo:

amog: Ti piace lei? (indicando il tuo target)

dickinson1
Inviato

Tu

Lo sai che ho occhi solo per te,ragazzo mio!

Poi bisogna pure capire se e' un tipo che vuole difendere la NON-sua donna da marpioni nei paraggi.

C'e' sempre da stare attenti a come rispondere in certi casi.

certo che anche il tono di voce che usa l'amog puo' essere molto indicativa,a mio avviso.

Se uno e' un po' attaccabrighe meglio restare sull'attenti

denipr92
Inviato

Tu

Lo sai che ho occhi solo per te,ragazzo mio!

Potrebbe andare, ma come hai ben detto bisogna stare attenti.

Potrebbe crearsi imbarazzo.

E qualcosa del tipo:

Se la ragazza è mora:

amog: ti piace lei?

denipr: a me piacciono solo le bionde.. (poi rivolto alla ragazza) tingiti i capelli e ne riparliamo ;)

oppure:

amog: ti piace lei?

denipr: (mi giro verso la ragazza, la guardo negli occhi).. oh si, penso di essermi innamorato :give_rose: (e fare finta di k-chiudere).

Sennar
Inviato

come al solito,le tue risp vanno bene se fatte nel modo giusto...sembra una cantilena a forza di dirlo,ma ti assicuro che è così,field testato :D

denipr92
Inviato

come al solito,le tue risp vanno bene se fatte nel modo giusto...

Ben detto.

Il fatto è che non esistono risp che vanno bene a priori. Vanno fatte nel modo giusto e coerenti con la personalità.

Vorrei più che altro cercare un po' di pareri, per vedere come gestireste voi questa situazione.

Io personalmente la metterei sull'ironico, spostando l'attenzione sulla ragazza e lasciando perdere l'amog.

bugmenot
Inviato

Non sono cannibale, grazie

• Mi piace! 1
AmericanBadass
Inviato

giuro quanto odio gli amici coglioni cosi scusate il termine ma io quando conosco una persona metto subito in chiaro che il rispetto è la prima cosa ,sopratutto poi davanti a una ragazza, altrimenti BYE BYE non me ne faccio problemi e poi vedi come si comportano bene..

bugmenot
Inviato

giuro quanto odio gli amici coglioni cosi scusate il termine ma io quando conosco una persona metto subito in chiaro che il rispetto è la prima cosa ,sopratutto poi davanti a una ragazza, altrimenti BYE BYE non me ne faccio problemi e poi vedi come si comportano bene..

potrebbe farlo in buona fede, magari pensavi che ti servisse una spintarella per sbloccarti

Innav
Inviato

Se sei in A2 è un'ottima fase per dire di dare un leggero NEG alla ragazza.

L'amog ti andrà contro iniziando a giudicare negativamente i tuoi gusti, o a criticarti.
A questo punto rivolgiti all'HB con un qualcosa del tipo "Sai, stavo cercando un cane da guardia da mettere in casa, tu questo quanto l'hai pagato?" indicando l'amog.