Wish [Partecipante] 46 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Ciao ragazzi..più volte mi è successo questo, a mio modo di vedere, Shit Test, dopo un periodo di freeze che può essere breve-medio-lungo. "Sei sparito!" Come rispondere in maniera NON corretta? "Scusami ma blablabla" oppure "Sono felice di sentirti blablabla" ma.. Come rispondere in maniera corretta?
PsycoMale91 [Partecipante] 57 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 "è vero ma non è colpa mia: ero stato a vedere uno spettacolo di udinì e mi hanno usato per un numero" XD Wish e denipr92 ha reagito a questo 2
Wish [Partecipante] 46 Inviato 15 Luglio 2013 Autore Inviato 15 Luglio 2013 E girare la domanda a lei per farla qualificare..tipo "E tu perchè sei sparita?" potrebbe essere una buona mossa o è come darsi un calcio nei gioielli?
Reverie [Élite] 1541 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 "Vuoi vedere un'altra magia?" e la baci. udinì *facepalm* Houdini denipr92 e Wish ha reagito a questo 2
PsycoMale91 [Partecipante] 57 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 "Vuoi vedere un'altra magia?" e la baci. *facepalm* Houdini Magari io non so scrivere Houdini però non gli vado a consigliare una risposta che si da dal vivo in un contesto di text game.
Wish [Partecipante] 46 Inviato 15 Luglio 2013 Autore Inviato 15 Luglio 2013 "Vuoi vedere un'altra magia?" e la baci. *facepalm* Houdini Si se te lo dice di persona è una bella idea, ma se te lo scrive per sms o per chiamata la vedo dura baciarla..
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Siete fissati con questi ST! "Sei sparito!" E' uno Shit Test?!?!?!? Sorrisetto e continuate a parlare. Reverie ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Non vedo scritto da nessuna parte che il contesto è del "text game". Mi adeguo comunque. "Sei sparito!" "Vuoi vedere un'altra magia?" "Si blablabla" "Allora vediamoci nel posto x il giorno x all'ora x" Una volta sul posto... "Allora questa magia?" "Chiudi gli occhi" K-close filo e S.Barney ha reagito a questo 2
PsycoMale91 [Partecipante] 57 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Non vedo scritto da nessuna parte che il contesto è del "text game". Mi adeguo comunque. "Sei sparito!" "Vuoi vedere un'altra magia?" "Si blablabla" "Allora vediamoci nel posto x il giorno x all'ora x" Una volta sul posto... "Allora questa magia?" "Chiudi gli occhi" K-close Non sto polemizzando però immagina di freezare una ragazza, di certo non ti dirà "sei sparito" dopo aver ripreso contatti e durante l appuntamento no?
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Non vedo scritto da nessuna parte che il contesto è del "text game". Mi adeguo comunque. "Sei sparito!" "Vuoi vedere un'altra magia?" "Si blablabla" "Allora vediamoci nel posto x il giorno x all'ora x" Una volta sul posto... "Allora questa magia?" "Chiudi gli occhi" K-close Occhio che qui vedo che le cose vengono prese molto alla lettera, non e' che si puo' fare questo giochetto con ogni ragazza che conosci valm ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati